The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 I + sexy della saga!!!

Andare in basso 
+4
_Jacob_!
K i k k a
--»(мαggιє_)«--
--мαяуℓù--
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

I + sexy della saga!!! Empty
MessaggioTitolo: I + sexy della saga!!!   I + sexy della saga!!! Icon_minitime3rd Giugno 2009, 13:45

Nell' opinione generale sono considerati i 3 ragazzi + sexy della saga twilight :
-Robert Pattinson (Edward)
-Taylor Lautner (Jacob)
-Kellan Lutz (Emmet)
Voi concordate con l'opinione pubblica????!!!!
Metto qui sotto le immagini, tanto per farvi fare un'idea!!!! aspetto i commenti! acuolina acuolina acuolina


I + sexy della saga!!! 0114b00d381a0901a6e49a8c41c1bfc649f84239b7129

I + sexy della saga!!! 47959fe896ff7f7d724fc18d34147bc649f8423e7c829

I + sexy della saga!!! D6ed17f2b3c8e0f9dc052d76ca68add249f8423c2c6ab

I + sexy della saga!!! 574e32504e5611e933c72904ff83f69d49f8423750848 
I + sexy della saga!!! Jacob-black-ohhh-soo-sexy-taylor-lautner-3214553-320-480

I + sexy della saga!!! Robert-pattinson-taylor-lautner-vma-3

I + sexy della saga!!! Kellan-lutz-shirtless-flaunt-magazine


I + sexy della saga!!! Una-sexy-immagine-di-kellan-lutz-la-star-del-film-twilight-94830






Ultima modifica di --Marylù-- il 3rd Giugno 2009, 16:25 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

I + sexy della saga!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: I + sexy della saga!!!   I + sexy della saga!!! Icon_minitime3rd Giugno 2009, 16:05

bhe devo dire che concordo....insomma sono molto"SEXY".......


Si si niente incontraio....se devo fare la classifica sarebbe cosi:

Robert Pattison
Taylor Lauter
Kellan Lutz
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

I + sexy della saga!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: I + sexy della saga!!!   I + sexy della saga!!! Icon_minitime3rd Giugno 2009, 16:09

maggie ha scritto:
bhe devo dire che concordo....insomma sono molto"SEXY".......


Si si niente incontraio....se devo fare la classifica sarebbe cosi:

Robert Pattison
Taylor Lauter
Kellan Lutz

Beh, si! infatti li ho scritti in quest'ordine non a caso! la pensiamo allo stesso modo!!!

ILU (LL) (LL) (LL) (LL) (LL) (LL) (LL) (LL) (LL) (LL) (LL) (LL)
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

I + sexy della saga!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: I + sexy della saga!!!   I + sexy della saga!!! Icon_minitime3rd Giugno 2009, 16:11

gia......grazie ancora bacissimi


by maggie
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

I + sexy della saga!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: I + sexy della saga!!!   I + sexy della saga!!! Icon_minitime3rd Giugno 2009, 18:45

concordo anche io con voi ragazze!!!!l'ordine è proprio questo!!!! Very Happy il nostro Rob non è proprio umano ragazze... acuolina


BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
_Jacob_!

_Jacob_!


Data d'iscrizione : 30.04.09

I + sexy della saga!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: I + sexy della saga!!!   I + sexy della saga!!! Icon_minitime3rd Giugno 2009, 18:59

vi ricordo ke Jake ha solo 17 anni ;-), cmq e la classifica delle più sexy??????? sn curioso Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/BiMbEttO_iN_tRiP_
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

I + sexy della saga!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: I + sexy della saga!!!   I + sexy della saga!!! Icon_minitime3rd Giugno 2009, 19:17

Beh, Jake questo veramente dovresti dircelo tu!!!! FACCELO SAPERE!!!!!
In ogni caso invierò un post con questo oggetto: "Le + sexy della saga"
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

I + sexy della saga!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: I + sexy della saga!!!   I + sexy della saga!!! Icon_minitime3rd Giugno 2009, 20:22

Altre foto dei nostri "twilight sexy boys" :
I + sexy della saga!!! Rpoteen_%285%29I + sexy della saga!!! 640x417-7
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

I + sexy della saga!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: I + sexy della saga!!!   I + sexy della saga!!! Icon_minitime3rd Giugno 2009, 21:37

ahaha carinissima l'ultima foto dove emmet morde jacok molto carina....
Torna in alto Andare in basso
Eye's SwanVampire




Data d'iscrizione : 28.04.09

I + sexy della saga!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: I + sexy della saga!!!   I + sexy della saga!!! Icon_minitime4th Giugno 2009, 11:24

concordo pienamente!!!
anche se devo ammettere che anche l'attore che interpreta Jasper ha un certo fascino!
:wow:
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

I + sexy della saga!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: I + sexy della saga!!!   I + sexy della saga!!! Icon_minitime4th Giugno 2009, 17:20

bellissima la foto in cui Emmet morde Jacob!!!!!comunque siamo proprio curiose della classifica delle + sexy Jacob Very Happy


BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I + sexy della saga!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: I + sexy della saga!!!   I + sexy della saga!!! Icon_minitime4th Giugno 2009, 17:29

...ah...beh, la mia classifica è la seguente: Robert, Kellan e Taylor...anche se cmq Taylor non è brutto come pensavo...=))))...
...ragazzi, vi devo chiedere scusa, perchè mi collego ogni morte di papa...è che mia mamma mi ha tolto internet alla vista della bolletta e io riesco a collegarmi solo quando non c'è nessuno a casa su un computer gigantesco (avete presente i primi dell' olivetti??????? beh, quello...) e che non mi apre la Chat Box e gli smiley...MI SPIACE, RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! =''''''''(((((
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

I + sexy della saga!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: I + sexy della saga!!!   I + sexy della saga!!! Icon_minitime4th Giugno 2009, 17:34

ma di che Silvietta???non ti devi scusare....anche se qui ci manchi connettiti quando puoi Very Happy però tu lo sai che ci manchi e che ti vogliamo tutti un mondo di bene


(LL) BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

I + sexy della saga!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: I + sexy della saga!!!   I + sexy della saga!!! Icon_minitime4th Giugno 2009, 17:34

kikka-95 ha scritto:
bellissima la foto in cui Emmet morde Jacob!!!!!comunque siamo proprio curiose della classifica delle + sexy Jacob Very Happy


BangBang KIKKA BangBang

...kikka x la verità l'ho già messa io!!! Embarassed il post si chiama : Le + sexy della saga ILU TADB
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

I + sexy della saga!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: I + sexy della saga!!!   I + sexy della saga!!! Icon_minitime4th Giugno 2009, 17:35

Si Silvietta, non è colpa tua!!!!! non ti buttar giù... ti vogliamo un mondo di bene!!

kiss
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

I + sexy della saga!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: I + sexy della saga!!!   I + sexy della saga!!! Icon_minitime4th Giugno 2009, 17:36

davvero???scusa non l'avevo vista Embarassed sono proprio un disastro Embarassed


BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

I + sexy della saga!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: I + sexy della saga!!!   I + sexy della saga!!! Icon_minitime4th Giugno 2009, 17:40

Non ti preoccupare... vai a vedere e commenta... TADB...
ILU
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

I + sexy della saga!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: I + sexy della saga!!!   I + sexy della saga!!! Icon_minitime4th Giugno 2009, 22:49

allora ho un po di cose da dire....Mad(silvietta)non ti preocupare ....insomma non è colpa tua...bho pero se ti devo dire la verita insomma non sono d'accordo sulla tua classifica....x(eye's swanvampire...che ne so)no vabbè jasper ha l'aria di uno in agonia(l'ho ciulata da twilight sta battuta vabbè)e no x jake non sapevo che fossi un ammiratore di alice....wow bacissimi

PS:silvietta fatti sentire su msn ok?
by maggie xoxo
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

I + sexy della saga!!! Empty
MessaggioTitolo: °Sexy Jasper°...   I + sexy della saga!!! Icon_minitime5th Giugno 2009, 01:10

Beh effettivamente concordo con te Maggie... Jasper non mi ispira proprio... ma anche lui (in un contesto "extra-twilight") può rivelare il suo lato sexy!!!! giudica da te, queste sono le foto:
I + sexy della saga!!! Jackson_rathbone
I + sexy della saga!!! 0003
I + sexy della saga!!! 0012
I + sexy della saga!!! 0007
I + sexy della saga!!! 0011
I + sexy della saga!!! 0024
I + sexy della saga!!! 0009

Beh, tutto sommato non è proprio da buttare via!!! voi che ne dite????
ILU ILU ILU
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I + sexy della saga!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: I + sexy della saga!!!   I + sexy della saga!!! Icon_minitime5th Giugno 2009, 12:24

....ah beh...proprio non da buttare...assolutamente....mmm...non mi piacciono le sue mani...va beh...cmq mi mancate anche voi ragazze....ogni volta che guardo il computer voorrei collegarmi!!!!!!!!!!!!!!! uuuuuuhhhhhhh!!!!!!!!! anche perchè si è iscritta un fracco di gente nuova...e....uffi!!!!!!!!
Ps...volevo salutare Edward, il nuovo iscritto...conosco solo lui perchè ho ricevuto il suo testo dell'esame (per altro bravissimo, sei il mio mito, ti stimo con tutta l'anima:lol:) e anche dei commenti parecchio positivi...
C,Q BENVENUTI A TUTTI I NUOVI ISCRITTI!!! PRESENTI, FUTURI...e passati....ihihihihihih Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

I + sexy della saga!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: I + sexy della saga!!!   I + sexy della saga!!! Icon_minitime5th Giugno 2009, 12:37

Che ne pensate di Cam Gigandet (James)????
Guardate le foto:

I + sexy della saga!!! Tn2_cam_gigandet_2
I + sexy della saga!!! Cam_gigandet_twilight I + sexy della saga!!! Una-sexy-immagine-di-cam-gigandet-89761
I + sexy della saga!!! Cam-gigandet
I + sexy della saga!!! Cam-gigandet-shirtless-3I + sexy della saga!!! Cam-gigandet-shirtless-4
ILU ILU ILU ILU
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I + sexy della saga!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: I + sexy della saga!!!   I + sexy della saga!!! Icon_minitime5th Giugno 2009, 13:05

...ha un fisico che ti mozza il fiato, e anche il viso non è male, ma manca quella cosina in più, quella scintilla che ti fa sciogliere, a parer mio...è pieno di tatuaggi peròòòòòòòòòòòòòòòò!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mad
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

I + sexy della saga!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: I + sexy della saga!!!   I + sexy della saga!!! Icon_minitime5th Giugno 2009, 15:04

no invece secondo me andrebbe bn anche lui......insomma....è proprio un bel ragazzo!!!!!!bacissimi


maggie xoxo
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

I + sexy della saga!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: I + sexy della saga!!!   I + sexy della saga!!! Icon_minitime5th Giugno 2009, 15:51

anche secondo me è un bel ragazzo e guardate che fisico (LL)


BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

I + sexy della saga!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: I + sexy della saga!!!   I + sexy della saga!!! Icon_minitime19th Giugno 2009, 20:38

Altre di Kellan!
I + sexy della saga!!! 469
I + sexy della saga!!! 285 I + sexy della saga!!! 625
I + sexy della saga!!! 132
I + sexy della saga!!! 16
Torna in alto Andare in basso
 
I + sexy della saga!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ La realtà di un sogno, che per noi non finirà . :: Click .- Foto :: Foto varie .-
Vai verso: