*Bella
| Titolo: Ashley Greene visita Good Day New York.. 19th Marzo 2009, 19:31 | |
| Impegnata in un’apparizione promozionale, Ashley Greene è stata vista uscire dagli studi di “Good Day New York” l’altra mattina. La bella di “Twilight” è apparsa carina e comoda avventurandosi nel freddo clima di Manhattan, indossando un cappotto grigio di lana su un abito navy blue e stivali neri. Oltre ad essere una delle più belle attrici emergenti, Ashley è anche una grande fan dell’organizzazione “Donate My Dress.” A proposito dell’iniziativa, la signorina Greene ha rivelato, “è un’organizzazione caritatevole. Abbiamo circa 50 organizzazioni a livello nazionale che lavorano con noi per aiutarci a distribuire gli abiti alle ragazze. Le ragazze non possono permettersi un abito, dipende anche dall’economia, è dura per molte persone. Chiediamo alle ragazze di donare i loro abiti che non indosseranno più.”
Sapete cosa ho notato? Che la borsa, gli stivali, e la giacca sono gli stessi che indossava quando è stata vista all'aeroporto di Vancouver.. Io che mi faccio tremila problemi ogni mattina per cosa mettermi, che mi sembrano sempre le stesse cose.. Lei non se ne fa per niente di questi problemi.. Però quegli stivali sono troppo carini.. vero?xoxo *Bella_ | |
|