| Un saluto da Rose | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Rosa
| Titolo: Un saluto da Rose 7th Giugno 2011, 22:49 | |
| | |
|
| |
Gwendie
| Titolo: Re: Un saluto da Rose 8th Giugno 2011, 19:48 | |
| Io non mi ricordo di te Rose!! :/ Sicuramente non ci siamo incontrate qui sopra...però spero lo stesso di sentirti e conoscerti anche io...un bacio | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: Un saluto da Rose 8th Giugno 2011, 20:37 | |
| Rose!!! Ti Ricordi di me?? Spero di sentirti spesso qui sul forum! | |
|
| |
S T E L L i N A.
| Titolo: Re: Un saluto da Rose 9th Giugno 2011, 20:49 | |
| Amoooooo dove seiii??? Ti devo parlare di iannnnnn!! CAVOLO CAVOLOOO!(: Rosellina cara abbiamo parlato ieri su twitter ma mi manchi già e per di più come sempre non ho soldi hahaha ma domani mi faccio una bella ricarica, così ti mando un messaggio!!!
Rose RT: Sapete, non sono più una grande fan della saga di Twilight ORA C'E' THE VAMPIRE DIARIES O MEGLIO C'E' IL UOMO, NON UOMO OVVERO IAN SOMERHALDER DETTO IAN SEXYLANDER DETTO ANCHE UOMO DELLE MERAVIGLIE O MEGLIO DIO!!!! Okay mi sto dilungando hahahaha! Ci sentiamo presto amo' i love you so much and you know it(: <3 | |
|
| |
Rosa
| Titolo: Re: Un saluto da Rose 10th Giugno 2011, 00:30 | |
| - Gwendie ha scritto:
- Io non mi ricordo di te Rose!! :/
Sicuramente non ci siamo incontrate qui sopra...però spero lo stesso di sentirti e conoscerti anche io...un bacio Ciao Gwendie si non ci siamo mai incontrate perchè io me ne sono andata tanto tempo fa ^^ piacere comunque! | |
|
| |
Rosa
| |
| |
Rosa
| Titolo: Re: Un saluto da Rose 10th Giugno 2011, 00:33 | |
| - S T E L L i N A. ha scritto:
- Amoooooo dove seiii??? Ti devo parlare di iannnnnn!! CAVOLO CAVOLOOO!(:
Rosellina cara abbiamo parlato ieri su twitter ma mi manchi già e per di più come sempre non ho soldi hahaha ma domani mi faccio una bella ricarica, così ti mando un messaggio!!!
Rose RT: Sapete, non sono più una grande fan della saga di Twilight ORA C'E' THE VAMPIRE DIARIES O MEGLIO C'E' IL UOMO, NON UOMO OVVERO IAN SOMERHALDER DETTO IAN SEXYLANDER DETTO ANCHE UOMO DELLE MERAVIGLIE O MEGLIO DIO!!!! Okay mi sto dilungando hahahaha! Ci sentiamo presto amo' i love you so much and you know it(: <3 Ahahahahahhahah Amò sei spettacolare! XD Ma io TI SPOSO! ahahahah anzi...mi sposo Ian e tu sei la mia amante ahahahah Mon Tresor su twitter vengo tutti i giorni ma non ti becco mai ç___________ç però tu scrivi!!! Mi manchi! | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: Un saluto da Rose 10th Giugno 2011, 19:21 | |
| | |
|
| |
Rosa
| Titolo: Re: Un saluto da Rose 10th Giugno 2011, 21:41 | |
| | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: Un saluto da Rose 13th Giugno 2011, 13:31 | |
| Ahahahaha si ormai ho finito il secondo Finalmente un po di meritato riposo | |
|
| |
♥¢ιρρу
| Titolo: Re: Un saluto da Rose 16th Giugno 2011, 21:01 | |
| oOoo Rose, non so se ti ricordi di me, ma al tempo ci sentivamo che bello k sei tornata | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Un saluto da Rose | |
| |
|
| |
| Un saluto da Rose | |
|