The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Le Star di “New Moon” in partenza da Vancouver..

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

Le Star di “New Moon” in partenza da Vancouver.. Empty
MessaggioTitolo: Le Star di “New Moon” in partenza da Vancouver..   Le Star di “New Moon” in partenza da Vancouver.. Icon_minitime18th Marzo 2009, 19:20

Volando via uno a uno, le star di “New Moon” sono partire dall’aeroporto di Vancouver sabato 14 dopo una settimana di lavoro. Una delle prime a partire è stata Ashley Greene che doveva raggiungere New York City per un evento di beneficenza al Saks. Anche la sua co-star Nikki Reed è stata vista entrare nell’aeroporto, passando velocemente i controlli di sicurezza per poi sparire nel terminal. E per quanto riguarda i maschietti, Jackson Rathbone è allegramente passato davanti ai paparazzi in attesa con una chitarra sulle spalle, mentre Kellan Lutz ha fatto il paparazzo, scattando foto proprio verso i paparazzi appostati mentre aspettava di imbarcarsi su un volo per Las Vegas per una festa di compleanno in proprio onore.

Ecco le foto..

Le Star di “New Moon” in partenza da Vancouver.. Twlight-stars-fly-back-01-450x712

Le Star di “New Moon” in partenza da Vancouver.. Twlight-stars-fly-back-02-450x718

Le Star di “New Moon” in partenza da Vancouver.. Twlight-stars-fly-back-03-444x720

Le Star di “New Moon” in partenza da Vancouver.. Twlight-stars-fly-back-04-450x719

Le Star di “New Moon” in partenza da Vancouver.. Twlight-stars-fly-back-05-447x720

Le Star di “New Moon” in partenza da Vancouver.. Twlight-stars-fly-back-06-450x704

Le Star di “New Moon” in partenza da Vancouver.. Twlight-stars-fly-back-07-437x720

Le Star di “New Moon” in partenza da Vancouver.. Twlight-stars-fly-back-08-450x711

Guardate l'orsacchiotto nella borsa di Ashley.. E' Stupendosoo! E che carina lei che si porta dietro un peluche!!

xoxo
*Bella_ (LL)
Torna in alto Andare in basso
*kris

*kris


Data d'iscrizione : 23.01.09

Le Star di “New Moon” in partenza da Vancouver.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Star di “New Moon” in partenza da Vancouver..   Le Star di “New Moon” in partenza da Vancouver.. Icon_minitime20th Marzo 2009, 15:39

ciao ragazze!!!!!!
scusate, so che non è inerente all' argomento, ma ve lo devo proprio chiedere...
qualcuna d voi sa di che marca sono gli stivali di Ashley????? o li avete visti da qualche parte??? perchè non riesco a trovarli!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie mille!!! Very Happy

cmq è vero, è tenerissima con il peluche Smile
un bacioooo

kris
Torna in alto Andare in basso
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

Le Star di “New Moon” in partenza da Vancouver.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Star di “New Moon” in partenza da Vancouver..   Le Star di “New Moon” in partenza da Vancouver.. Icon_minitime20th Marzo 2009, 17:30

Sono stupendi vero? Io li adoro.. Ma non li ho mai visti da nessuna parte e ho idea di che marca siano.. E non ho nemmeno nessuna idea di come fare per saperlo.. Se riuscissi a scoprirlo te lo faccio sapere subito.. ^^
Torna in alto Andare in basso
*kris

*kris


Data d'iscrizione : 23.01.09

Le Star di “New Moon” in partenza da Vancouver.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Star di “New Moon” in partenza da Vancouver..   Le Star di “New Moon” in partenza da Vancouver.. Icon_minitime20th Marzo 2009, 23:57

ok, grazie mille bella!! Very Happy
lo stesso vale x me, se so qlcs ti avverto subito!!!!!!
baci

kris
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Le Star di “New Moon” in partenza da Vancouver.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Star di “New Moon” in partenza da Vancouver..   Le Star di “New Moon” in partenza da Vancouver.. Icon_minitime21st Marzo 2009, 11:21

...io li ho visti!!!!...però diciamo che dove li visti è un pochito lontano da Roma e da...aspetta, dove abita *kris?? scratch
Torna in alto Andare in basso
*kris

*kris


Data d'iscrizione : 23.01.09

Le Star di “New Moon” in partenza da Vancouver.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Star di “New Moon” in partenza da Vancouver..   Le Star di “New Moon” in partenza da Vancouver.. Icon_minitime21st Marzo 2009, 13:57

ciao silvietta...
io abito a Como!!!! ma dimmi pure dove li hai visti.. What a Face



*kris
Torna in alto Andare in basso
*kris

*kris


Data d'iscrizione : 23.01.09

Le Star di “New Moon” in partenza da Vancouver.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Star di “New Moon” in partenza da Vancouver..   Le Star di “New Moon” in partenza da Vancouver.. Icon_minitime21st Marzo 2009, 14:38

ragazze!!!!!
li ho trovati!!!!!! sono della ugg!!!!!!!!!!!!!!!!!! stupendi...
anche se ormai fa troppo caldo!! Crying or Very sad




*kris
Torna in alto Andare in basso
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

Le Star di “New Moon” in partenza da Vancouver.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Star di “New Moon” in partenza da Vancouver..   Le Star di “New Moon” in partenza da Vancouver.. Icon_minitime21st Marzo 2009, 16:45

Oddio li avete trovatii!! Grazie *kris!! E grazie anche a Silvia che comunque aveva trovato un negozio! Anche se un po lontanuccio da Roma e Como.. ^^ Grazie a tuttee!!

Sono appena andati a vedere su internet.. Sapete quanto costanoo? Circa 200 euro.. Shocked Mi sa che è un po' troppo.. Mannaggiolina.. Sono STUPENDI!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Le Star di “New Moon” in partenza da Vancouver.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Star di “New Moon” in partenza da Vancouver..   Le Star di “New Moon” in partenza da Vancouver.. Icon_minitime21st Marzo 2009, 17:13

200euro!!!! è che briscola!!!...proprio alla portata di tutti...wowowowowowow!!!!
Torna in alto Andare in basso
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

Le Star di “New Moon” in partenza da Vancouver.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Star di “New Moon” in partenza da Vancouver..   Le Star di “New Moon” in partenza da Vancouver.. Icon_minitime21st Marzo 2009, 17:34

Sad Infatti.. UffiUffi..
Torna in alto Andare in basso
Martina!!!

Martina!!!


Data d'iscrizione : 22.01.09

Le Star di “New Moon” in partenza da Vancouver.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Star di “New Moon” in partenza da Vancouver..   Le Star di “New Moon” in partenza da Vancouver.. Icon_minitime21st Marzo 2009, 21:10

Hihi qnt siete assurde!!!! Come se gli stivali fossero questine di vita o di morte... vi voglio proprio tnt bene^^
E cmq mi ricorda troppo me hihi nn lo dt in giro ma mi porto sempe la mia anatra Bussy appresso!!!!
Cmq sn proprio tt carini persino qnd sn tutti sciallosi...
Baciniiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

Le Star di “New Moon” in partenza da Vancouver.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Star di “New Moon” in partenza da Vancouver..   Le Star di “New Moon” in partenza da Vancouver.. Icon_minitime21st Marzo 2009, 21:18

hihi.. Eh lo so Martina di essere assurda.. Ma io sono un po' fissata con vestiti e scarpe.. xD
Anche io vi voglio tanto bene! :teneri:
Bacini!!!
Torna in alto Andare in basso
*kris

*kris


Data d'iscrizione : 23.01.09

Le Star di “New Moon” in partenza da Vancouver.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Star di “New Moon” in partenza da Vancouver..   Le Star di “New Moon” in partenza da Vancouver.. Icon_minitime21st Marzo 2009, 23:38

e già, in effetti mi semto assurda anche io....
ma questi stivali mi fanno impazzireeeeee (a proposito, ho trovato un sito dove si possono comprare e costano 150euro!!!!!!!!!!!)
eheh... anche io ragazze vi oglio bene!! Wink spero proprio di conoscervi.. magari a Volterra!!! eheh...


kris
Torna in alto Andare in basso
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

Le Star di “New Moon” in partenza da Vancouver.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Star di “New Moon” in partenza da Vancouver..   Le Star di “New Moon” in partenza da Vancouver.. Icon_minitime22nd Marzo 2009, 21:44

*kris ha scritto:
e già, in effetti mi semto assurda anche io....
ma questi stivali mi fanno impazzireeeeee (a proposito, ho trovato un sito dove si possono comprare e costano 150euro!!!!!!!!!!!)
eheh... anche io ragazze vi oglio bene!! Wink spero proprio di conoscervi.. magari a Volterra!!! eheh...


kris

Uh.. Già 150 è un po' meglio.. Eh già.. ^^
Magari a Volterra!!! Speriamo troppo di siii!! Very Happy

Vi Voglio Bene!
Torna in alto Andare in basso
DeDina*CuLLen

DeDina*CuLLen


Data d'iscrizione : 24.01.09

Le Star di “New Moon” in partenza da Vancouver.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Star di “New Moon” in partenza da Vancouver..   Le Star di “New Moon” in partenza da Vancouver.. Icon_minitime23rd Marzo 2009, 12:04

Ehii dov'è robert?? u.u xD
cmq siii troppo belli questi stivali *___*
che bei gusti che abbiamo tutte U_U
cmq ragazzee anche io vi voglio benee Very Happy xD
grazie x tutte le news
e tutto quello che mettete in questo forum bellissimo *__*
spero tanto di incontrarvii.. chi lo sa magari a volterra Very Happy

xOxO
(LL) (LL) (LL)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Le Star di “New Moon” in partenza da Vancouver.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Star di “New Moon” in partenza da Vancouver..   Le Star di “New Moon” in partenza da Vancouver.. Icon_minitime23rd Marzo 2009, 16:56

...per la cronaca, Kellan qui ha l'I-Phone...beato lui!!!! acuolina
Torna in alto Andare in basso
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

Le Star di “New Moon” in partenza da Vancouver.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Star di “New Moon” in partenza da Vancouver..   Le Star di “New Moon” in partenza da Vancouver.. Icon_minitime23rd Marzo 2009, 19:49

DeDina*CuLLen ha scritto:
Ehii dov'è robert?? u.u xD
cmq siii troppo belli questi stivali *___*
che bei gusti che abbiamo tutte U_U
cmq ragazzee anche io vi voglio benee Very Happy xD
grazie x tutte le news
e tutto quello che mettete in questo forum bellissimo *__*
spero tanto di incontrarvii.. chi lo sa magari a volterra Very Happy

xOxO
(LL) (LL) (LL)

scratch Non lo so dove sia il nostro vampiro preferito.. Chissà.. Boh.. xD
Comunque si siamo tutte delle vere stiliste..^^ Abbiamo dei gusti STUPENDI!
DeDina.. Grazie per il BELLISSIMO FORUM.. E plego per le notizie.. ( Ache se io non sono l'unica che aggiunge foto e news varire.. Very Happy )
Torna in alto Andare in basso
Nunzia

Nunzia


Data d'iscrizione : 07.02.09

Le Star di “New Moon” in partenza da Vancouver.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Star di “New Moon” in partenza da Vancouver..   Le Star di “New Moon” in partenza da Vancouver.. Icon_minitime24th Marzo 2009, 14:46

anche io voglio gli stivaliiiiiiiii.... a parte questo sono un pochino confortata dal fattoche nella vita di sempre (anche se girare il mondo vita di sempre non è tanto corretto)... diciamo che sono un pò confortata dal fatto che al di fuori del set di twilight sono più "NORMALI" certo sempre bellissimi ma almeno non inumani...anche se Jackson Rathbone (jasper) è un pò.... apppariscente... vabbe il bello di essere star: ti puoi vestire come ti pare sei sempre meraviglioso... kiss Smile
Torna in alto Andare in basso
http://a-zgiusyti.spaces.live.com/
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

Le Star di “New Moon” in partenza da Vancouver.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Star di “New Moon” in partenza da Vancouver..   Le Star di “New Moon” in partenza da Vancouver.. Icon_minitime24th Marzo 2009, 16:15

Già.. è vero.. sembrano persone più normali.. Anche se a volte si mettono addosso delle cose che davvero non si sa da dove le tirano fuori.. Ma soprattutto a volte fanno certi abbinamenti tra colori o modelli.. Bah.. però nessuno che li critichi.. xD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Le Star di “New Moon” in partenza da Vancouver.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Star di “New Moon” in partenza da Vancouver..   Le Star di “New Moon” in partenza da Vancouver.. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Le Star di “New Moon” in partenza da Vancouver..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: News .-
Vai verso: