| Nuova Iscritta | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
BetTA
| Titolo: Nuova Iscritta 10th Dicembre 2009, 18:01 | |
| ciao a ttt..!! mi chiamo Benedetta...ma gli amici mi chiamano sl Betta o Benny.. sn una normale ragazza di 14 anni ke abita in un piccolo paese vicino a Terni (Umbria)... la mia vita nn è molto interessante...frequento il primo anno in un liceo scientifico a Terni,amo uscire cn le mie amiche,ascoltare la musica e leggere... amo la saga di Twilight e Edward trovo molto bello e aggiornato questo forum e spero di stringere nuove amicizie BetTa | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: Nuova Iscritta 10th Dicembre 2009, 18:04 | |
| ciao Betta io sono kikka qnahe io ( come tutti qui ) adoro la saga di twilight e EDWARD spero ti troverai bene qui con noi... se hai bisogno di qualche cosa chiedi pure a me spero di conoscerti meglio :kisss: | |
|
| |
ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: Nuova Iscritta 10th Dicembre 2009, 18:06 | |
| ciao betta io sn martina piacere!!!!! x qualunkue cosa puoi contare su di me =) buona permanenza e sopratutto divertiti!! | |
|
| |
clementina
| Titolo: Re: Nuova Iscritta 11th Dicembre 2009, 00:34 | |
| Quanti nuovi iscritti! Che bello... Io non ce la faccio però come sapete a rispondere a tutti (come fate per esempio KIkka e Marty siete bravissime...), spero mi perdonerete... benvenuti a tutti i nuovi iscritti anche da parte mia! | |
|
| |
ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: Nuova Iscritta 11th Dicembre 2009, 10:17 | |
| Nn preuccuparti se nn riesci a rispondere a tutti..anke a me kapita di saltarne qualkuno/a...ma poiu li faccio cmq !!!!! CMQ GRZ CLEME TROPPO GENTILE tvttttbb | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: Nuova Iscritta 11th Dicembre 2009, 16:46 | |
| concordo con il mio angioletto cleme anche io a volte ne salto alcune\i perchè come hai detto ci sono veramente tanti nuovi iscritti...e sinceramente non riesco a stare al passo con tutti xD però alla fine molti di quelli che si presentano non entrano + neanche x controllare chi ha dato loro il benvenuto quindi.... non preoccuparti cleme sei bravissima anche tu tvtttttttb | |
|
| |
Svampetta14
| Titolo: Benvenuta!! 19th Dicembre 2009, 19:00 | |
| [b]Hei ciao!! Anke io sn una nuova iscritta!! Ti do la benvenuta!!! Spero che potremmo conoscerci Più a fondo! kiss e buona permanenza!!!! ^_^ kiss kiss | |
|
| |
BetTA
| Titolo: Re: Nuova Iscritta 29th Dicembre 2009, 20:33 | |
| grazie a ttt x avermi dato il benvenuto e esservi rese disponibili... mi davvero questo forum...grazie a tutte!! :kisss: | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: Nuova Iscritta 29th Dicembre 2009, 21:33 | |
| di nulla sono contenta che ti trovi bene qui | |
|
| |
MaRy_93
| Titolo: Re: Nuova Iscritta 1st Gennaio 2010, 17:52 | |
| ciao betta! io sn marianna benvenuta in qst forum!!!!!!!!!!!!!! anke io amo la twilight e beh EDWARD ihihi cmq benvenuta e buon anno!!!!!!!!!!! :kisss: | |
|
| |
BetTA
| Titolo: Re: Nuova Iscritta 1st Gennaio 2010, 18:19 | |
| [b]ciao marianna...piacere di conoscerti... [i]grazie...auguro anche a te un buon anno!! :kisss: | |
|
| |
BetTA
| Titolo: Re: Nuova Iscritta 1st Gennaio 2010, 18:22 | |
| anzi auguro a tutte le ragazze del forum buon anno...speriamo sia migliore del precedente :kisss: | |
|
| |
ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: Nuova Iscritta 4th Gennaio 2010, 10:27 | |
| Grazie mille betta lo auguro anche a te <3 | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Nuova Iscritta | |
| |
|
| |