The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ashley Greene visita Good Day New York..

Andare in basso 
AutoreMessaggio
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

Ashley Greene visita Good Day New York.. Empty
MessaggioTitolo: Ashley Greene visita Good Day New York..   Ashley Greene visita Good Day New York.. Icon_minitime19th Marzo 2009, 19:31

Impegnata in un’apparizione promozionale, Ashley Greene è stata vista uscire dagli studi di “Good Day New York” l’altra mattina.
La bella di “Twilight” è apparsa carina e comoda avventurandosi nel freddo clima di Manhattan, indossando un cappotto grigio di lana su un abito navy blue e stivali neri.
Oltre ad essere una delle più belle attrici emergenti, Ashley è anche una grande fan dell’organizzazione “Donate My Dress.”
A proposito dell’iniziativa, la signorina Greene ha rivelato, “è un’organizzazione caritatevole. Abbiamo circa 50 organizzazioni a livello nazionale che lavorano con noi per aiutarci a distribuire gli abiti alle ragazze. Le ragazze non possono permettersi un abito, dipende anche dall’economia, è dura per molte persone. Chiediamo alle ragazze di donare i loro abiti che non indosseranno più.”

Ashley Greene visita Good Day New York.. Ashley-greene-nyc-03

Ashley Greene visita Good Day New York.. Ashley-greene-nyc-06-450x704

Ashley Greene visita Good Day New York.. Ashley-greene-nyc-01-410x720

Ashley Greene visita Good Day New York.. Ashley-greene-nyc-02-436x720

Ashley Greene visita Good Day New York.. Ashley-greene-nyc-04-448x720

Ashley Greene visita Good Day New York.. Ashley-greene-nyc-05-435x720

Sapete cosa ho notato? Che la borsa, gli stivali, e la giacca sono gli stessi che indossava quando è stata vista all'aeroporto di Vancouver.. Io che mi faccio tremila problemi ogni mattina per cosa mettermi, che mi sembrano sempre le stesse cose.. Lei non se ne fa per niente di questi problemi.. Very Happy Però quegli stivali sono troppo carini.. vero?


xoxo

*Bella_ (LL)
Torna in alto Andare in basso
 
Ashley Greene visita Good Day New York..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ashley Greene
» Ashley greene..scandalo..
» Ashley Greene e Jackson Rathbone insieme da Starbucks..
» Ashley Greene dona il suo abito del Prom per beneficenza..
» Ashley Greene domenica verrà in Italia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: News .-
Vai verso: