The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Intervista a kristen Stewart

Andare in basso 
+5
♥¢ιρρу
ѕтєllιиα ♥
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
♥Biby♥
Selvy_Cullen
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Selvy_Cullen

Selvy_Cullen


Data d'iscrizione : 14.07.09

Intervista a kristen Stewart Empty
MessaggioTitolo: Intervista a kristen Stewart   Intervista a kristen Stewart Icon_minitime27th Luglio 2009, 14:58

Oggi vi proponiamo anche un’intervista a Kristen Stewart, rilasciata a un quotidiano spagnolo. Sono uscite molte interviste nell’ultima settimana, sia ai protagonisti sia agli attori minori. Vedremo di tradurne il più possibile nei prossimi giorni.

1. Ciao Kristen, benvenuta in Spagna! La mia domanda è: qual è stata la scena più difficile da girare? E quale la più divertente?
Credo che la più difficile e la più divertente fossero in realtà la stessa scena. Ogni scena ha un nome, questa si chiama “la radura”. E’ la scena più sincera e più disperata dell’intero film.

2. Ciao Kristen, in primo luogo vorrei dirti he sei un’ottima attrice, e credo che il ruolo di Bella ti si addica molto. Vorrei sapere se eri già una fan della saga prima di recitare nel film, e se ci saranno quattro film per i quattro libri.
No, non ne sapevo niente prima del film. E non sappiamo se ci saranno quattro film, ma ormai è quasi sicuro che faremo il secondo. In un primo momento i produttori pensavano di unire il secondo e il terzo romanzo in un unico film, ma hanno cambiato idea. Credo che faremo anche il terzo.

3. E’ stato difficile interpretare Bella?
E’ difficile rappresentare la storia d’amore e interpretare un personaggio in modo tale che tutti possano vivere la storia attraverso lei, e non sentirsi in imbarazzo per il fatto di dover mettere a nudo tutti i tuoi sentimenti, aprirti così tanto.

4. Ti innamoreresti di un vampiro se fosse come Edward?
Se avessi la stessa attrazione che hanno loro due, non avrei scelta.

5. Kristen, immagina che la storia di Twilight sia reale. Se apparisse nella tua vita una persona come Edward, potresti dimenticare tutte le sue stranezze e amarlo per sempre?
Credo, come ho già detto, che non avrei scelta.
6. E’ la prima volta che vieni in Spagna? Cosa pensi di questo Paese?
Sì, è la prima volta. Finora non ero mai stata in Europa. E’ incredibile visitare un posto così antico, è molto emozionante.

7. Qual è per te la parte migliore del film?
La scena della radura, perché è lì che tutto viene rivelato. E’ anche il momento in cui si può finalmente respirare, perché per tutta la prima metà del film si resta col fiato sospeso.

8. Se ti fosse offerta la possibilità di vivere in eterno, accetteresti?
No, non accetterei. Credo ci sia una ragione se ci viene concesso così poco tempo sulla Terra. Ed è molto presuntuoso pensare che ciò che abbiamo qui sia molto meglio di ciò che ci attende nell’aldilà.

9. I tuoi fan sanno che finora hai girato film indipendenti, o comunque piccoli film. Dopo sette anni di questo mestiere, come ti senti a essere parte di un film che genera tutto questo entusiasmo?
Mi sento molto bene, perché molti film indipendenti che ho girato non sono neppure usciti, il che è piuttosto triste. La reazione del pubblico è la ragione del nostro lavoro. Sono felicissima.

10. Quali difficoltà hai avuto nell’interpretare il ruolo di Bella?
Volevo che Bella apparisse innocente, giovane. Ma allo stesso tempo, chiunque legga il libro comincia a sentirsi un po’ Bella. Ovviamente anche per me è stato così. Non è stato difficile perché immaginavo me stessa nel ruolo di Bella. Ho cercato di conservare alcuni dettagli, come le lenti a contatto castane che le danno un aspetto più innocente.

11. Com’è stato lavorare con Robert Pattinson?
Molto intenso. Robert contempla l’infinito. Riesce a incanalare la sua energia. Abbiamo passato tre mesi insieme per le riprese, e quindi siamo entrati molto in confidenza, siamo molto amici. E poi lui è bellissimo.

12. Hai qualcosa in comune con Bella? Non è frustrante che tutti abbiano poteri speciali tranne te? E a proposito, qual è il tuo personaggio preferito?
In parte è frustrante, in parte no. Tutti pensavano che Bella sarebbe diventata la regina dei vampiri, per via della sua mente così inscrutabile. Nei film successivi Bella diventa sempre meno accessibile alla mente dei vampiri. E’ molto difficile fingere di non avere poteri speciali di fronte alle persone che non sanno che li hai. Il mio personaggio preferito? Edward.

13. Se tu fossi un vampiro, quale pensi che sarebbe il tuo potere?
Mi piacerebbe molto poter controllare le menti.

14. Qual è il tuo preferito tra i personaggi che hai interpretato, con quale ti identifichi di più, oppure semplicemente quale ti piace di più?
Forse è perché ci sto lavorando ora, ma ho appena finito di girare un film intitolato Welcome to the Rileys e mi piace molto. Non ero mai stata così colpita da un personaggio. Interpreto una ragazza molto sfortunata ed è una storia molto triste. Una ragazza che è stata abbandonata, maltrattata, ed è sola. Il film parla di adolescenti scappati di casa, è una specie di controcultura che non sapevo neppure esistesse, il mondo dei ragazzi senzatetto.

15. Come può una persona che gira scene così terrificanti riuscire a dormire quando torna a casa? Di cosa ha paura Kristen Stewart?
Bella non ha paura di niente. Io invece ho una forte claustrofobia, non mi piace essere rinchiusa.
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

Intervista a kristen Stewart Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a kristen Stewart   Intervista a kristen Stewart Icon_minitime27th Luglio 2009, 15:25

molto bella l'intervista!!!!
grazie mille Laughing
baci baci
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Intervista a kristen Stewart Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a kristen Stewart   Intervista a kristen Stewart Icon_minitime27th Luglio 2009, 15:45

Abbiamo una cosa in comune: la claustrofobia...xD
Grazie per l'intervista Selvy... kiss
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Intervista a kristen Stewart Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a kristen Stewart   Intervista a kristen Stewart Icon_minitime27th Luglio 2009, 15:58

ankio soffro di claustrofobia!!!!
grz mille selvy x l'intervista!!!
ma eram prima dell'inizio delle riprese di new moon vero???
xkè l'hanno già finito di girare!!!
Torna in alto Andare in basso
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

Intervista a kristen Stewart Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a kristen Stewart   Intervista a kristen Stewart Icon_minitime27th Luglio 2009, 17:03

Bella, bella l' intervista!!!
Il punto 11 mi è piaciuto molto!=)=)
Torna in alto Andare in basso
Selvy_Cullen

Selvy_Cullen


Data d'iscrizione : 14.07.09

Intervista a kristen Stewart Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a kristen Stewart   Intervista a kristen Stewart Icon_minitime27th Luglio 2009, 18:05

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα ha scritto:
Abbiamo una cosa in comune: la claustrofobia...xD
Grazie per l'intervista Selvy... kiss
stellina siamo in 3 io odio stare nei posti piccoli...... What a Face
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Intervista a kristen Stewart Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a kristen Stewart   Intervista a kristen Stewart Icon_minitime27th Luglio 2009, 18:12

Anke se...stare in uno stanzino sola con Rob non mi dispiacerebbe...xD
Torna in alto Andare in basso
Selvy_Cullen

Selvy_Cullen


Data d'iscrizione : 14.07.09

Intervista a kristen Stewart Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a kristen Stewart   Intervista a kristen Stewart Icon_minitime27th Luglio 2009, 18:42

Be anke in una bara uno sopra l'altro lui sotto io sopra ma ci baciamo solo niente di ke in una bara XDXDXDXD
P.S ti ho inviato un mp ti è arrivato????? lol! kiss
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Intervista a kristen Stewart Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a kristen Stewart   Intervista a kristen Stewart Icon_minitime27th Luglio 2009, 19:19

Vado a vedere...certo ke hai una fantasia...proprio in una bara!!! pale
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Intervista a kristen Stewart Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a kristen Stewart   Intervista a kristen Stewart Icon_minitime27th Luglio 2009, 19:19

Ho risposto!! Smile
Torna in alto Andare in basso
Selvy_Cullen

Selvy_Cullen


Data d'iscrizione : 14.07.09

Intervista a kristen Stewart Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a kristen Stewart   Intervista a kristen Stewart Icon_minitime27th Luglio 2009, 20:10

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα ha scritto:
Vado a vedere...certo ke hai una fantasia...proprio in una bara!!! pale
trovami tu un posto piu soffocante di una bara....... Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Intervista a kristen Stewart Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a kristen Stewart   Intervista a kristen Stewart Icon_minitime27th Luglio 2009, 20:18

.........................................................................
Un letto?!?!?!
Razz
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

Intervista a kristen Stewart Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a kristen Stewart   Intervista a kristen Stewart Icon_minitime27th Luglio 2009, 20:25

stellina ti ho mandato un MP.
spero che mi potrai rispondere presto Very Happy
baci
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Intervista a kristen Stewart Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a kristen Stewart   Intervista a kristen Stewart Icon_minitime27th Luglio 2009, 20:31

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα ha scritto:
Vado a vedere...certo ke hai una fantasia...proprio in una bara!!! pale

ci sono xsone che vivono negli ascensori, perchè non nelle bare? lol!
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

Intervista a kristen Stewart Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a kristen Stewart   Intervista a kristen Stewart Icon_minitime27th Luglio 2009, 20:35

ma no !!!!!!!!!!!!
nelle bare NO ... per favore Laughing
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Intervista a kristen Stewart Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a kristen Stewart   Intervista a kristen Stewart Icon_minitime27th Luglio 2009, 20:39

sempre meglio degli armadietti della scuola... lol!
Torna in alto Andare in basso
Selvy_Cullen

Selvy_Cullen


Data d'iscrizione : 14.07.09

Intervista a kristen Stewart Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a kristen Stewart   Intervista a kristen Stewart Icon_minitime27th Luglio 2009, 22:35

♥Biby♥ ha scritto:
ma no !!!!!!!!!!!!
nelle bare NO ... per favore Laughing
cn lui starei da tt le parti e come hja detto cipollone anke in un armadietto cs gli altri nn rompono e ci lasciano baciare tranquillamente be..stellina ne letto ha 13 cn lui nn ci andrei sai lui e il re del materasso quindi.... lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Intervista a kristen Stewart Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a kristen Stewart   Intervista a kristen Stewart Icon_minitime27th Luglio 2009, 22:39

come posti nn sono male, il problema è entrarci in un armadietto...lol!
Torna in alto Andare in basso
Selvy_Cullen

Selvy_Cullen


Data d'iscrizione : 14.07.09

Intervista a kristen Stewart Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a kristen Stewart   Intervista a kristen Stewart Icon_minitime27th Luglio 2009, 23:24

Gia misa ke nn ci stiamo allora sto nell'ascensore basta ke sola con lui...aaaaaaaaaaaaaaaa ke belloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo uffa lo voglio
E una tentazione troppo forte nn c'e la faccio più ti voglio mio Sad SadSadRazz
ke scema ke sn Razz:P:P:P
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Intervista a kristen Stewart Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a kristen Stewart   Intervista a kristen Stewart Icon_minitime27th Luglio 2009, 23:26

e io prendo kris...
L' ASCENSORE è MIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Selvy_Cullen

Selvy_Cullen


Data d'iscrizione : 14.07.09

Intervista a kristen Stewart Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a kristen Stewart   Intervista a kristen Stewart Icon_minitime28th Luglio 2009, 13:15

сïρølløṉε ha scritto:
e io prendo kris...
L' ASCENSORE è MIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lol!
ok allora mi prendo lo stanzino cn dentro il mocho della scuola e picolo quindi.... lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Intervista a kristen Stewart Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a kristen Stewart   Intervista a kristen Stewart Icon_minitime28th Luglio 2009, 13:34

IL LETTO BASTA CHE LO LASCIATE A ME!!! Razz
Torna in alto Andare in basso
Selvy_Cullen

Selvy_Cullen


Data d'iscrizione : 14.07.09

Intervista a kristen Stewart Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a kristen Stewart   Intervista a kristen Stewart Icon_minitime28th Luglio 2009, 16:42

ok tu il letto io lo stanzino cipollone l'ascensore ok c'è tt mankano sole edward e kristen Sad SadSadSad
Torna in alto Andare in basso
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

Intervista a kristen Stewart Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a kristen Stewart   Intervista a kristen Stewart Icon_minitime28th Luglio 2009, 18:35

Se fate le statue di cera dopo hanno anche un buon profumo!!!!!!!! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Intervista a kristen Stewart Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a kristen Stewart   Intervista a kristen Stewart Icon_minitime28th Luglio 2009, 18:42

La materia prima selvy..xD
Cippy è una buona idea!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Intervista a kristen Stewart Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a kristen Stewart   Intervista a kristen Stewart Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Intervista a kristen Stewart
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» un’intervista a MTV, a Kristen Stewart
» Intervista di Dennis Hopper a Kristen Stewart per Interview Magazine (Prima parte)
» intervista a Robert Pattinson e a Kristen Stewart..
» Intervista seconda parte Kristen Stewart, come promesso!
» Kristen Stewart prova a baciare Taylor Lautner durante un'intervista

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ La realtà di un sogno, che per noi non finirà . :: Interview .-
Vai verso: