The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Ciao ma chiamo Rosamaria

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Rosa

Rosa

Ciao ma chiamo Rosamaria Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ma chiamo Rosamaria   Ciao ma chiamo Rosamaria Icon_minitime17th Marzo 2009, 19:38

Ciao ma chiamo Rosamaria ho 15 anni...anke io cm te sn una pazza di twilight (soprattutto edward! BangBang )
io ho già letto tutta la serie anke i 12 capitoli di midnight sun k hanno pubblicato sul web anke se mi dispiace k la meyer nn voglia finire il libro....cmq ti sta piacendo breaking down? tra tutti i libri della serie i miei preferiti sn eclipse e questo! spero di sentirti presto un bacio ciao ^^
Torna in alto Andare in basso
*Alice

*Alice

MessaggioTitolo: Re: Ciao ma chiamo Rosamaria   Ciao ma chiamo Rosamaria Icon_minitime17th Marzo 2009, 20:22

Benvenuta Rosamaria benvenuta nel forum dedicato alla magnifica saga di Twilight.....Spero ti troverai bene insieme a noi altri Twilightosi..scusa se ho spostato la tua presentazione ma secondo le regole del forum..prima di fare qualsiasi altri intervento bisogna presentarsi..tienilo a mente..ma tranquilla ti sei appena registrata...comunque...per qualsiasi cosa (immagine personale, firma, galleria personale) puoi kiedere a me (o admin che siamo la stessa persona) oppure a *Bella...
Un bacione...
Razz

*Alice__
Cristina

MessaggioTitolo: Re: Ciao ma chiamo Rosamaria   Ciao ma chiamo Rosamaria Icon_minitime17th Marzo 2009, 20:59

Ciao Rosamaria...Si mi piace Breaking Dawn.....è un bel libro....qul'è il sito dove posso trovare midnight sun????
Grazie baci.... Love
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao ma chiamo Rosamaria   Ciao ma chiamo Rosamaria Icon_minitime17th Marzo 2009, 21:50

Ciao Rosamaria!!! Posso chiamarti Rose??...spero di sì, solo per abbreviare... Very Happy
beh, io sono Silvia, Silvietta in questo sito...vorrei darti il benvenuto anche da parte mia!!!!...quindi, WELCOME!!!!
...detto questo, volevo chiederti...dove posso trovare i capitoli di Midnight Sun?? perchè io ho letto solo il primo e il secondo grazie a questo sito... Rispondimi presto!!! :kisss:
BangBang Silvietta
Rosa

Rosa

MessaggioTitolo: Re: Ciao ma chiamo Rosamaria   Ciao ma chiamo Rosamaria Icon_minitime17th Marzo 2009, 22:41

ciao a tutte!!! si ma è facile trovare i 12 capitoli di midnight sun cmq un sito dv trovarli è questo ...... www.rosedicristallo.it/2008.09/midnight-sun-primi-12-capitoli.html
grz alice nn le conoscevo le regole Wink cmq potete kiamarmi pure rose
un bacio a tutte :kisss:
*Bella

*Bella

MessaggioTitolo: Re: Ciao ma chiamo Rosamaria   Ciao ma chiamo Rosamaria Icon_minitime18th Marzo 2009, 00:07

Benvenuta Roseee!! Scusa se sono l'ultima a darti il Benvenuto in questo fantastico Forum.. Comunque io sono Elena.. Bells qui nel Forum..^^ Come ha detto *Alice, per qualsiasi cosa puoi chiedere a me.. Anche io AMO Edward!!! BangBang Ovvioo!! E sono innamorata di questa fantastica serie..! I miei preferiti.. umm.. forse Twilight.. Ma in verità mi piacciono tutti troppo.. Non saprei dire quale sia il mio preferito..
Spero che ti troverai bene con tutti!! Baciniii!

xoxo

*Bella_ (LL)
o°Renesmee°o

o°Renesmee°o

MessaggioTitolo: Re: Ciao ma chiamo Rosamaria   Ciao ma chiamo Rosamaria Icon_minitime22nd Marzo 2009, 20:34

Ciao Rosamaria...io sono Chiara, Renesmee per voi!benvenuta in questo splendido forum e buona permanenza!

Baci baci!!

o°Renesmee°o
Razz
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ciao ma chiamo Rosamaria   Ciao ma chiamo Rosamaria Icon_minitime

Ciao ma chiamo Rosamaria
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» salve a tutti!! mi chiamo lorena...
» Ciao a tt!
» Ciao, qst sn io!!!
» ehm..ciao...
» ciao ciao ciao