| Ciao sono teo | |
|
+4o°Renesmee°o *Alice *Bella teopico 8 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
teopico
| Titolo: Ciao sono teo 12th Marzo 2009, 12:37 | |
| Ciao a tutti ragazzi e ragazze, sono Teo un ragazzo di 20 anni con una grande passione: il genere fantasy-fabtascientifico. Sono capitato qui grazie ad un'amica che spesso scrive che mi ha parlato di quanto in questo forum le persone siano accoglienti...io sono qui se vi va di scrivermi! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ciao sono teo 12th Marzo 2009, 23:12 | |
| ...ehi...io sono Silvia, Silvietta questo forum...beh, sì, è vero, siamo estremamente accoglienti in questo forum!!! ...quindi, benvenuto!!!...non penso che questi saluti tu possa considerarli ufficiali, pechè io non sono un amministratore...comunque, sta sicuro che appena loro vedranno un nuovo iscritto che ha avuto il coraggio di presentarsi (io stessa non l'ho avuto ), ti scriveranno subito!!!!...wow...ma hai 20 anni...interressante...e, strano... mia sorella anche lei ha 20 anni e non ce la fa più a sentirmi parlare di Twilight, Twilight e ancora Twilight...opppssss...forse posso sembrarti un po' logorroica...sono solo particolarmente loquace, giuro!!! ...quindi, benvenuto!!! |
|
| |
*Bella
| |
| |
teopico
| Titolo: Re: Ciao sono teo 13th Marzo 2009, 17:18 | |
| Ciao, grazie del benvenuto...bhe la mia passione è nata leggendo i libri di Stephenie Meyer...parlano da soli...poi fin da piccolo sono stato affascinato dai vampiri e ho sempre letto tutto quello che potevo su queste affascinanti creature! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ciao sono teo 13th Marzo 2009, 17:46 | |
| ...oh, che bello!!!!...qual è il tuo personaggio preferito??...ti prego, non mi dire che è Bella!!! Insomma, il mio è Edward, il che è prevedibile, ma Bella no!!! ti prego!!!...non perchè non mi stia simpatica, certo...ma lei è...Bella... |
|
| |
*Alice
| Titolo: Re: Ciao sono teo 13th Marzo 2009, 20:48 | |
| | |
|
| |
o°Renesmee°o
| |
| |
*Bella
| |
| |
●Nєssιε
| Titolo: Re: Ciao sono teo 16th Marzo 2009, 02:18 | |
| ___° welcomee teoo spero che questo splendido forum sia di tuo gradimento!!!! un bacione
.Kiss ●Nessie | |
|
| |
teopico
| Titolo: Re: Ciao sono teo 16th Marzo 2009, 16:57 | |
| - Silvietta ha scritto:
- ...oh, che bello!!!!...qual è il tuo personaggio preferito??...ti prego, non mi dire che è Bella!!! Insomma, il mio è Edward, il che è prevedibile, ma Bella no!!! ti prego!!!...non perchè non mi stia simpatica, certo...ma lei è...Bella...
Ovviamente il mio prefe é Edward!!!un bacio buona serata e scrivimi ancora che ci scambiamo pareri!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ciao sono teo 16th Marzo 2009, 17:47 | |
| Grandissimo!!!!! Ti stimo proprio!!!! ....ovviamente Edward, il grandissimo Edward!!! Ti ritrovi nel suo carattere?? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ciao sono teo 16th Marzo 2009, 23:47 | |
| X *Bella: ce l'ho con Bella, non con te, perchè tu mi stai tanto simpatica , appunto per si fa Edward!!!...anche io mi ritrovo nel suo carattere, però non mi piace in tutta quella storia con Jacob, in eclipse e new moon( quante lacrime new moon:()...con te non ce l'ho...perchè tu non stai con Edward!!!...ihihihihih ...grasse risate... X Teo: se ti ritrovi nel carattere di Edward sei il mio mito!!!...dopo di lui, ovvio!!! |
|
| |
*Bella
| Titolo: Re: Ciao sono teo 17th Marzo 2009, 23:53 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Missy
| Titolo: Re: Ciao sono teo 27th Marzo 2009, 15:22 | |
| ehy ciao!!io sono giulia ma qui nel forum Missy..be credo ke tu abbia notato il calore qui..xD cmq si siamo molto accoglienti e soprattutto loquaci.. x le amministratrici: scs ragazze se nn entro molto spesso..ma proprio nn ci riesco a mettermi tutti i gg sul computer..u__u scsate!! un basetto!!!! | |
|
| |
*Bella
| Titolo: Re: Ciao sono teo 27th Marzo 2009, 16:32 | |
| - Missy ha scritto:
- ehy ciao!!io sono giulia ma qui nel forum Missy..be credo ke tu abbia notato il calore qui..xD cmq si siamo molto accoglienti e soprattutto loquaci..
x le amministratrici: scs ragazze se nn entro molto spesso..ma proprio nn ci riesco a mettermi tutti i gg sul computer..u__u scsate!! un basetto!!!! Figurati Missy.. Siamo contentissime che quando puoi che ci vieni a trovare qui sul Forum..^^ Non ti preoccupare se non puoi entrare spesso.. Ti capisco perchè io anche fino a qualche mese fa non potevo mai usare il computer nemmeno io.. Bacini!! | |
|
| |
Martina!!!
| Titolo: Re: Ciao sono teo 27th Marzo 2009, 23:46 | |
| Ei ma benvenutooo Teo!!!!!!! Io sn Martina!!! Bhè si è stranissimooo che ti piaccia cs tnt e che ti sei iscritto a qst forum pensavo che tipo qll sopra ai 18 se ne fregassero di Twilight tnt meno i ragazzi ma mi sto ricredendo e qst è meraviglioso davvero!!!! Bhè ho visto tt i commenti e ti hanno dtt tt ciò che c'era da dira ma nn hai risposto ad una domanda di bella^^ la tua amica è gia iscritta al forum???? ti poxo fr dll domandine che anche io sn mlt curiosa di capire che pensi della saga^^ Sei ti preferisci Ed ne deduco che in eclipse detestavi Jacob giusto??? E tra tt i libri quale ti ha colpito di + ???? E che pensi di come si è comportato Edward in new moon???? Bhè sn cs fondamentali da sapere su un patito di Twlight^^ A prestooooo PS ah si una cs che nn ti hanno dtt cè.... La nostra carissima bella ha ftt una sorta di gruppo di chi a Jacob ( J) preferisce Edward ( infatti gruppo E&E)... se ti vuoi iscrivere sei il benvenutooo!!! Kissoloni a todos...... Ciauuuu | |
|
| |
Rosa
| Titolo: Re: Ciao sono teo 28th Marzo 2009, 16:12 | |
| Ciao teo scs se mi presento ora! Sn Rosamaria ma qui tt mi kiamano Rose ^^ benvenuto in questo stupendo forum!!! e naturalmente anke io ti stimo cm silvia xkè ti piace edward Ci sentiamo presto...un bacio Rose P.S= X silvietta.....mi fai sempre morire dal ridere! XD ti voglio tnt bn! :kisss: | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ciao sono teo 28th Marzo 2009, 18:49 | |
| |
|
| |
Rosa
| Titolo: Re: Ciao sono teo 29th Marzo 2009, 20:43 | |
| ma no!^^ ihih | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ciao sono teo 29th Marzo 2009, 21:11 | |
| ...ma sì...che imbarazzo sul serio... |
|
| |
Rosa
| Titolo: Re: Ciao sono teo 29th Marzo 2009, 21:20 | |
| e xkè???? | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
teopico
| Titolo: Re: Ciao sono teo 8th Aprile 2009, 18:46 | |
| bhe si un pò mi ci ritrovo ma non vorrei sembrare sbruffone paragonandomi a un personaggio come edward...però mi ispiro anche a lui ora che ho letto il libro!!! un bacio a tutti | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ciao sono teo 8th Aprile 2009, 19:58 | |
| ...ahahahah!! sei un grande....non sembri sbruffone, sembri solo il mio mito!!!!!!!!! Ti stimo, fratello!!!...se posso... |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ciao sono teo | |
| |
|
| |
| Ciao sono teo | |
|