The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Le date di new moon!!! quali sono?? aiutoooooo

Andare in basso 
+3
tweilight
°Rika°
Martina!!!
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Martina!!!

Martina!!!


Data d'iscrizione : 22.01.09

Le date di new moon!!! quali sono?? aiutoooooo Empty
MessaggioTitolo: Le date di new moon!!! quali sono?? aiutoooooo   Le date di new moon!!! quali sono?? aiutoooooo Icon_minitime16th Aprile 2009, 21:07

Ragazze, amministatrici, insomma tutte.... qualcuno sa qualcosa di nuovo sulle date delle riprese di new moon in toscana??? Sarà che nn sono brava a cercare su internet, sarà che nn ho tt qst pazienza o che nn trovo i siti giusti ma nn ho + saputo nulla!!! Io volevo oraganizzare ma se nn so in che date prenotare che gli dico ai miei?? ho così paura che cambiano idea!!!! Sad
perfavore se qualcuno sa qualcosa!!!!
Un bacione a tutte!!!!! spero di incontrarvi lì!!!!
kiss......
Torna in alto Andare in basso
°Rika°

°Rika°


Data d'iscrizione : 08.04.09

Le date di new moon!!! quali sono?? aiutoooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Le date di new moon!!! quali sono?? aiutoooooo   Le date di new moon!!! quali sono?? aiutoooooo Icon_minitime16th Aprile 2009, 23:59

Ehii ciaooo martina...ti capisco sai...intendo capisco la tua voglia di andare a vedere di prima persona le riprese...e di incontrare tutti gli altri membri di questo forum...anch'io voglio!!!Comunque non ti preoccupare...le riprese sono dal 25 al 30 maggio a Montepulciano in Toscana....be questo è quello che so io le informazioni dovrebbbero essere giuste Very Happy ...e il 19 c'è un raduno dei fans a Volterra..con un programma stupendo...io andrò e cercherò di fare più foto possibile e poi ve le posto(se vuoi informazioni clicca qui http://www.newmoonvolterra.com/ oppure il modulo di partecipazione più volantino qui http://www.volterratur.it/raduno_newmoon.htm vale anche per le altre Razz )
ciaooo a tutti BACINI
°Rika°
Torna in alto Andare in basso
Martina!!!

Martina!!!


Data d'iscrizione : 22.01.09

Le date di new moon!!! quali sono?? aiutoooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Le date di new moon!!! quali sono?? aiutoooooo   Le date di new moon!!! quali sono?? aiutoooooo Icon_minitime18th Aprile 2009, 15:36

Oddio grazie davvero!!!!! Sei stata gentilissima anche se pultroppo nn potro andare il 19 all'incontro anche se mi sarebbe piaciuto davvero troppissimo!!!!
Ti sono davvero debitrice!!!! Ma per quanto riguarda il periodo che verranno a girare a montepulciono mi potresti dare un sito che aggiornano sempre così mi tengo aggiornata anche io e se si sa qualcosa di sicuro lo so subito????
Grazie di tutto un bacione enorme!!!
P.S. qst è il mio contatto : missprince@live.itper tutte qll del forum che mi vogliono aggiungere e soprattutto x qll che vanno a volterra cs ci terremo sempre in contatto fin quando poi magari ci ritroveremo tt quante lì a vedere le riprese....
un bacione a tutte!!!!! Twilighters (si scrive cs?) vi lovvo troppo!!!! Ciauuuu
Torna in alto Andare in basso
tweilight




Data d'iscrizione : 01.05.09

Le date di new moon!!! quali sono?? aiutoooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Le date di new moon!!! quali sono?? aiutoooooo   Le date di new moon!!! quali sono?? aiutoooooo Icon_minitime1st Mag 2009, 22:46

io adoro new moon e tweilight robert pattinson è troppo bello
Torna in alto Andare in basso
*_sArEtTa_*




Data d'iscrizione : 18.04.09

Le date di new moon!!! quali sono?? aiutoooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Le date di new moon!!! quali sono?? aiutoooooo   Le date di new moon!!! quali sono?? aiutoooooo Icon_minitime2nd Mag 2009, 12:46

__grz Rika__Robert è bello e impossibile__cm fa la canzone__xDxD__

__1 BACIONE A TUTTEEEEE___
:kisss:
Torna in alto Andare in basso
kikka

kikka


Data d'iscrizione : 11.04.09

Le date di new moon!!! quali sono?? aiutoooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Le date di new moon!!! quali sono?? aiutoooooo   Le date di new moon!!! quali sono?? aiutoooooo Icon_minitime13th Mag 2009, 22:53

GRAZIE TANTISSSSIMISSSIMO RIKA!!! TI AMO DI BENE!! senn c fossi tu sarei già morta... hi

KISS KISS KIKKS (KIKKA- mi piace troppo sta firma :"kiss kiss kikks" Very Happy)
Torna in alto Andare in basso
clary




Data d'iscrizione : 13.05.09

Le date di new moon!!! quali sono?? aiutoooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Le date di new moon!!! quali sono?? aiutoooooo   Le date di new moon!!! quali sono?? aiutoooooo Icon_minitime14th Mag 2009, 08:31

Be', New Moon uscirà nelle sale il 20 novembre 2009 e gli attpri verrano in Italia il 27 28 e 29 maggio. Il trailer ucirà ad agosto. se vuoi sapere 1 sakko di altre cs su New Moon vai al sito : www.lagazzettadiforks.it
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Le date di new moon!!! quali sono?? aiutoooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Le date di new moon!!! quali sono?? aiutoooooo   Le date di new moon!!! quali sono?? aiutoooooo Icon_minitime14th Mag 2009, 16:51

grazie Rikaaaaaaa.....ti sono debitrice anche io(come tante ormai ihihihihi) !!!!!!!TVTTTTTTB kiss


BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Le date di new moon!!! quali sono?? aiutoooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Le date di new moon!!! quali sono?? aiutoooooo   Le date di new moon!!! quali sono?? aiutoooooo Icon_minitime14th Mag 2009, 16:52

martina ti posso aggiungere anche io che spero proprio di andare a vedere le riprese di New Moon?BACI


BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
kikka

kikka


Data d'iscrizione : 11.04.09

Le date di new moon!!! quali sono?? aiutoooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Le date di new moon!!! quali sono?? aiutoooooo   Le date di new moon!!! quali sono?? aiutoooooo Icon_minitime26th Mag 2009, 20:23

Ragazzi, vi ho portato un pò di informazioni su Monteulciano... k aspettate, LEGGETE!!

MONTEPULCIANO


Continuano ad arrivare voci discordanti sulla possibilità di entrare a Montepulciano.



Una fans -Laura- ci ha riferito:

"Non è vero che chiudono la città, mi è stato riferito dall’ufficio stampa che chiudono le quattro strade laterali a una distanza di 30 metri dal centro di conseguenza non si vedrebbe niente ma solo quando ci sono le riprese! dopo verranno riaperte fino al centro. il Cast sarà fino al 30 maggio a Montepulciano. Mi è stato anche riferito che il cast è blindatissimo di conseguenza se non sei una comparsa è quasi impossibile avere un autografo!!!"



Lisa invece ci riferisce:

"ho contattato 3 volte il Comune di Montepulciano in questa settimana chiedendo se, a partire dal 26 Maggio in poi, era possibile visitare il paese e loro mi hanno dato la stessa risposta per 3 volte. Sarà possibile entrare in paese solo ed esclusivamente a piedi, quindi lasciando la macchina o eventuali altri mezzi di trasporto in Piazzale Nenni, che è stato allestito apposta per accogliere i fans della Saga e degli Attori, dove sarà presente anche un servizio di accoglienza che darà informazioni su come potersi spostare in paese e su quali saranno le strade chiuse a causa delle riprese. Io vado mercoledì 27 maggio… Il gentile signore che mi ha risposto ha detto che la voce che gira su internet riguardo alla “città blindatissima” non è vera, ovviamente le strade e i luoghi dove ci saranno le riprese saranno chiusi e sorvegliati dalle forze dell’ordine, però in paese si potrà comunque entrare a piedi…"



KISS KISS KIKKS (LL)
Torna in alto Andare in basso
°Rika°

°Rika°


Data d'iscrizione : 08.04.09

Le date di new moon!!! quali sono?? aiutoooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Le date di new moon!!! quali sono?? aiutoooooo   Le date di new moon!!! quali sono?? aiutoooooo Icon_minitime27th Mag 2009, 00:54

Ragazze nooooo perfavoree Embarassed Embarassed Embarassed non mi dovete assolutamente niente io adoroooo anzi amo esservi di aiuto...se vi aiuto lo faccio volentierii...perchè ormai vi considero tutte come se foste mie grandi amiche!!!E io aiuto sempre le amiche se ne hanno bisogno!!!!!Non riesco a non farlo soprattutto se sono speciali come voi!!!
Very Happy Very Happy Very Happy Thanks kikka per l'informazione sull'entrata a montepulciano!!!
Vi amooooooo di strabene XDXDXD Razz
KISSSSS :teneri:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Le date di new moon!!! quali sono?? aiutoooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: Le date di new moon!!! quali sono?? aiutoooooo   Le date di new moon!!! quali sono?? aiutoooooo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Le date di new moon!!! quali sono?? aiutoooooo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ La realtà di un sogno, che per noi non finirà . :: Interview .-
Vai verso: