The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Smentite date..

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
*Alice

*Alice

Smentite date.. Empty
MessaggioTitolo: Smentite date..   Smentite date.. Icon_minitime25th Marzo 2009, 11:39

Dobbiamo invece darvi una brutta notizia: la Pro Loco di Montepulciano ci ha scritto comunicandoci che l’amministrazione comunale ha smentito i rumour sulle date delle riprese italiane di New Moon nella città: le date 25/30 maggio
attualmente non sono certe, né confermate. L’unico organo che potrà
dare notizie certe a riguardo sarà il comune di Montepulciano stesso,
dal quale ci aspettiamo un comunicato ufficiale quanto prima. Questo
non smentisce le riprese, ma solo le date precedentemente segnalate…
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa

Smentite date.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Smentite date..   Smentite date.. Icon_minitime26th Marzo 2009, 16:22

Nooooooo Sad
K i k k a

K i k k a

Smentite date.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Smentite date..   Smentite date.. Icon_minitime26th Marzo 2009, 22:48

uffiiiiii...io voglio proprio organizzare un viaggio x andare li!!!!è l'unico modo x vedere almeno in parte le riprese(l'america è un po troppo lontana)bhe speriamo k ce lo comunichino presto allora Smile
*kris

*kris

Smentite date.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Smentite date..   Smentite date.. Icon_minitime6th Aprile 2009, 12:41

bè ragazze... speriamo anche che decidano di girare dopo che è finita la scuola...
almenocisono ancora più possilità di andare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

baci!
*kris
Ospite
Ospite

Smentite date.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Smentite date..   Smentite date.. Icon_minitime6th Aprile 2009, 14:28

...raga...ci credete che io nelle vacanze di Pasqua dovevo andare a Volterra????????!!!!!!!!!!!!!!! VE LO GIURO!!!!!!!!!...poi i miei hanno cambiato idea per Siena...uff...
Contenuto sponsorizzato

Smentite date.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Smentite date..   Smentite date.. Icon_minitime

Smentite date..
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MI DATE LE VOSTRE FOTO?
» Le date di new moon!!! quali sono?? aiutoooooo