The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ashley greene..scandalo..

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Ashley greene..scandalo.. Empty
MessaggioTitolo: Ashley greene..scandalo..   Ashley greene..scandalo.. Icon_minitime11th Agosto 2009, 21:00

"In "Twilight" è l'ambigua Alice Cullen, sorella di Edward e vampira dalla straordinaria bellezza. Sarà forse per questo che Ashley Greene non ha resistito alla tentazione di auto-immortalarsi come mamma l'ha fatta, mostrando per intero la bellezza che la contraddistingue. Peccato che quelle immagini siano arrivate presto in Rete, scatenando l'ennesimo scandalo condito da una buona dose di pubblicità.

Quello della Greene è solo l'ultimo in ordine di tempo di una lunga serie di "incidenti" dovuti a foto più o meno hard sfuggite al controllo. Questo segue di pochissimi giorni quello che ha visto protagonista Vanessa Hudgens.

Le foto sono apparse su alcuni siti e blog americani (guarda le immagini): tre immagini in cui Ashley si mostra completamente nuda, tranne una in cui si copre i seni con le mani. Prontamente è partita la controffensiva dell'attrice e dei suoi avvocati che hanno fatto rimuovere le foto da alcuni siti, non negando che il soggetto fosse Ashley ma anzi, proprio ammettendo che fosse lei, rivendicandone i diritti di immagine.
Intanto però buona parte del mondo Internet ha potuto ammirare l'avvenenza della 22enne Greene senza veli. Per il prossimo "New Moon" una nuova promozione assolutamente inaspettata...
Non tutti sono sicuri però della sua presenza nei sequel della saga...
Qui le foto:
http://www.wwtdd.com/enlargedimage/?back_to=/2000/08/ashley-greene-naked-pics/ashleygreene2/&postid=355291
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Ashley greene..scandalo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ashley greene..scandalo..   Ashley greene..scandalo.. Icon_minitime11th Agosto 2009, 22:28

vanessa aveva dovuto dare scuse a zac l' altra volta...

era inevitabile come ragazza era molto desiderata...

grazie dolce stellina per il post e per la firma, grazie di cuore
tvb
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Ashley greene..scandalo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ashley greene..scandalo..   Ashley greene..scandalo.. Icon_minitime12th Agosto 2009, 12:08

Cipollone te la sei meritata...c'ho messo sù solo coloro con i quali ho stretto amicizia..sono contenta ank'io di esserci nella tua! :kisss:
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

Ashley greene..scandalo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ashley greene..scandalo..   Ashley greene..scandalo.. Icon_minitime12th Agosto 2009, 19:24

grazie stellina grazie tantotanto ^^
io vi volevo inserire nella firma a diceva LA TUA FIRMA è TROPPO LUNGA uff x via del link
scusatemi Embarassed
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Ashley greene..scandalo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ashley greene..scandalo..   Ashley greene..scandalo.. Icon_minitime12th Agosto 2009, 20:22

Ihih..capisco, sai a quante belle immagini ho dovuto rinunciare perchè il codice era troppo lungo!?!? Tranquilla, so benissimo ke sei un' amica sulla quale poter contare..e spero ke per te sia lo stesso...
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Ashley greene..scandalo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ashley greene..scandalo..   Ashley greene..scandalo.. Icon_minitime12th Agosto 2009, 21:51

concordo dolce stellina
maty sei fantastica!!!!

io volevo mettere qualcosa di più ma alcune cose hanno un codice che, già da solo è troppo lungo!!!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Ashley greene..scandalo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ashley greene..scandalo..   Ashley greene..scandalo.. Icon_minitime13th Agosto 2009, 13:56

wow non immaginavo potesse fare una cosa del genere ma sarà stata costretta da Cappuccetto

Evil or Very Mad Evil or Very Mad

p.s vi giuro io ancora non ho capito come si può mettere la firma Embarassed

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Ashley greene..scandalo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ashley greene..scandalo..   Ashley greene..scandalo.. Icon_minitime13th Agosto 2009, 14:13

Ihih..kikka è semplicissimo...vai su PROFILE (La riga di home, calendar...)
Clicca su FIRMA (le parole in rosa)
E la crei...
Per farla uscire sempre, sempre sulla riga delle parole in rosa c'è scritto PREFERENZE...clicca lì e spunta SI dove dice: Aggiungere sempre la sua firma...
Dovrebbe essere questo il procedimento!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Ashley greene..scandalo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ashley greene..scandalo..   Ashley greene..scandalo.. Icon_minitime13th Agosto 2009, 16:40

grazie dolce stellina.....adesso ci provo e ti faccio sapere Very Happy grazie ancora un bacio :kisss:

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Ashley greene..scandalo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ashley greene..scandalo..   Ashley greene..scandalo.. Icon_minitime13th Agosto 2009, 17:04

Di niente...fammi sapere!
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Ashley greene..scandalo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ashley greene..scandalo..   Ashley greene..scandalo.. Icon_minitime13th Agosto 2009, 21:44

kikka-95 ha scritto:
wow non immaginavo potesse fare una cosa del genere ma sarà stata costretta da Cappuccetto

Evil or Very Mad Evil or Very Mad

p.s vi giuro io ancora non ho capito come si può mettere la firma Embarassed

BangBang KIKKA BangBang
è colpa sua!!!! se la trovo l' annego... lol!
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Ashley greene..scandalo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ashley greene..scandalo..   Ashley greene..scandalo.. Icon_minitime13th Agosto 2009, 21:48

ecco qualche codice se vuoi kikka
basta che li copi

Ashley greene..scandalo.. A5ak9d

Ashley greene..scandalo.. 20r6aon

Ashley greene..scandalo.. 28vady0
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Ashley greene..scandalo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ashley greene..scandalo..   Ashley greene..scandalo.. Icon_minitime14th Agosto 2009, 02:50

grazie ragazzi Very Happy per adesso ho messo questa firma ma sto lavorando a quella vera e faccio progressi!!grazie ancora mi avete aiutato tanto

:wow:
comunque se vuoi Cipollone ti do una mano ad annegare Cappuccetto Twisted Evil

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Ashley greene..scandalo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ashley greene..scandalo..   Ashley greene..scandalo.. Icon_minitime14th Agosto 2009, 13:40

Ci sei riuscita! Complimenti kikka...Wink
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

Ashley greene..scandalo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ashley greene..scandalo..   Ashley greene..scandalo.. Icon_minitime14th Agosto 2009, 14:23

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα ha scritto:
Ihih..capisco, sai a quante belle immagini ho dovuto rinunciare perchè il codice era troppo lungo!?!? Tranquilla, so benissimo ke sei un' amica sulla quale poter contare..e spero ke per te sia lo stesso...

grazie stellina certo è lo stesso e grazie cipollone pensa ke visto ke la firma era troppo lunga ho dovuto tagliare qlcs
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Ashley greene..scandalo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ashley greene..scandalo..   Ashley greene..scandalo.. Icon_minitime14th Agosto 2009, 14:27

In compenso Maty hai una gif meravigliosa nella firma...e poi, nn per fare la maliziosa, ma qnd si toglie la camicia.. acuolina
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Ashley greene..scandalo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ashley greene..scandalo..   Ashley greene..scandalo.. Icon_minitime14th Agosto 2009, 15:51

kikka-95 ha scritto:
grazie ragazzi Very Happy per adesso ho messo questa firma ma sto lavorando a quella vera e faccio progressi!!grazie ancora mi avete aiutato tanto

:wow:
comunque se vuoi Cipollone ti do una mano ad annegare Cappuccetto Twisted Evil

BangBang KIKKA BangBang
volentieri!!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

scs, i codici sono questi:

https://2img.net/h/oi26.tinypic.com/2r3vvpw.jpg

https://2img.net/h/oi28.tinypic.com/mmbdjn.jpg

https://2img.net/h/oi31.tinypic.com/20r6aon.jpg

basta che li evidenzi e clicchi su image...

spero di esserti utile...
tadb
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Ashley greene..scandalo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ashley greene..scandalo..   Ashley greene..scandalo.. Icon_minitime14th Agosto 2009, 18:09

grazieeeeeeeeeeeeee Sad tu mi sei sempre utile XDXDXD tadb BangBang

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Ashley greene..scandalo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ashley greene..scandalo..   Ashley greene..scandalo.. Icon_minitime14th Agosto 2009, 21:46

io sono uno così:
un MEDusa e getta lol!

spero di esserti stato utile...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ashley greene..scandalo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ashley greene..scandalo..   Ashley greene..scandalo.. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ashley greene..scandalo..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lo scandalo di Ashley Greene
» Ashley Greene
» Ashley Greene sul carpet..
» Ashley Greene visita Good Day New York..
» Ashley Greene domenica verrà in Italia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ La realtà di un sogno, che per noi non finirà . :: Biografia .-
Vai verso: