The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

salve a tutti!! mi chiamo lorena...

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Lillys

Lillys

salve a tutti!! mi chiamo lorena... Empty
MessaggioTitolo: salve a tutti!! mi chiamo lorena...   salve a tutti!! mi chiamo lorena... Icon_minitime2nd Marzo 2009, 15:44

salve a tutti!! mi chiamo lorena...come dire un pò tutti si rivedono nel personaggio di bella per il semplice fatto che tutte vorremmo una storia cosi..e bella è la ragazza modello..carina brava a scuola e anche un pò maldestra (un pò tanto Very Happy )...bhe questo libro a quanto pare è piaciuto a molti..e a molti ha dato tanta emozione...infatti..anch'io quando ho visto il libro dicevo..ma che c'avrà sto libro di tanto interessante..dopo n pò mi sono ritrovata a leggerlo e bhe wooow...è da mozzare il fiato..è una storia fantastica..che quando la leggi ti scordi di tutto il resto è come se stai in un'ampolla di vetro solo tu e il libro!! Very Happy...

Ultima modifica di Lillys il 2nd Marzo 2009, 23:43 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
*Bella

*Bella

MessaggioTitolo: Re: salve a tutti!! mi chiamo lorena...   salve a tutti!! mi chiamo lorena... Icon_minitime2nd Marzo 2009, 16:33

Ciao Lorena!! Benvenuta nel più stupendoso Forum del web.. ^^ Per qualsiasi aiuto o se hai consigli puoi chiedere a me, ad *Alice o a Nessie..
Very Happy Twilight è una saga bellissimaaa!! T affascina da subito.. leggi e non esiste nient'altro, come hai detto te..^^ Tutte vorrebbero una storia come ql di Edward e Bella.. e soprattutto tutte vorrebbero Edward!! (LL)

Gruppo EE BangBang !!!

xoxo

*Bella_ (LL)
*Alice

*Alice

MessaggioTitolo: Re: salve a tutti!! mi chiamo lorena...   salve a tutti!! mi chiamo lorena... Icon_minitime2nd Marzo 2009, 23:02

Oh ma chi ha scritto..salve signorina Lorena benvenuta anche lei tra noi Twilighters..amoooooooo ma ciao!!La mia Lilly che sta male ed ha trovato qualcosa da fare...yuppy... Razz xD...Benvenuta alla fine sei riuscita a capire come presentarti..i miei complimenti..anche se secondo me è merito di Nessie.. Very Happy

*Alice__ BangBang
o°Renesmee°o

o°Renesmee°o

MessaggioTitolo: Re: salve a tutti!! mi chiamo lorena...   salve a tutti!! mi chiamo lorena... Icon_minitime4th Marzo 2009, 01:08

Benvenuta Lorena...io sono Chiara...buona permanenza sul forum...

Baci baci!!

o°Renesmee°
o
●Nєssιε

●Nєssιε

MessaggioTitolo: Re: salve a tutti!! mi chiamo lorena...   salve a tutti!! mi chiamo lorena... Icon_minitime4th Marzo 2009, 15:28

___° ma ciauuu lollettaaaa finalmenteee anke tu nel forum + cool ^^ baci alla mia Audreyyy ti amoo twiggy+Audrey<3

.Kiss

Nessie
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: salve a tutti!! mi chiamo lorena...   salve a tutti!! mi chiamo lorena... Icon_minitime

salve a tutti!! mi chiamo lorena...
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ehm... Salve?!
» Salve a tuttiiiiiiii!!!!
» salve mi presento.....
» Salve a tutti!!
» salve a tutti!!!