| I + sexy della saga!!! | |
|
+4_Jacob_! K i k k a --»(мαggιє_)«-- --мαяуℓù-- 8 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
--мαяуℓù--
| Titolo: I + sexy della saga!!! 3rd Giugno 2009, 13:45 | |
|
Ultima modifica di --Marylù-- il 3rd Giugno 2009, 16:25 - modificato 1 volta. | |
|
| |
--»(мαggιє_)«--
| Titolo: Re: I + sexy della saga!!! 3rd Giugno 2009, 16:05 | |
| bhe devo dire che concordo....insomma sono molto"SEXY"....... Si si niente incontraio....se devo fare la classifica sarebbe cosi: Robert Pattison Taylor Lauter Kellan Lutz | |
|
| |
--мαяуℓù--
| Titolo: Re: I + sexy della saga!!! 3rd Giugno 2009, 16:09 | |
| | |
|
| |
--»(мαggιє_)«--
| Titolo: Re: I + sexy della saga!!! 3rd Giugno 2009, 16:11 | |
| gia......grazie ancora bacissimi by maggie | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: I + sexy della saga!!! 3rd Giugno 2009, 18:45 | |
| concordo anche io con voi ragazze!!!!l'ordine è proprio questo!!!! il nostro Rob non è proprio umano ragazze... KIKKA | |
|
| |
_Jacob_!
| Titolo: Re: I + sexy della saga!!! 3rd Giugno 2009, 18:59 | |
| vi ricordo ke Jake ha solo 17 anni ;-), cmq e la classifica delle più sexy??????? sn curioso | |
|
| |
--мαяуℓù--
| Titolo: Re: I + sexy della saga!!! 3rd Giugno 2009, 19:17 | |
| Beh, Jake questo veramente dovresti dircelo tu!!!! FACCELO SAPERE!!!!! In ogni caso invierò un post con questo oggetto: "Le + sexy della saga"
| |
|
| |
--мαяуℓù--
| |
| |
--»(мαggιє_)«--
| Titolo: Re: I + sexy della saga!!! 3rd Giugno 2009, 21:37 | |
| ahaha carinissima l'ultima foto dove emmet morde jacok molto carina.... | |
|
| |
Eye's SwanVampire
| Titolo: Re: I + sexy della saga!!! 4th Giugno 2009, 11:24 | |
| concordo pienamente!!! anche se devo ammettere che anche l'attore che interpreta Jasper ha un certo fascino! :wow: | |
|
| |
K i k k a
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: I + sexy della saga!!! 4th Giugno 2009, 17:29 | |
| ...ah...beh, la mia classifica è la seguente: Robert, Kellan e Taylor...anche se cmq Taylor non è brutto come pensavo...=))))... ...ragazzi, vi devo chiedere scusa, perchè mi collego ogni morte di papa...è che mia mamma mi ha tolto internet alla vista della bolletta e io riesco a collegarmi solo quando non c'è nessuno a casa su un computer gigantesco (avete presente i primi dell' olivetti??????? beh, quello...) e che non mi apre la Chat Box e gli smiley...MI SPIACE, RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! =''''''''((((( |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: I + sexy della saga!!! 4th Giugno 2009, 17:34 | |
| ma di che Silvietta???non ti devi scusare....anche se qui ci manchi connettiti quando puoi però tu lo sai che ci manchi e che ti vogliamo tutti un mondo di bene KIKKA | |
|
| |
--мαяуℓù--
| Titolo: Re: I + sexy della saga!!! 4th Giugno 2009, 17:34 | |
| | |
|
| |
--мαяуℓù--
| |
| |
K i k k a
| Titolo: Re: I + sexy della saga!!! 4th Giugno 2009, 17:36 | |
| davvero???scusa non l'avevo vista sono proprio un disastro KIKKA | |
|
| |
--мαяуℓù--
| |
| |
--»(мαggιє_)«--
| Titolo: Re: I + sexy della saga!!! 4th Giugno 2009, 22:49 | |
| allora ho un po di cose da dire.... (silvietta)non ti preocupare ....insomma non è colpa tua...bho pero se ti devo dire la verita insomma non sono d'accordo sulla tua classifica....x(eye's swanvampire...che ne so)no vabbè jasper ha l'aria di uno in agonia(l'ho ciulata da twilight sta battuta vabbè)e no x jake non sapevo che fossi un ammiratore di alice....wow bacissimi PS:silvietta fatti sentire su msn ok? by maggie xoxo | |
|
| |
--мαяуℓù--
| Titolo: °Sexy Jasper°... 5th Giugno 2009, 01:10 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: I + sexy della saga!!! 5th Giugno 2009, 12:24 | |
| ....ah beh...proprio non da buttare...assolutamente....mmm...non mi piacciono le sue mani...va beh...cmq mi mancate anche voi ragazze....ogni volta che guardo il computer voorrei collegarmi!!!!!!!!!!!!!!! uuuuuuhhhhhhh!!!!!!!!! anche perchè si è iscritta un fracco di gente nuova...e....uffi!!!!!!!! Ps...volevo salutare Edward, il nuovo iscritto...conosco solo lui perchè ho ricevuto il suo testo dell'esame (per altro bravissimo, sei il mio mito, ti stimo con tutta l'anima:lol:) e anche dei commenti parecchio positivi... C,Q BENVENUTI A TUTTI I NUOVI ISCRITTI!!! PRESENTI, FUTURI...e passati....ihihihihihih |
|
| |
--мαяуℓù--
| Titolo: Re: I + sexy della saga!!! 5th Giugno 2009, 12:37 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: I + sexy della saga!!! 5th Giugno 2009, 13:05 | |
| ...ha un fisico che ti mozza il fiato, e anche il viso non è male, ma manca quella cosina in più, quella scintilla che ti fa sciogliere, a parer mio...è pieno di tatuaggi peròòòòòòòòòòòòòòòò!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
| |
--»(мαggιє_)«--
| Titolo: Re: I + sexy della saga!!! 5th Giugno 2009, 15:04 | |
| no invece secondo me andrebbe bn anche lui......insomma....è proprio un bel ragazzo!!!!!!bacissimi maggie xoxo | |
|
| |
K i k k a
| |
| |
--мαяуℓù--
| Titolo: Re: I + sexy della saga!!! 19th Giugno 2009, 20:38 | |
| | |
|
| |
| I + sexy della saga!!! | |
|