| Ok Ringraziatemi perchè non sapevo manco più la password xD | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
@Mariateresa___
| Titolo: Ok Ringraziatemi perchè non sapevo manco più la password xD 7th Giugno 2011, 18:16 | |
| 1) Wooooow! 2) Salve io sono Mariateresa e ho fatto parte del forum nell'estate 2009. Alcuni di voi (pochi, estremamente) forse si ricorderanno di me. Come vi va? (A voi che già mi conoscete--> L'ho fatto per voi ùù ) | |
|
| |
Ludo_*
| Titolo: Re: Ok Ringraziatemi perchè non sapevo manco più la password xD 7th Giugno 2011, 18:34 | |
| Maty!! Sono Ludo ti ricordi di me?? Io tutto bene! te?? Sono contenta che tu sia ritornata! | |
|
| |
S T E L L i N A.
| Titolo: Re: Ok Ringraziatemi perchè non sapevo manco più la password xD 7th Giugno 2011, 20:04 | |
| Okay per prima cosa.. perfavore facciamoli un applauso a questa grande ragazza(: HAHAHA! Seconda cosa: LO SOOOOOOOOOOOOOO CHE SEI TORNATA SOLO PER MUA! (viva la modestia!) hahahaha. Aspetta.. ma io ti conosco hauhaua ma certo certo sei tutututututututututu sono pazza lo so(: CARISSIMA COMPAGNA DI TWITTER PER LA CRONACA SONO LA MARTY! E IO TI AMO E LO SAI HUAHUAHAU bacio! | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: Ok Ringraziatemi perchè non sapevo manco più la password xD 7th Giugno 2011, 21:10 | |
| Maty!!Ti ricordi di me?? Sono contenta che sei tornata!!! Come stai? | |
|
| |
@Mariateresa___
| Titolo: Re: Ok Ringraziatemi perchè non sapevo manco più la password xD 8th Giugno 2011, 18:27 | |
| SALVEEE si mi ricordo di tutte! Anche se sembra impossibile anche di quella pazza scatenata che mi ritrovo su Twitter *___* (Ti voglio benee pazza DESAPARECIDA *____* ) Ma di gente nuova c'è Non ho avuto ancora l'occasione di farmi un giretto | |
|
| |
Gwendie
| Titolo: Re: Ok Ringraziatemi perchè non sapevo manco più la password xD 8th Giugno 2011, 19:34 | |
| Ciao Maty!!! Clap clap clap...!!! | |
|
| |
S T E L L i N A.
| Titolo: Re: Ok Ringraziatemi perchè non sapevo manco più la password xD 9th Giugno 2011, 20:40 | |
| - @Mariateresa___ ha scritto:
- Anche se sembra impossibile anche di quella pazza scatenata che mi ritrovo su Twitter *___* (Ti voglio benee pazza DESAPARECIDA *____* )
Haaaaaaa haaaaaaa beccata, allora la mettiamo così bene bene. Questa me la segno eh! (HUAHUAHAUAHAU) ---> ma lo sa anche lei che le voglio un muendo de bien con tutto il mio corason <3 se si scrive così hahahaha! ci sentiamo ora su twitter piscopaticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa pazzaaaaaaaaaaaaa e bellissimaaaaaaaaaaa caraaaaaaaaaaaaaaaaaa! I love you so much hun(; | |
|
| |
@Mariateresa___
| Titolo: Re: Ok Ringraziatemi perchè non sapevo manco più la password xD 9th Giugno 2011, 21:45 | |
| - S T E L L i N A. ha scritto:
- @Mariateresa___ ha scritto:
- Anche se sembra impossibile anche di quella pazza scatenata che mi ritrovo su Twitter *___* (Ti voglio benee pazza DESAPARECIDA *____* )
Haaaaaaa haaaaaaa beccata, allora la mettiamo così bene bene. Questa me la segno eh! (HUAHUAHAUAHAU) ---> ma lo sa anche lei che le voglio un muendo de bien con tutto il mio corason <3 se si scrive così hahahaha! ci sentiamo ora su twitter piscopaticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa pazzaaaaaaaaaaaaa e bellissimaaaaaaaaaaa caraaaaaaaaaaaaaaaaaa! I love you so much hun(; HUhauhuahuahau no xD Assolutamente uù xD Comunque, Ciao Cleme Cos'è Clap ? In ogni caso, io non ho proprio letto TVD (Che quando me lo scriveva martina mi sembrava la prima prova della sigla DVD ma meno male che quelli ragionano xD) non mi ha entusiasmato tanto, anche perché quando ho visto una puntata, cioè quando muore la nonna (?) della strega, non mi ispirava proprio ._. Si quell'Ian sarà un gran figo, ma mi ispira di più altra gente xD Ma manco Rosee si degna di leggere e salutare nel mio post? xD Parlate ancora con Selvy? Io e lei ormai, anche se mi ci sono riavvicinata, lei di me è come se non ne volesse sapere niente.. Per non parlare di Martina (T___T) Ora vado Alla prossima | |
|
| |
Rosa
| Titolo: Re: Ok Ringraziatemi perchè non sapevo manco più la password xD 10th Giugno 2011, 00:28 | |
| - @Mariateresa___ ha scritto:
- Ma manco Rosee si degna di leggere e salutare nel mio post? xD
Ora sono entrata e l'ho visto U.u problemi??? Ahahahahahah ti adoro Ma ciaooooooo Maty! Benvenuta io sono Rose (una volta lo ero ahahah) bando alle ciance! Ragazzaccia! Sappiamo tutti che tu sbavi per quello spagnolo u.u | |
|
| |
@Mariateresa___
| Titolo: Re: Ok Ringraziatemi perchè non sapevo manco più la password xD 11th Giugno 2011, 16:49 | |
| - Rosa ha scritto:
- Sappiamo tutti che tu sbavi per quello spagnolo u.u
HUhauhauhauha No uù lui è solo uno (quello single) tra i due xD uù Problemi? u__u o almeno credo che sia single O.o o forse sono single tutti e due o forse no bah D: Comunque Ciaoooo scemaaa mia *______________________* Assillante con questo Ian ma molto pazza e una brava amica ;D Comunque... Ma non ci manca qualcuno?? Dove stà sto Ciposs? T________T chiamatelo uù Rose ho trovato su Twitter Selvaggia ._. Ma perchè ne sono incazzata secondo voi? -.-'' | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ok Ringraziatemi perchè non sapevo manco più la password xD | |
| |
|
| |
| Ok Ringraziatemi perchè non sapevo manco più la password xD | |
|