The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Nuova Iscritta

Andare in basso 
+2
K i k k a
BetTA
6 partecipanti
AutoreMessaggio
BetTA

BetTA


Data d'iscrizione : 08.12.09

Nuova Iscritta Empty
MessaggioTitolo: Nuova Iscritta   Nuova Iscritta Icon_minitime10th Dicembre 2009, 18:01

ciao a ttt..!!
mi chiamo Benedetta...ma gli amici mi chiamano sl Betta o Benny..
sn una normale ragazza di 14 anni ke abita in un piccolo paese vicino a Terni (Umbria)...
la mia vita nn è molto interessante...frequento il primo anno in un liceo scientifico a Terni,amo uscire cn le mie amiche,ascoltare la musica e leggere...
amo la saga di Twilight e Edward BangBang

trovo molto bello e aggiornato questo forum e spero di stringere nuove amicizie Very Happy

BetTa
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Nuova Iscritta Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Iscritta   Nuova Iscritta Icon_minitime10th Dicembre 2009, 18:04

ciao Betta io sono kikka
qnahe io ( come tutti qui ) adoro la saga di twilight e

BangBang EDWARD BangBang

spero ti troverai bene qui con noi...
se hai bisogno di qualche cosa chiedi pure a me
spero di conoscerti meglio
:kisss:
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Nuova Iscritta Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Iscritta   Nuova Iscritta Icon_minitime10th Dicembre 2009, 18:06

ciao betta io sn martina piacere!!!!!
x qualunkue cosa puoi contare su di me =)
buona permanenza e sopratutto divertiti!!
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

Nuova Iscritta Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Iscritta   Nuova Iscritta Icon_minitime11th Dicembre 2009, 00:34

Quanti nuovi iscritti! Che bello... Io non ce la faccio però come sapete a rispondere a tutti (come fate per esempio KIkka e Marty siete bravissime...), spero mi perdonerete... benvenuti a tutti i nuovi iscritti anche da parte mia! Nuova Iscritta Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Nuova Iscritta Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Iscritta   Nuova Iscritta Icon_minitime11th Dicembre 2009, 10:17

Nn preuccuparti se nn riesci a rispondere a tutti..anke a me kapita di saltarne qualkuno/a...ma poiu li faccio cmq !!!!!
CMQ GRZ CLEME TROPPO GENTILE tvttttbb
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Nuova Iscritta Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Iscritta   Nuova Iscritta Icon_minitime11th Dicembre 2009, 16:46

concordo con il mio angioletto cleme anche io a volte ne salto alcune\i perchè come hai detto ci sono veramente tanti nuovi iscritti...e sinceramente non riesco a stare al passo con tutti xD
però alla fine molti di quelli che si presentano non entrano + neanche x controllare chi ha dato loro il benvenuto quindi.... Very Happy
non preoccuparti cleme sei bravissima anche tu Very Happy tvtttttttb BangBang
Torna in alto Andare in basso
Svampetta14

Svampetta14


Data d'iscrizione : 19.12.09

Nuova Iscritta Empty
MessaggioTitolo: Benvenuta!!   Nuova Iscritta Icon_minitime19th Dicembre 2009, 19:00

[b]Hei ciao!! Anke io sn una nuova iscritta!! Ti do la benvenuta!!! Spero che potremmo conoscerci Più a fondo! kiss e buona permanenza!!!! ^_^ kiss kiss Very Happy
Torna in alto Andare in basso
BetTA

BetTA


Data d'iscrizione : 08.12.09

Nuova Iscritta Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Iscritta   Nuova Iscritta Icon_minitime29th Dicembre 2009, 20:33

grazie a ttt x avermi dato il benvenuto e esservi rese disponibili... Very Happy
mi davvero questo forum...grazie a tutte!! :kisss:
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Nuova Iscritta Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Iscritta   Nuova Iscritta Icon_minitime29th Dicembre 2009, 21:33

di nulla sono contenta che ti trovi bene qui Very Happy
Torna in alto Andare in basso
MaRy_93

MaRy_93


Data d'iscrizione : 28.12.09

Nuova Iscritta Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Iscritta   Nuova Iscritta Icon_minitime1st Gennaio 2010, 17:52

ciao betta! io sn marianna benvenuta in qst forum!!!!!!!!!!!!!! anke io amo la twilight e beh EDWARD acuolina ihihi cmq benvenuta e buon anno!!!!!!!!!!! :kisss:
Torna in alto Andare in basso
BetTA

BetTA


Data d'iscrizione : 08.12.09

Nuova Iscritta Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Iscritta   Nuova Iscritta Icon_minitime1st Gennaio 2010, 18:19

[b]ciao marianna...piacere di conoscerti...
Very Happy
[i]grazie...auguro anche a te un buon anno!! :kisss:
Torna in alto Andare in basso
BetTA

BetTA


Data d'iscrizione : 08.12.09

Nuova Iscritta Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Iscritta   Nuova Iscritta Icon_minitime1st Gennaio 2010, 18:22

anzi auguro a tutte le ragazze del forum buon anno...


speriamo sia migliore del precedente Very Happy


:kisss:
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Nuova Iscritta Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Iscritta   Nuova Iscritta Icon_minitime4th Gennaio 2010, 10:27

Grazie mille betta lo auguro anche a te <3
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuova Iscritta Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Iscritta   Nuova Iscritta Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nuova Iscritta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuova iscritta - Silvia
» nuova cullen's fan :)
» Neo- iscritta.
» ciao a tutti mi sono appena iscritta!
» Giooooooooooornooooooooooooooo!!! NUova twilighter!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: Who are you ?-
Vai verso: