The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 L'arma segreta di Pattinson

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
*Alice

*Alice


Data d'iscrizione : 15.01.09

L'arma segreta di Pattinson Empty
MessaggioTitolo: L'arma segreta di Pattinson   L'arma segreta di Pattinson Icon_minitime4th Marzo 2009, 22:10

L'anno scorso, mentre si trovava in Spagna per le riprese del film “Little Ashes”, in cui interpreta il ruolo di Salvador Dalì, Robert Pattinson ha avuto a che fare con un'ammiratrice un po' troppo insistente.

"Tutti i giorni, per due settimane, si appostava di fronte al mio appartamento, e ci rimaneva tutto il giorno, tutti i giorni!", ha raccontato l'attore ventiduenne. Cosa fare in tal caso? La soluzione trovata da Rob è stata molto gentile ed efficace...

"Mi sentivo solo e annoiato, quindi sono andato da lei e le ho chiesto di cenare con me". Che carino! E poi?"Mi
sono lamentato per tutto il tempo di ogni aspetto della mia vita. Dopo
quella sera non è più tornata di fronte al mio appartamento
".

Possibile? Voi scappereste da un ragazzo come Robert Pattinson? "La gente si stufa di me in meno di minuti!", ha spiegato con molta autoironia il bel vampiro, che ha anche confessato di non essersi mai innamorato seriamente.

Prima o poi arriverà anche per lui la ragazza giusta... una molto paziente!
Torna in alto Andare in basso
Vampiretta_Bellla

Vampiretta_Bellla


Data d'iscrizione : 17.08.10

L'arma segreta di Pattinson Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arma segreta di Pattinson   L'arma segreta di Pattinson Icon_minitime17th Agosto 2010, 18:48

In effetti è arrivata...kristen stewart!
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

L'arma segreta di Pattinson Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arma segreta di Pattinson   L'arma segreta di Pattinson Icon_minitime20th Agosto 2010, 13:16

Hihi hai ragione Vampiretta!! C'è Kristen e direi ke è perfetta x lui ^.^
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

L'arma segreta di Pattinson Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arma segreta di Pattinson   L'arma segreta di Pattinson Icon_minitime20th Agosto 2010, 23:31

Giusto!
Ciao Faby tutto bene? kiss
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

L'arma segreta di Pattinson Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arma segreta di Pattinson   L'arma segreta di Pattinson Icon_minitime21st Agosto 2010, 18:13

Cleme!! qnt tempo mi 6 mancata ^.^ tutto ok, tu?? passato belle vacanze??
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

L'arma segreta di Pattinson Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arma segreta di Pattinson   L'arma segreta di Pattinson Icon_minitime21st Agosto 2010, 18:18

Sì grazie Faby... mi sono davvero rilassata... Very Happy
Buon proseguimento di vacanze cucciola, a presto :teneri:
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

L'arma segreta di Pattinson Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arma segreta di Pattinson   L'arma segreta di Pattinson Icon_minitime21st Agosto 2010, 18:24

D'accordo grazie anche a te!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'arma segreta di Pattinson Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arma segreta di Pattinson   L'arma segreta di Pattinson Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
L'arma segreta di Pattinson
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ROBERT PATTINSON/ Bill Condon: “adoro Pattinson e Stewart. Il mio Breaking dawn”
» Robert Pattinson
» gq robert pattinson
» Pattinson lascia “New Moon”
» Il segreto del fascino di Rob Pattinson

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: Cestino .-
Vai verso: