The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Jasper&Alice__ secondo voi....

Andare in basso 
+23
Gothic Madame
K i k k a
La Dolce
sara02
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤
vampiretta95
@Mariateresa___
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
_[Alice)°
♥¢ιρρу
--»(мαggιє_)«--
--мαяуℓù--
♥Biby♥
cipollone
Cullen fly
_Cold_Blood_
Alice
*Alice
Martina!!!
●Nєssιε
*Bella
giò
Admin
27 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

Jasper&Alice__ secondo voi.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Jasper&Alice__ secondo voi....   Jasper&Alice__ secondo voi.... - Pagina 2 Icon_minitime24th Giugno 2009, 17:59

Jasper&Alice__ secondo voi.... - Pagina 2 AliceeJasper3
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Jasper&Alice__ secondo voi.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Jasper&Alice__ secondo voi....   Jasper&Alice__ secondo voi.... - Pagina 2 Icon_minitime24th Giugno 2009, 18:01

STASPETTACOLARI!!
Jasper&Alice__ secondo voi.... - Pagina 2 2cesu46
Jasper&Alice__ secondo voi.... - Pagina 2 Aliceejasperhd2
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Jasper&Alice__ secondo voi.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Jasper&Alice__ secondo voi....   Jasper&Alice__ secondo voi.... - Pagina 2 Icon_minitime24th Giugno 2009, 18:03

Jasper&Alice__ secondo voi.... - Pagina 2 Normalkiss0231yl6
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

Jasper&Alice__ secondo voi.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Jasper&Alice__ secondo voi....   Jasper&Alice__ secondo voi.... - Pagina 2 Icon_minitime24th Giugno 2009, 18:04

Jasper&Alice__ secondo voi.... - Pagina 2 3142592061_e7fc385c96
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Jasper&Alice__ secondo voi.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Jasper&Alice__ secondo voi....   Jasper&Alice__ secondo voi.... - Pagina 2 Icon_minitime24th Giugno 2009, 18:08

Jasper&Alice__ secondo voi.... - Pagina 2 Jasper-e-alice
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Jasper&Alice__ secondo voi.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Jasper&Alice__ secondo voi....   Jasper&Alice__ secondo voi.... - Pagina 2 Icon_minitime24th Giugno 2009, 18:10

Jasper&Alice__ secondo voi.... - Pagina 2 1234548861
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Jasper&Alice__ secondo voi.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Jasper&Alice__ secondo voi....   Jasper&Alice__ secondo voi.... - Pagina 2 Icon_minitime24th Giugno 2009, 18:16

Jasper&Alice__ secondo voi.... - Pagina 2 3260245258_e7b1560bcc
Jasper&Alice__ secondo voi.... - Pagina 2 Jasper-and-Alice-jasper-hale-2527845-400-266
Torna in alto Andare in basso
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

Jasper&Alice__ secondo voi.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Jasper&Alice__ secondo voi....   Jasper&Alice__ secondo voi.... - Pagina 2 Icon_minitime29th Giugno 2009, 00:16

Ehi cipoll1, forti i disegni Very Happy
Kissà quanto ci è voluto x farli...
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Jasper&Alice__ secondo voi.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Jasper&Alice__ secondo voi....   Jasper&Alice__ secondo voi.... - Pagina 2 Icon_minitime29th Giugno 2009, 00:45

grazie cippy
Torna in alto Andare in basso
_[Alice)°

_[Alice)°


Data d'iscrizione : 20.08.09

Jasper&Alice__ secondo voi.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Jasper&Alice__ secondo voi....   Jasper&Alice__ secondo voi.... - Pagina 2 Icon_minitime22nd Agosto 2009, 17:31

Beh,x me la coppia xfetta e' quella di alice e jasper BangBang
sn trpp carini insieme,si completano,si capiscono alla xfezione..... Love
xo' anke bella e edward sn belliximi,ma nexuno puo' superare il "mio" jasper!!!!
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Jasper&Alice__ secondo voi.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Jasper&Alice__ secondo voi....   Jasper&Alice__ secondo voi.... - Pagina 2 Icon_minitime22nd Agosto 2009, 18:01

Jasper&Alice__ secondo voi.... - Pagina 2 1zokw1e Alice, vedendo il tuo nick nn poteva essere altrimenti...jasper è sempre jasper...il ragazzo più "Misterioso" secondo me...Jasper&Alice__ secondo voi.... - Pagina 2 1249928192 Anche se fisicamente preferisco Emmett...<3Jasper&Alice__ secondo voi.... - Pagina 2 24fi7h2
(LL) Stellina (LL)
Jasper&Alice__ secondo voi.... - Pagina 2 2hwk9xl
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

Jasper&Alice__ secondo voi.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Jasper&Alice__ secondo voi....   Jasper&Alice__ secondo voi.... - Pagina 2 Icon_minitime22nd Agosto 2009, 18:15

Giulia hai presente la nosta passione x ED? e l'ammirazione verso Kris? be ecco x lei è uguale ma cn Alice e Jasper ^^
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Jasper&Alice__ secondo voi.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Jasper&Alice__ secondo voi....   Jasper&Alice__ secondo voi.... - Pagina 2 Icon_minitime22nd Agosto 2009, 21:27

°ฬαту° ha scritto:
Giulia hai presente la nosta passione x ED? e l'ammirazione verso Kris?

per me è il contrario!!!

bellissima kris!Jasper&Alice__ secondo voi.... - Pagina 2 1206806675

comunque nn x tutti la migliore coppia è la principale!
Jasper&Alice__ secondo voi.... - Pagina 2 1206806265
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

Jasper&Alice__ secondo voi.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Jasper&Alice__ secondo voi....   Jasper&Alice__ secondo voi.... - Pagina 2 Icon_minitime23rd Agosto 2009, 01:36

e gai hai ragine Jasper&Alice__ secondo voi.... - Pagina 2 E6o961 stano ma vero Very Happy Razz
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Jasper&Alice__ secondo voi.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Jasper&Alice__ secondo voi....   Jasper&Alice__ secondo voi.... - Pagina 2 Icon_minitime23rd Agosto 2009, 13:42

E' vero! Io comunque preferisco Edward&Bella...anke se (mi riferivo al fattore fisico) preferisco Emmett... Embarassed
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

Jasper&Alice__ secondo voi.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Jasper&Alice__ secondo voi....   Jasper&Alice__ secondo voi.... - Pagina 2 Icon_minitime10th Settembre 2009, 21:59

secondo me, sono la coppia + dolce della saga, ovviamente dopo edward e bella... Jasper&Alice__ secondo voi.... - Pagina 2 793285 secondo me loro due sn fatti x stare insieme pure nella vita!!!! ciao a tt
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Jasper&Alice__ secondo voi.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Jasper&Alice__ secondo voi....   Jasper&Alice__ secondo voi.... - Pagina 2 Icon_minitime10th Settembre 2009, 23:30

x noi sì, x loro è diverso!!!!
Torna in alto Andare in basso
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤

*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤


Data d'iscrizione : 20.09.09

Jasper&Alice__ secondo voi.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Jasper&Alice__ secondo voi....   Jasper&Alice__ secondo voi.... - Pagina 2 Icon_minitime11th Ottobre 2009, 17:11

giusto cipos.... non sempre per gli altri la miglior coppia è la principale... ma io impazzisco x Edward e Bella... anke x Jasper e Alice... e poi, dopo Bella, Alice è la mia preferita...!!! XD XD XD
Torna in alto Andare in basso
sara02

sara02


Data d'iscrizione : 18.09.09

Jasper&Alice__ secondo voi.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Jasper&Alice__ secondo voi....   Jasper&Alice__ secondo voi.... - Pagina 2 Icon_minitime11th Ottobre 2009, 17:38

si infatti alice è adorabileeee!!!mi sta piu simpatica di bella in realtà... xò bella è la mia preferita come personaggio x tt le caratteristike...e poi un pò mi assomiglia nel senso ke io mentre cammino faccio paura...vado a sbattere dovunque Razz e poi soprattutto le assomiglio perchè sogno perennemente edward da 2 anni ormai..!!
Torna in alto Andare in basso
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤

*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤


Data d'iscrizione : 20.09.09

Jasper&Alice__ secondo voi.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Jasper&Alice__ secondo voi....   Jasper&Alice__ secondo voi.... - Pagina 2 Icon_minitime11th Ottobre 2009, 18:01

beh sara.. si vede che siamo entrambe simili a Bella x le sue caratteristiche.. mi vergogno sl a pensare tutte le brutte figure che faccio a scuola quando inciampo mentre cammino... oppure ogni vlt che ci sn le interrogazioni mi nascondo sotto il banco xk mi vergogno a parlare davanti agli altri.. x nn dire che ho la delicatezza di un elefante.. e che anche io alla tua età vorrei trovare Edward... però mi piace anche Alice perchè è estroversa e io lo sono sono cn le mie amike e con voi... per questo mi piacciono entrambe anche se di più Bella... ma anke Alice!!!
Torna in alto Andare in basso
sara02

sara02


Data d'iscrizione : 18.09.09

Jasper&Alice__ secondo voi.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Jasper&Alice__ secondo voi....   Jasper&Alice__ secondo voi.... - Pagina 2 Icon_minitime11th Ottobre 2009, 19:38

vale hai prp ragioneee!!!il mio unico desiderio è incontrare un vampiro anke se so ke nn esistono ahhahhah è ke sn trp impazzita!!cmq allora siamo prp simili pensa ke io sn capace di fami del male da sola...sn un pericolo x me stessa oltre ke x gli altri ahhahahha!!!kiss Razz
Torna in alto Andare in basso
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤

*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤


Data d'iscrizione : 20.09.09

Jasper&Alice__ secondo voi.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Jasper&Alice__ secondo voi....   Jasper&Alice__ secondo voi.... - Pagina 2 Icon_minitime11th Ottobre 2009, 19:59

ah ah ah si sara siamo proprio simili... sai una volta ero in ritardo a scuola con lo zaino in spalla e mi sn messa a correre... poi xò sono caduta e 2 mie amike sn cadute cn me xk mi correvano vicine.. che mala figura.. a scuola mi sn dovuta disinfettare... è normale inciampare sui propri passi???... nn credo proprio... ah ah ah... x farti ridere un pò... scommetto che appena leggi la pancia ti farà male x le trp risate.. Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤

*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤


Data d'iscrizione : 20.09.09

Jasper&Alice__ secondo voi.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Jasper&Alice__ secondo voi....   Jasper&Alice__ secondo voi.... - Pagina 2 Icon_minitime11th Ottobre 2009, 20:00

ank'io cm te vorrei incontrare il my vampiro e nn sei pazza xk anke io vorrei incontrarne uno vero... bello cm Edward... o magari proprio lui..!!!!! tvbttttttttttttttttttttttttttttt....
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

Jasper&Alice__ secondo voi.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Jasper&Alice__ secondo voi....   Jasper&Alice__ secondo voi.... - Pagina 2 Icon_minitime11th Ottobre 2009, 22:07

XD...anke io penso di assomigliare a Bella... xk...
1. adoro Edward.
2. dicono tt ke sn + matura della mia età... (qst lo dicono gli altri Jasper&Alice__ secondo voi.... - Pagina 2 Icon_surprised io penso tt il contrario...XD)
3. ARROSSISCO SEMPRE !!!!!!!!!
4.desidero pure io diventare una vampira e stare con Edward tutti i giorni della mia vita e x sempre!!!!
ecco xk mi piace Bella cm personaggio... è molto simile a noi ragazze!!!!!
Torna in alto Andare in basso
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤

*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤


Data d'iscrizione : 20.09.09

Jasper&Alice__ secondo voi.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Jasper&Alice__ secondo voi....   Jasper&Alice__ secondo voi.... - Pagina 2 Icon_minitime11th Ottobre 2009, 22:22

si vampiretta ognuno di noi le assomiglia x qlks.. io x la timidezza e la my delicatezza di un elefante (se hai letto prima qll k mi è successo lo capisci ih ih ih) e voi x altre cs... ma sicuramente tutte abbiamo una cs in comune cn lei: ognuno di noi sta cercando il proprio edward... nn ti pare???
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Jasper&Alice__ secondo voi.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Jasper&Alice__ secondo voi....   Jasper&Alice__ secondo voi.... - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Jasper&Alice__ secondo voi....
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» JASPER ED ALICE INSEME ANKE NELLA VITA REALE???????
» I + sexy della saga!!!
» Facendo Jasper
» ......tutto su Jasper
» NUOVE BAMBOLE DI JACOB-EDWARD-JASPER

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Le coppie . :: Alice & Jasper .-
Vai verso: