The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Neo- iscritta.

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Bells Swan_human cold one

Bells Swan_human cold one


Data d'iscrizione : 18.04.11

Neo- iscritta. Empty
MessaggioTitolo: Neo- iscritta.   Neo- iscritta. Icon_minitime18th Aprile 2011, 18:43

Ciao, mi sono appena iscritta ! è un piacere ! ehm...scusatemi ma non so cosa dire... Embarassed
Bells
Torna in alto Andare in basso
FanaticadiTwilight




Data d'iscrizione : 09.04.11

Neo- iscritta. Empty
MessaggioTitolo: Re: Neo- iscritta.   Neo- iscritta. Icon_minitime5th Mag 2011, 20:20

Benvenuta =)
Torna in alto Andare in basso
Lady_B




Data d'iscrizione : 10.05.11

Neo- iscritta. Empty
MessaggioTitolo: Re: Neo- iscritta.   Neo- iscritta. Icon_minitime10th Mag 2011, 23:03

Buonasera! Mi sono appena iscritta.. beh che dire di me, allora.. amo twilight, come tutti voi, adoro Ligabue ma soprattutto gLee! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
S T E L L i N A.

S T E L L i N A.


Data d'iscrizione : 21.11.10

Neo- iscritta. Empty
MessaggioTitolo: Re: Neo- iscritta.   Neo- iscritta. Icon_minitime13th Mag 2011, 16:04

Benvenute io sono martina ma chiamatemi pure marti(:
Sono una veterana del forum ormai da 2 anni, solo che non siamo rimasti in tanti (causa: cambio di passioni) io ad esempio non mi reputo più fan di twilight da più da 1 anno, ma entro qualche volta lost per darvi il benvenuto(:
Sono sicura che starete bene come lo sono stata io gli anni precedenti(:
xoxo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Neo- iscritta. Empty
MessaggioTitolo: Re: Neo- iscritta.   Neo- iscritta. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Neo- iscritta.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuova Iscritta
» Nuova iscritta - Silvia
» ciao a tutti mi sono appena iscritta!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: Who are you ?-
Vai verso: