The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Perchè si paragona Harry potter a twilight?

Andare in basso 
+6
@Mariateresa___
Rakele.
cipollone
ѕтєllιиα ♥
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
bella_forever
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
bella_forever

bella_forever


Data d'iscrizione : 19.06.09

Perchè si paragona Harry potter a twilight? Empty
MessaggioTitolo: Perchè si paragona Harry potter a twilight?   Perchè si paragona Harry potter a twilight? Icon_minitime23rd Giugno 2009, 21:45

Io non capisco, perchè la gente si ostina a paragonare Twilight a Harry, secondo me non c' è paragone, si, la Rowling, sarà anche una brava scrittrice, ma MAI come la Meyer!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Perchè si paragona Harry potter a twilight? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè si paragona Harry potter a twilight?   Perchè si paragona Harry potter a twilight? Icon_minitime24th Giugno 2009, 15:00

Naaa...veramente?! Io nemmeno lo sapevo...come osanooooo!?!! :nnsifa:
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Perchè si paragona Harry potter a twilight? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè si paragona Harry potter a twilight?   Perchè si paragona Harry potter a twilight? Icon_minitime24th Giugno 2009, 15:14

neanke io lo sapevo!!! è inaudito.... affraid
cm si fa a paragonare harry potter a twilight...... :grrr:

W LA MEYER!!!!!!!!!!! W TWILIGHT!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Perchè si paragona Harry potter a twilight? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè si paragona Harry potter a twilight?   Perchè si paragona Harry potter a twilight? Icon_minitime24th Giugno 2009, 15:35

su eclipse si cita:
"il vampiro fa un solo boccone di haary potter"
quindi anche altris sono d' accordo
Torna in alto Andare in basso
bella_forever

bella_forever


Data d'iscrizione : 19.06.09

Perchè si paragona Harry potter a twilight? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè si paragona Harry potter a twilight?   Perchè si paragona Harry potter a twilight? Icon_minitime24th Giugno 2009, 18:39

Secondo me lo fanno perchè gli da fastidio che la Meyer sia più famosa della Rowling e che abbia ricevuto più soldi del 1 film di Harry Potter!!
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Perchè si paragona Harry potter a twilight? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè si paragona Harry potter a twilight?   Perchè si paragona Harry potter a twilight? Icon_minitime24th Giugno 2009, 18:40

davvero? di più?
Torna in alto Andare in basso
bella_forever

bella_forever


Data d'iscrizione : 19.06.09

Perchè si paragona Harry potter a twilight? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè si paragona Harry potter a twilight?   Perchè si paragona Harry potter a twilight? Icon_minitime24th Giugno 2009, 18:42

Si, avevo letto un articolo su Liquida che la Meyer aveva guadagnato 13 milioni x i libri e film e la Rowling solo 10, secondo me la R sarà morta d' invidia!!!!
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Perchè si paragona Harry potter a twilight? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè si paragona Harry potter a twilight?   Perchè si paragona Harry potter a twilight? Icon_minitime24th Giugno 2009, 18:44

harry potter ha fatto molto successo, è difficile da superare!!
Torna in alto Andare in basso
bella_forever

bella_forever


Data d'iscrizione : 19.06.09

Perchè si paragona Harry potter a twilight? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè si paragona Harry potter a twilight?   Perchè si paragona Harry potter a twilight? Icon_minitime24th Giugno 2009, 18:47

non penso, cmq io parlavo solo del primo film e il primo libro della Rowling, scommetto che all' ultimo la Meyere, guadagnerà più della Rowling che ha scritto 6 libri, la Meyer è moooolto più famosa e brava!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Rakele.




Data d'iscrizione : 17.06.09

Perchè si paragona Harry potter a twilight? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè si paragona Harry potter a twilight?   Perchè si paragona Harry potter a twilight? Icon_minitime24th Giugno 2009, 19:03

sinceramente io adoro sia harry potter che twilight o.o
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Perchè si paragona Harry potter a twilight? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè si paragona Harry potter a twilight?   Perchè si paragona Harry potter a twilight? Icon_minitime24th Giugno 2009, 19:05

sì, non sono AFFATTO male!!
Torna in alto Andare in basso
bella_forever

bella_forever


Data d'iscrizione : 19.06.09

Perchè si paragona Harry potter a twilight? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè si paragona Harry potter a twilight?   Perchè si paragona Harry potter a twilight? Icon_minitime24th Giugno 2009, 19:05

Io non critico Harry potter, solo che non c' è la magia che c' è in Twilight, è un po' freddo, poi ognuno la pensa cm vuole. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

Perchè si paragona Harry potter a twilight? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè si paragona Harry potter a twilight?   Perchè si paragona Harry potter a twilight? Icon_minitime24th Giugno 2009, 19:16

per me nn eiste harry potter nn lo sopporto e poi
pare + realistico Twilight a differenza
di harry (Troppa magia)
noi in twilight
in parte ci rispekkiamo cm Jacob
ke la pesrona ke ama nn lo ricambia
o cm Bella in new moon ke quando Edward la lascia
nn ha forza , nn riese a dimentikarlo
ma in Harry potter noi di certo nn poxedimo bakkette magike
e nn potremo nemmo andare a Howodz
(scs nn so cm si scrire)
ditemi cs ne pensate
ILU maty
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
bella_forever

bella_forever


Data d'iscrizione : 19.06.09

Perchè si paragona Harry potter a twilight? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè si paragona Harry potter a twilight?   Perchè si paragona Harry potter a twilight? Icon_minitime24th Giugno 2009, 19:22

Concordo con te, fa quasi fanatici di Guerre stellari, tipo quei ragazzi che vivono facendo finta di essere superman e giocare con le vite degli alti, lo trovo assurdo, poi l' alchimia, è solo un film per far divertire i bambini, con questo voldemort, che fa persino ridere, ma dai è ridicolo!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Rakele.




Data d'iscrizione : 17.06.09

Perchè si paragona Harry potter a twilight? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè si paragona Harry potter a twilight?   Perchè si paragona Harry potter a twilight? Icon_minitime24th Giugno 2009, 19:24

x me nn è ridicolo -.-
Torna in alto Andare in basso
bella_forever

bella_forever


Data d'iscrizione : 19.06.09

Perchè si paragona Harry potter a twilight? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè si paragona Harry potter a twilight?   Perchè si paragona Harry potter a twilight? Icon_minitime24th Giugno 2009, 19:27

A me non piace, ma ognuno ha i suoi gusti, tanto alla fine sono famosissimi tutti e due, questo vuol dire che piace, a me no, ma ognuno è libero di esprimere la sua opinione.
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

Perchè si paragona Harry potter a twilight? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè si paragona Harry potter a twilight?   Perchè si paragona Harry potter a twilight? Icon_minitime24th Giugno 2009, 19:27

be si nn è ridicolo siamo su
2 campi di fantascienza diversissimi
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

Perchè si paragona Harry potter a twilight? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè si paragona Harry potter a twilight?   Perchè si paragona Harry potter a twilight? Icon_minitime24th Giugno 2009, 19:27

Io sinceramente non ho mai letto nè visto Harry Potter...
ma vi posso dire che nella mia vita fino ad ora non c'è niente meglio di twilight...
Torna in alto Andare in basso
bella_forever

bella_forever


Data d'iscrizione : 19.06.09

Perchè si paragona Harry potter a twilight? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè si paragona Harry potter a twilight?   Perchè si paragona Harry potter a twilight? Icon_minitime24th Giugno 2009, 19:30

dico solo che non c' è confronto tra Twilight e Harry Potter :kisss:
Torna in alto Andare in basso
Rakele.




Data d'iscrizione : 17.06.09

Perchè si paragona Harry potter a twilight? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè si paragona Harry potter a twilight?   Perchè si paragona Harry potter a twilight? Icon_minitime24th Giugno 2009, 19:32

vabbe appunto ognuno ha i suoi pensieri.
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

Perchè si paragona Harry potter a twilight? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè si paragona Harry potter a twilight?   Perchè si paragona Harry potter a twilight? Icon_minitime4th Luglio 2009, 10:08

Richard Matheson: "Harry Potter? Meglio Twilight"

Cosa penserà un maesto della fantascienza come Richard Matheson delle saghe letterarie più famose dei nostri giorni e che ora spopolano anche al cinema? Lo scrittore da cui sono stati tratti molti film come Io sono leggenda, Al di là dei sogni e Echi Mortali, ha detto la sua mettendo a paragone i due bestseller più venduti al momento, Harry Potter e Twilight.
"Penso che i libri di Harry Potter siano scritti molto bene e che J.K. Rowling meriti tutto il successo che ha avuto; sta di fatto che però non mi è mai piaciuto questo tipo di sorcery-fantasy: è noioso e ha un solo grado di lettura''. Ancora peggio secondo lui sono i film incentrati sul celebre maghetto: "Ho guardato solo il primo film di Harry Potter, poi non sono più riuscito ad andare oltre, anche perché credo siano state terribili le scelte di casting".
Sorprendentemente lo scrittore si schiere dunque a favore di Stephenie Meyer e della sua saga vampiresca. "Stephenie Meyer è riuscita a riproporre, in una chiave soprannaturale, l'elemento cardine che era proprio dei film classici degli anni '30 e '40, ovvero quel romanticismo senza l'elemento sessuale esplicito; non so se l'abbia fatto consapevolmente ma la cosa ha funzionato".
Il pubblico per ora ha decretato il maggior successo del maghetto occhialuto. Vedremo ora che uscirà il sesto episodio al cinema se la sua stella sarà stata offuscata dal vampiro Pattinson.
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Perchè si paragona Harry potter a twilight? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè si paragona Harry potter a twilight?   Perchè si paragona Harry potter a twilight? Icon_minitime4th Luglio 2009, 13:05

Marylù grazie dell'articolo!
Io non ho mai letto Harry Potter, e devo ammettere che non mi ha mai attirato come storia...certo ognuno ha i suoi gusti, io adoro la Meyer...pensate che c'è gente a cui non piace Twilight, e giudica quest'ultimo una storia d'amore banale e scontata!! :grr:
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

Perchè si paragona Harry potter a twilight? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè si paragona Harry potter a twilight?   Perchè si paragona Harry potter a twilight? Icon_minitime4th Luglio 2009, 23:37

grazie x l'articolo marylù!!!!!!!
sinceramente a me piacciono moltissimo i film di harry potter ma nn ho mai letto i libri ... quindi nn posso dire se mi piace o no come scrive la Rowling ... cmq sono sicura che anche i libri sono bellissimi xk la rowling è una scrittrice molto apprezzata in tutto il mondo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Perchè si paragona Harry potter a twilight? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè si paragona Harry potter a twilight?   Perchè si paragona Harry potter a twilight? Icon_minitime5th Luglio 2009, 00:53

grazie fratella
6 unica
tsdb

ma anch' io preferisco twilight!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

Perchè si paragona Harry potter a twilight? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè si paragona Harry potter a twilight?   Perchè si paragona Harry potter a twilight? Icon_minitime5th Luglio 2009, 13:40

grazie Marylù x l'articolo ma a me Harry potter nn mi andrà mai giù!! Twisted Evil
ricordo ke quand'ero 1 po + piccola nn andavo oltre il 1° capitolo del 1° libro !! Surprised
mi risulava molto scocciante!! ma cm twilight nn cene saranno molti anzi penso ke
twilight sarà unico!!!!
ma io nn penso ke twilight si rifà al romanticismo degli anni '30 e '40 o no ?
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
Contenuto sponsorizzato





Perchè si paragona Harry potter a twilight? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè si paragona Harry potter a twilight?   Perchè si paragona Harry potter a twilight? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Perchè si paragona Harry potter a twilight?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» harry potter§/§ twilight::::
» Twilight e Harry Potter: una love story tra Ashley Green e Tom Felton
» twilight visto dall'uomo dei perchè xDxD
» “The Twilight Saga: Eclipse”: secondo il Twilight Lexicon non c’è stato alcun prescreen
» Ok Ringraziatemi perchè non sapevo manco più la password xD

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ I libri, I libri che ci hanno fatto innamorare . :: Twilight .-
Vai verso: