The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ciao a tutti!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Beautiful Rosalie




Data d'iscrizione : 15.05.11

Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! Icon_minitime15th Mag 2011, 11:32

Sono nuova e adoro la saga ovviamente. Sono del team Edward e il mio libro preferito è Breaking Dawn, mentre come film preferisco Eclipse. Amo la coppia Rosalie-Emmett e anche, ovviamente, Edward-Bella. Beh non ho molto da dire in realtà quindi...questa sono io e spero di essere ben accetta in questo fantastico forum. Ciao Ciao. (LL) (LL)
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! Icon_minitime4th Giugno 2011, 17:16

Ciao Beautiful Rosalie!
Spero ti troverai bene qui!
Io sono Cristiana ma qui nel forum sono Kikka e vengo da Roma! Tu da dove vieni?
Torna in alto Andare in basso
Gwendie

Gwendie


Data d'iscrizione : 02.02.10

Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! Icon_minitime6th Giugno 2011, 15:11

Benvenuta tra noi Rosalie!! Te lo assicuro, qui ti troverai molto bene Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» hei ciao =)
» ciao a tt!
» ciao a tutttiiiiiiiiiii!!
» Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii
» ciao a tt...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: Who are you ?-
Vai verso: