The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ciao a Tuttii. :3

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Cate:3




Data d'iscrizione : 06.09.11

Ciao a Tuttii. :3 Empty
MessaggioTitolo: Ciao a Tuttii. :3   Ciao a Tuttii. :3 Icon_minitime6th Settembre 2011, 01:55

[b]Sono Caterina e vengo da Salerno (Campania).Tra 1 settimana compio 13 Anni, precisamente il 13 Settembre. Razz Conosco Twilight solo da Ottobre dell'anno scorso,ma la prima volta che l'ho visto ho iniziato subito ad essere fissata con questa Magnifica saga.AMO e dico AMO quel figaccione di Robert Pattinson e sono Team Edward.E' un piacere essere in questo Forum. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a Tuttii. :3
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii
» ciao a tt...
» ciao
» Ciao a tt!
» Ciao, qst sn io!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: Who are you ?-
Vai verso: