| Le date di new moon!!! quali sono?? aiutoooooo | |
|
+3tweilight °Rika° Martina!!! 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Martina!!!
| Titolo: Le date di new moon!!! quali sono?? aiutoooooo 16th Aprile 2009, 21:07 | |
| Ragazze, amministatrici, insomma tutte.... qualcuno sa qualcosa di nuovo sulle date delle riprese di new moon in toscana??? Sarà che nn sono brava a cercare su internet, sarà che nn ho tt qst pazienza o che nn trovo i siti giusti ma nn ho + saputo nulla!!! Io volevo oraganizzare ma se nn so in che date prenotare che gli dico ai miei?? ho così paura che cambiano idea!!!! perfavore se qualcuno sa qualcosa!!!! Un bacione a tutte!!!!! spero di incontrarvi lì!!!! kiss...... | |
|
| |
°Rika°
| |
| |
Martina!!!
| Titolo: Re: Le date di new moon!!! quali sono?? aiutoooooo 18th Aprile 2009, 15:36 | |
| Oddio grazie davvero!!!!! Sei stata gentilissima anche se pultroppo nn potro andare il 19 all'incontro anche se mi sarebbe piaciuto davvero troppissimo!!!! Ti sono davvero debitrice!!!! Ma per quanto riguarda il periodo che verranno a girare a montepulciono mi potresti dare un sito che aggiornano sempre così mi tengo aggiornata anche io e se si sa qualcosa di sicuro lo so subito???? Grazie di tutto un bacione enorme!!! P.S. qst è il mio contatto : missprince@live.itper tutte qll del forum che mi vogliono aggiungere e soprattutto x qll che vanno a volterra cs ci terremo sempre in contatto fin quando poi magari ci ritroveremo tt quante lì a vedere le riprese.... un bacione a tutte!!!!! Twilighters (si scrive cs?) vi lovvo troppo!!!! Ciauuuu | |
|
| |
tweilight
| Titolo: Re: Le date di new moon!!! quali sono?? aiutoooooo 1st Mag 2009, 22:46 | |
| io adoro new moon e tweilight robert pattinson è troppo bello | |
|
| |
*_sArEtTa_*
| Titolo: Re: Le date di new moon!!! quali sono?? aiutoooooo 2nd Mag 2009, 12:46 | |
| __grz Rika__Robert è bello e impossibile__cm fa la canzone__xDxD__
__1 BACIONE A TUTTEEEEE___:kisss: | |
|
| |
kikka
| Titolo: Re: Le date di new moon!!! quali sono?? aiutoooooo 13th Mag 2009, 22:53 | |
| GRAZIE TANTISSSSIMISSSIMO RIKA!!! TI AMO DI BENE!! senn c fossi tu sarei già morta... hi KISS KISS KIKKS (KIKKA- mi piace troppo sta firma :"kiss kiss kikks" ) | |
|
| |
clary
| Titolo: Re: Le date di new moon!!! quali sono?? aiutoooooo 14th Mag 2009, 08:31 | |
| Be', New Moon uscirà nelle sale il 20 novembre 2009 e gli attpri verrano in Italia il 27 28 e 29 maggio. Il trailer ucirà ad agosto. se vuoi sapere 1 sakko di altre cs su New Moon vai al sito : www.lagazzettadiforks.it | |
|
| |
K i k k a
| |
| |
K i k k a
| Titolo: Re: Le date di new moon!!! quali sono?? aiutoooooo 14th Mag 2009, 16:52 | |
| martina ti posso aggiungere anche io che spero proprio di andare a vedere le riprese di New Moon?BACI KIKKA | |
|
| |
kikka
| Titolo: Re: Le date di new moon!!! quali sono?? aiutoooooo 26th Mag 2009, 20:23 | |
| Ragazzi, vi ho portato un pò di informazioni su Monteulciano... k aspettate, LEGGETE!!MONTEPULCIANO Continuano ad arrivare voci discordanti sulla possibilità di entrare a Montepulciano. Una fans -Laura- ci ha riferito:
"Non è vero che chiudono la città, mi è stato riferito dall’ufficio stampa che chiudono le quattro strade laterali a una distanza di 30 metri dal centro di conseguenza non si vedrebbe niente ma solo quando ci sono le riprese! dopo verranno riaperte fino al centro. il Cast sarà fino al 30 maggio a Montepulciano. Mi è stato anche riferito che il cast è blindatissimo di conseguenza se non sei una comparsa è quasi impossibile avere un autografo!!!"
Lisa invece ci riferisce:
"ho contattato 3 volte il Comune di Montepulciano in questa settimana chiedendo se, a partire dal 26 Maggio in poi, era possibile visitare il paese e loro mi hanno dato la stessa risposta per 3 volte. Sarà possibile entrare in paese solo ed esclusivamente a piedi, quindi lasciando la macchina o eventuali altri mezzi di trasporto in Piazzale Nenni, che è stato allestito apposta per accogliere i fans della Saga e degli Attori, dove sarà presente anche un servizio di accoglienza che darà informazioni su come potersi spostare in paese e su quali saranno le strade chiuse a causa delle riprese. Io vado mercoledì 27 maggio… Il gentile signore che mi ha risposto ha detto che la voce che gira su internet riguardo alla “città blindatissima” non è vera, ovviamente le strade e i luoghi dove ci saranno le riprese saranno chiusi e sorvegliati dalle forze dell’ordine, però in paese si potrà comunque entrare a piedi…" KISS KISS KIKKS | |
|
| |
°Rika°
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Le date di new moon!!! quali sono?? aiutoooooo | |
| |
|
| |
| Le date di new moon!!! quali sono?? aiutoooooo | |
|