The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Kristen Stewart e il suo chiodo fisso..

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
*Bella

*Bella

Kristen Stewart e il suo chiodo fisso.. Empty
MessaggioTitolo: Kristen Stewart e il suo chiodo fisso..   Kristen Stewart e il suo chiodo fisso.. Icon_minitime10th Marzo 2009, 19:06

L'attrice di Twilight e New Moon non riesce a separarsi dal suo inconfessato amore: non stiamo parlando di Robert Pattinson ma del suo chiodo nero. Lo indossa sopra ogni cosa!

Kristen Stewart e il suo chiodo fisso.. M-1596-20081016349395822

Tutti gli occhi sono puntati su di lei e sul suo compagno di avventura, Robert Pattinson: da quando Kristen Stewart è entrata a far parte del mondo di Twilight, i paparazzi si appostano ovunque nei luoghi che frequenta e ogni suo gesto, ogni frase, ogni immagine che la ritrae sono oggetto di critiche positive e negative.

Il look di Kristen in occasione degli eventi mondani è sempre curato e di tendenza, ma quando l'attrice viene paparazzata in momenti di vita privata... sorpresa! Sembra una ragazza assolutamente normale. Come conciliare l'amore per la semplicità e le esigenze "di scena", nel look? Kristen ha risolto il problema portando sempre con sé un capo - feticcio, che utilizza sopra ogni cosa, per sentirsi a suo agio quando gli sguardi si fanno troppo insistenti. La coperta di Linus? No: il suo chiodo nero di pelle.
Lo mette sopra qualsiasi cosa: dal jeans all'abito griffato.

La nostra Kristen ama le cosa semplici e non ama essere troppo sotto i riflettori, lo dice lei stessa a Teen Vogue "Se sono rilassata mi potete vedere (vestita) in tanti modi diversi, ma è un'altra cosa quando mi concentro per fare qualcosa in modo professionale. Sono sotto l'attenzione di tutti. E' bizzarro, per me, considerare che ciò che indosso o ciò che faccio con i miei capelli, possa influenzare la mia carriera… Non sono il tipo di persona che ha milioni di cose da abbinare nell'armadio, quindi ho iniziato a lavorare con una stylist e ho cominciato a capire ciò che mi piace veramente. Cose semplici, carine in modo classico: adoro Chanel".

L'amore per le cose semplici e comode di Kristen è anche amore per il vintage: Kristen preferisce infatti i vestiti usati a quelli che si trovano neii negozi più in del centro "mi trovo più a mio agio nei vecchi vestiti, che sono stati indossati per molti anni" ha detto al al canale "ITN".

Eccovi tre versioni del chiodo-style di Kristen: alla prima di Twilight alla Festa del Cinema di Roma, colta per strada in un momento di relax e alla première del suo nuovo film, Adventureland.
Le tre versioni del Kristen-Style, clicca qui

xoxo

*Bella_ (LL)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Kristen Stewart e il suo chiodo fisso..   Kristen Stewart e il suo chiodo fisso.. Icon_minitime10th Marzo 2009, 19:17

Scusate, e chi non adora Chanel?!?!?!!!!
o°Renesmee°o

o°Renesmee°o

MessaggioTitolo: Re: Kristen Stewart e il suo chiodo fisso..   Kristen Stewart e il suo chiodo fisso.. Icon_minitime11th Marzo 2009, 17:11

ecco...e per fortuna parlava di cose semplici...Chanel...anke io l'adoro...se potessi permettermelo...

o°Renesmee°o Very Happy
*Bella

*Bella

MessaggioTitolo: Re: Kristen Stewart e il suo chiodo fisso..   Kristen Stewart e il suo chiodo fisso.. Icon_minitime11th Marzo 2009, 18:06

^^ Eh.. Certo che Chanel è bello.. anche caro.. xD Insomma ha gusti normali Kristen.. cose da tutti i giorni.. Very Happy
Comunque a me piace molto come si veste.. ha un look tutto suo.. E poi la giacca nera che va sopra tutto? C'è sul vestito bianco ci stava davvero bene.. Razz

xoxo

*Bella_ (LL)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Kristen Stewart e il suo chiodo fisso..   Kristen Stewart e il suo chiodo fisso.. Icon_minitime

Kristen Stewart e il suo chiodo fisso..
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Kristen Stewart: in giro per Los Angeles..
» Kristen Stewart out & about in NYC
» Kristen Stewart “spaventa” i fan?
» un’intervista a MTV, a Kristen Stewart
» Intervista a kristen Stewart