The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ok Ringraziatemi perchè non sapevo manco più la password xD

Andare in basso 
+2
Ludo_*
@Mariateresa___
6 partecipanti
AutoreMessaggio
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

Ok Ringraziatemi perchè non sapevo manco più la password xD Empty
MessaggioTitolo: Ok Ringraziatemi perchè non sapevo manco più la password xD   Ok Ringraziatemi perchè non sapevo manco più la password xD Icon_minitime7th Giugno 2011, 18:16

1) Wooooow!
2) Salve io sono Mariateresa e ho fatto parte del forum nell'estate 2009.
Alcuni di voi (pochi, estremamente) forse si ricorderanno di me.
Come vi va? Very Happy
(A voi che già mi conoscete--> L'ho fatto per voi ùù Smile )
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
Ludo_*

Ludo_*


Data d'iscrizione : 16.02.10

Ok Ringraziatemi perchè non sapevo manco più la password xD Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok Ringraziatemi perchè non sapevo manco più la password xD   Ok Ringraziatemi perchè non sapevo manco più la password xD Icon_minitime7th Giugno 2011, 18:34

Maty!! Sono Ludo ti ricordi di me?? Very Happy Io tutto bene! te?? Sono contenta che tu sia ritornata!
Torna in alto Andare in basso
S T E L L i N A.

S T E L L i N A.


Data d'iscrizione : 21.11.10

Ok Ringraziatemi perchè non sapevo manco più la password xD Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok Ringraziatemi perchè non sapevo manco più la password xD   Ok Ringraziatemi perchè non sapevo manco più la password xD Icon_minitime7th Giugno 2011, 20:04

Okay per prima cosa.. perfavore facciamoli un applauso a questa grande ragazza(: HAHAHA!
Seconda cosa: LO SOOOOOOOOOOOOOO CHE SEI TORNATA SOLO PER MUA! (viva la modestia!) hahahaha.
Aspetta.. ma io ti conosco hauhaua ma certo certo sei tutututututututututu sono pazza lo so(:
CARISSIMA COMPAGNA DI TWITTER PER LA CRONACA SONO LA MARTY!
E IO TI AMO E LO SAI HUAHUAHAU bacio!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Ok Ringraziatemi perchè non sapevo manco più la password xD Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok Ringraziatemi perchè non sapevo manco più la password xD   Ok Ringraziatemi perchè non sapevo manco più la password xD Icon_minitime7th Giugno 2011, 21:10

Maty!!Ti ricordi di me??
Sono contenta che sei tornata!!! Razz Come stai?
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

Ok Ringraziatemi perchè non sapevo manco più la password xD Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok Ringraziatemi perchè non sapevo manco più la password xD   Ok Ringraziatemi perchè non sapevo manco più la password xD Icon_minitime8th Giugno 2011, 18:27

SALVEEE
si mi ricordo di tutte! Anche se sembra impossibile anche di quella pazza scatenata che mi ritrovo su Twitter *___* (Ti voglio benee pazza DESAPARECIDA *____* )
Ma di gente nuova c'è Very Happy Non ho avuto ancora l'occasione di farmi un giretto Smile
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
Gwendie

Gwendie


Data d'iscrizione : 02.02.10

Ok Ringraziatemi perchè non sapevo manco più la password xD Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok Ringraziatemi perchè non sapevo manco più la password xD   Ok Ringraziatemi perchè non sapevo manco più la password xD Icon_minitime8th Giugno 2011, 19:34

Ciao Maty!!! Clap clap clap...!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
S T E L L i N A.

S T E L L i N A.


Data d'iscrizione : 21.11.10

Ok Ringraziatemi perchè non sapevo manco più la password xD Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok Ringraziatemi perchè non sapevo manco più la password xD   Ok Ringraziatemi perchè non sapevo manco più la password xD Icon_minitime9th Giugno 2011, 20:40

@Mariateresa___ ha scritto:
Anche se sembra impossibile anche di quella pazza scatenata che mi ritrovo su Twitter *___* (Ti voglio benee pazza DESAPARECIDA *____* )

Haaaaaaa haaaaaaa beccata, allora la mettiamo così bene bene. Questa me la segno eh! (HUAHUAHAUAHAU) ---> ma lo sa anche lei che le voglio un muendo de bien con tutto il mio corason <3 se si scrive così hahahaha!
ci sentiamo ora su twitter piscopaticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa pazzaaaaaaaaaaaaa e bellissimaaaaaaaaaaa caraaaaaaaaaaaaaaaaaa! I love you so much hun(;
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

Ok Ringraziatemi perchè non sapevo manco più la password xD Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok Ringraziatemi perchè non sapevo manco più la password xD   Ok Ringraziatemi perchè non sapevo manco più la password xD Icon_minitime9th Giugno 2011, 21:45

S T E L L i N A. ha scritto:
@Mariateresa___ ha scritto:
Anche se sembra impossibile anche di quella pazza scatenata che mi ritrovo su Twitter *___* (Ti voglio benee pazza DESAPARECIDA *____* )

Haaaaaaa haaaaaaa beccata, allora la mettiamo così bene bene. Questa me la segno eh! (HUAHUAHAUAHAU) ---> ma lo sa anche lei che le voglio un muendo de bien con tutto il mio corason <3 se si scrive così hahahaha!
ci sentiamo ora su twitter piscopaticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa pazzaaaaaaaaaaaaa e bellissimaaaaaaaaaaa caraaaaaaaaaaaaaaaaaa! I love you so much hun(;

HUhauhuahuahau no xD
Assolutamente uù xD
Comunque, Ciao Cleme Smile Cos'è Clap ?
In ogni caso, io non ho proprio letto TVD (Che quando me lo scriveva martina mi sembrava la prima prova della sigla DVD ma meno male che quelli ragionano xD)
non mi ha entusiasmato tanto, anche perché quando ho visto una puntata, cioè quando muore la nonna (?) della strega, non mi ispirava proprio ._.
Si quell'Ian sarà un gran figo, ma mi ispira di più altra gente xD
Ma manco Rosee si degna di leggere e salutare nel mio post? xD
Parlate ancora con Selvy? Io e lei ormai, anche se mi ci sono riavvicinata,
lei di me è come se non ne volesse sapere niente..
Per non parlare di Martina (T___T)
Ora vado Smile
Alla prossima ILU
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

Ok Ringraziatemi perchè non sapevo manco più la password xD Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok Ringraziatemi perchè non sapevo manco più la password xD   Ok Ringraziatemi perchè non sapevo manco più la password xD Icon_minitime10th Giugno 2011, 00:28

@Mariateresa___ ha scritto:
Ma manco Rosee si degna di leggere e salutare nel mio post? xD
Ora sono entrata e l'ho visto U.u problemi??? Ahahahahahah ti adoro BangBang
Ma ciaooooooo Maty! Benvenuta io sono Rose (una volta lo ero ahahah)
bando alle ciance! Ragazzaccia! Sappiamo tutti che tu sbavi per quello spagnolo u.u
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

Ok Ringraziatemi perchè non sapevo manco più la password xD Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok Ringraziatemi perchè non sapevo manco più la password xD   Ok Ringraziatemi perchè non sapevo manco più la password xD Icon_minitime11th Giugno 2011, 16:49

Rosa ha scritto:
Sappiamo tutti che tu sbavi per quello spagnolo u.u
HUhauhauhauha No uù lui è solo uno (quello single) tra i due xD uù
Problemi? u__u o almeno credo che sia single O.o o forse sono single tutti e due o forse no bah D:
Comunque
Ciaoooo scemaaa mia *______________________*
Assillante con questo Ian ma molto pazza e una brava amica ;D
Comunque... Ma non ci manca qualcuno?? Dove stà sto Ciposs? T________T
chiamatelo uù
Rose ho trovato su Twitter Selvaggia ._.
Ma perchè ne sono incazzata secondo voi? -.-''
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
Contenuto sponsorizzato





Ok Ringraziatemi perchè non sapevo manco più la password xD Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok Ringraziatemi perchè non sapevo manco più la password xD   Ok Ringraziatemi perchè non sapevo manco più la password xD Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ok Ringraziatemi perchè non sapevo manco più la password xD
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: Discussioni non inerenti ai libri .-
Vai verso: