The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ed eccomi tornata per un saluto..

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Ed eccomi tornata per un saluto.. Empty
MessaggioTitolo: Ed eccomi tornata per un saluto..   Ed eccomi tornata per un saluto.. Icon_minitime7th Giugno 2010, 18:18

Credo che qui di "vecchi" ormai ne siano rimasti ben pochi, per lasciare spazio a tutti i nuovi arrivati =)
Sono Dolce Stellina, un'utente iscritta qui circa un anno fa...ho abbandonato il forum, chi c'era sa il motivo...be, come va da queste parti? Come si trovano i nuovi iscritti? Si stanno creando belle amicizie? Smile
Spero di si..io per esempio è da un anno che sono legatissima ad una persona conosciuta qui! Very Happy
Allora, novità? Smile
Sono passata per un salutino..scappo!
Un bacione
Torna in alto Andare in basso
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

Ed eccomi tornata per un saluto.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ed eccomi tornata per un saluto..   Ed eccomi tornata per un saluto.. Icon_minitime27th Giugno 2010, 18:15

Ciao stellina miaaaaaa (LL)
come stai??
mi manki tantissimoooooooooo saiiii?? Crying or Very sad Crying or Very sad

Torna in alto Andare in basso
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

Ed eccomi tornata per un saluto.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ed eccomi tornata per un saluto..   Ed eccomi tornata per un saluto.. Icon_minitime27th Giugno 2010, 18:22

sono cippy.... ho cambiato il nome sul profilo..
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

Ed eccomi tornata per un saluto.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ed eccomi tornata per un saluto..   Ed eccomi tornata per un saluto.. Icon_minitime30th Giugno 2010, 09:31

ciao Stellina!!! mi fa piacere ke sei ripassata!
come va? spero tutto ok!
è bello risentirti!!! se vuoi ci sentiamo... ciao!!!! anke a me sei mancata un po'!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ed eccomi tornata per un saluto.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ed eccomi tornata per un saluto..   Ed eccomi tornata per un saluto.. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ed eccomi tornata per un saluto..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Eccomi tornata per un saluto!
» sono tornata !!!!!!
» ...sono tornata=)
» Un saluto da Rose
» sn tornata...evvai!!!mi siete mankate trp!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: Discussioni non inerenti ai libri .-
Vai verso: