The cold one, Twilight Vampires . Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà . |
|
| Kristen Stewart parla ad MTV di New Moon.. | |
| | Autore | Messaggio |
---|
*Bella
| Titolo: Kristen Stewart parla ad MTV di New Moon.. 23rd Marzo 2009, 21:35 | |
| A questo LINK potete vedere il video dell’intervista che MTV ha fatto qualche giorno fa a Kristen Stewart.
Nel video Kristen racconta di come tutto sia migliore rispetto al primo film, soprattutto il look dei vampiri. Racconta di come abbiano già fatto le prove sul set e che è quasi tutto pronto per l’inizio delle riprese. Le viene chiesto se è vero che il regista di The Orphanage dirigerà Eclipse, ma Kristen non ne ha idea. Inoltre Kristen spiega che non salterà giù dalla scogliera veramente, la produzione realizzerà la scena tramite il computer. | |
| | | Nunzia
| Titolo: Re: Kristen Stewart parla ad MTV di New Moon.. 24th Marzo 2009, 01:37 | |
| | |
| | | Rosa
| Titolo: Re: Kristen Stewart parla ad MTV di New Moon.. 24th Marzo 2009, 15:18 | |
| ihih in fondo è un saltino! anke io mi propongo! | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Kristen Stewart parla ad MTV di New Moon.. 24th Marzo 2009, 19:18 | |
| MA Sì!!!! soprattutto il prima!!! ..sentire la voce di Edward...oh, Dio... ...quante lacrime....ma dopo che arriva Jacob...io mi ritiro!!! poi, arriva Alice e sono di nuovo io, però!!! e Kristen la lasciamo a casa!!! MUAHAHAHAH!!! |
| | | *Bella
| | | | Rosa
| Titolo: Re: Kristen Stewart parla ad MTV di New Moon.. 25th Marzo 2009, 00:35 | |
| xrò se c'è edward io gli salto addosso!!! ihih | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Kristen Stewart parla ad MTV di New Moon.. | |
| |
| | | | Kristen Stewart parla ad MTV di New Moon.. | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|