The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Lettera di Stephenie Meyer riguardo Midnight Sun ( 28 Agosto 2008 )

Andare in basso 
+20
clementina
streghetta
ѕтєllιиα ♥
K i k k a
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
Saretta
яєиєѕмєє♥
twilighter_skatenata
clary
Mary_Cullen
_Jacob_!
--мαяуℓù--
*_sArEtTa_*
Eye's SwanVampire
°Rika°
Francis Cullen
Martina!!!
Nunzia
Missy
*Bella
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Lettera di Stephenie Meyer riguardo Midnight Sun ( 28 Agosto 2008 ) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera di Stephenie Meyer riguardo Midnight Sun ( 28 Agosto 2008 )   Lettera di Stephenie Meyer riguardo Midnight Sun ( 28 Agosto 2008 ) - Pagina 2 Icon_minitime29th Ottobre 2009, 22:37

eee..si ankio mi domandavo la stessa cs ce ankio lo so a memoria ma nn so a dei punti mi fermavo e mi kiedevo..
"kissa cs sta pensando edward invece.."
bè adex ho la possibilità di saperlo..
quindi... ASPETTIAMO MIDNIGHTSUN!!!!! =)
Torna in alto Andare in basso
Francis Cullen




Data d'iscrizione : 24.04.09

Lettera di Stephenie Meyer riguardo Midnight Sun ( 28 Agosto 2008 ) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera di Stephenie Meyer riguardo Midnight Sun ( 28 Agosto 2008 )   Lettera di Stephenie Meyer riguardo Midnight Sun ( 28 Agosto 2008 ) - Pagina 2 Icon_minitime6th Novembre 2009, 19:19

Io spero che esca... Anke xchè anch'io mi chiedo cosa pensa Edward in erti passi del libro...(che so a memoria!)... sono d'accordo con tutte voi dovremmo smuovere Stephenie Meyer.... Ciao Saretta, sei nuova? Cmq sono Francis, piacere di conoscerti!!! XD
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Lettera di Stephenie Meyer riguardo Midnight Sun ( 28 Agosto 2008 ) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera di Stephenie Meyer riguardo Midnight Sun ( 28 Agosto 2008 )   Lettera di Stephenie Meyer riguardo Midnight Sun ( 28 Agosto 2008 ) - Pagina 2 Icon_minitime6th Novembre 2009, 19:34

allora non sono l'unica che si chiede cosa pensi Ed Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Francis Cullen




Data d'iscrizione : 24.04.09

Lettera di Stephenie Meyer riguardo Midnight Sun ( 28 Agosto 2008 ) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera di Stephenie Meyer riguardo Midnight Sun ( 28 Agosto 2008 )   Lettera di Stephenie Meyer riguardo Midnight Sun ( 28 Agosto 2008 ) - Pagina 2 Icon_minitime22nd Novembre 2009, 00:56

no credo di no... e poi Edward è il mio preferito... quindi....
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Lettera di Stephenie Meyer riguardo Midnight Sun ( 28 Agosto 2008 ) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera di Stephenie Meyer riguardo Midnight Sun ( 28 Agosto 2008 )   Lettera di Stephenie Meyer riguardo Midnight Sun ( 28 Agosto 2008 ) - Pagina 2 Icon_minitime22nd Novembre 2009, 13:46

anche il mio francis Very Happy
Torna in alto Andare in basso
streghetta

streghetta


Data d'iscrizione : 10.12.09

Lettera di Stephenie Meyer riguardo Midnight Sun ( 28 Agosto 2008 ) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera di Stephenie Meyer riguardo Midnight Sun ( 28 Agosto 2008 )   Lettera di Stephenie Meyer riguardo Midnight Sun ( 28 Agosto 2008 ) - Pagina 2 Icon_minitime10th Dicembre 2009, 17:19

Spero che il mio messaggio venga visualizzato!! (^_^) mi sn appena iscritta.... questo spazio dedicato a TWILIGHT è fantastico,l'avete reso al meglio. So che poco importa ma,volevo dire che inizialmente , quando le amiche mi dicevano della bellezza di qst romanzi,ero molto scettica... VAMPIRI?..dicevo... SARA' QUALKE ALTRA BAGGIANATA TIPO FANTAGHIRO' E COSE X BAMBINI........ ma ME meskina!!Quando ho visto entrambi i film ... sn stata colta da AMORE A PRIMA VISTA...quasi frenesia.. e il giorno seguente sn corsa in libreria a comprare in una sola volta tt e 4 i volumi della saga!!!Li ho letti d'un fiato.... ripetendomi da sola quant'ero stata IDIOTA a giudicare male il tutto,senza neppure sapere di ke si trattasse!!Ora credo di essere EDWARDipendente... (dev'ex x l'effetto ipnotico dei vampiri XD ) ma non riesco più a farne a meno.... proprio in qst gg ho ripreso da capo a leggere la storia,e sn già arrivata nuovamente al 4 libro... sul sito della mayer ho letto di MIDNIGHT sun... ma nn ci ho capito molto xkè le uniche page protette pure da copyright ,erano in inglese,e tradurre le prime 10,mi ha mandato in fase post-depressiva........in breve qualcuno mi racconta di ke si tratta per favore??.......... e inoltre,è vera la storia che presto sarà pubblicato??se è così già stò a fa la fila dalla Feltrinelli!!!! Grazie mille ed un bacio enorme a tutte/i voi...
P.s. scusate se ho scritto troppo... (^_^) bacio bacio.
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Lettera di Stephenie Meyer riguardo Midnight Sun ( 28 Agosto 2008 ) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera di Stephenie Meyer riguardo Midnight Sun ( 28 Agosto 2008 )   Lettera di Stephenie Meyer riguardo Midnight Sun ( 28 Agosto 2008 ) - Pagina 2 Icon_minitime10th Dicembre 2009, 17:29

ciao streghetta io sono kikka
anche io sono EdwardDipendente Very Happy
veramente non si sa quando e se midnight sun sarà pubblicato perchè adesso la zia Steph si sta concentrandu su altri libri e progetti quindi non si sa se continuerà a scrivere midnight sun e quando lo pubblicherà...
veramente siamo tutti molto curiosi di sapere come andrà a finire la cosa e sinceramente non vedo l'ora di poter leggere twilight dal punto di vista di Edward....
spero ti troverai bene qui nel forum
se hai bisogno di qualche cosa chiedi pure a me :kisss:
Torna in alto Andare in basso
streghetta

streghetta


Data d'iscrizione : 10.12.09

Lettera di Stephenie Meyer riguardo Midnight Sun ( 28 Agosto 2008 ) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera di Stephenie Meyer riguardo Midnight Sun ( 28 Agosto 2008 )   Lettera di Stephenie Meyer riguardo Midnight Sun ( 28 Agosto 2008 ) - Pagina 2 Icon_minitime10th Dicembre 2009, 17:38

ciao kikka-95 !!!!!!!!!!
Grazie x la risp.!! Meno male =) è un sollievo sapere che la EDWARDite non ha colpito solo me!!!E noi che ci preoccupavamo dell'influenza stagionale e quella A!!Va beh skerzi a parte sei stata carinissima!!!E credo proprio che in qst forum mi ci troverò più ke bene... grazie x la disponibilità e bacio baciooooooo (^_^)
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Lettera di Stephenie Meyer riguardo Midnight Sun ( 28 Agosto 2008 ) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera di Stephenie Meyer riguardo Midnight Sun ( 28 Agosto 2008 )   Lettera di Stephenie Meyer riguardo Midnight Sun ( 28 Agosto 2008 ) - Pagina 2 Icon_minitime10th Dicembre 2009, 18:02

non c'è di che streghetta è stato un piacere Very Happy
ahahahaha non preoccuparti qui nel forum ne troverai di ragazze come noi che sono state contagiate dalla EdwardDite e dalla Jacobite xD
sono certa che ti troverai bene posso assicurarti che ci sono persone veramente fantastiche e tutte " drogate" x la saga di twilight Very Happy
spero di poterti conoscere meglio :kisss:
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

Lettera di Stephenie Meyer riguardo Midnight Sun ( 28 Agosto 2008 ) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera di Stephenie Meyer riguardo Midnight Sun ( 28 Agosto 2008 )   Lettera di Stephenie Meyer riguardo Midnight Sun ( 28 Agosto 2008 ) - Pagina 2 Icon_minitime11th Dicembre 2009, 01:38

Già Kikka hai proprio ragione, persino una vecchietta come me è "drogata" di Twilight!
Ciao streghetta, benvenuta! Very Happy
Come ti ha detto Kikka, Midnight Sun è il Twilight narrato dal punto di vista di Edward, i primi dodici capitoli in italiano ci sono in rete (non so come ma li ho trovati anche io... e io li ho letti anche se questo mi fa sentire un po in colpa ... verso la scrittrice, la grande Stephenie Meyer a cui sono stati sottratti illegalmente purtroppo e per questo si dice ne abbia interrotto la stesura... No ).
Comunque sia sono bellissimi.... io li ho riletti più volte e l'ultima volta ho provato a leggere contemporanemente anche il primo libro della saga insieme ed è stato indescrivibile gli stessi dialoghi contemporaneamente... ma con i pensieri diversi di Edward e Bella non ci sono parole per descriverti l'emozione...

Allora a presto ci sentiamo nel forum ...
:teneri:
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Lettera di Stephenie Meyer riguardo Midnight Sun ( 28 Agosto 2008 ) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera di Stephenie Meyer riguardo Midnight Sun ( 28 Agosto 2008 )   Lettera di Stephenie Meyer riguardo Midnight Sun ( 28 Agosto 2008 ) - Pagina 2 Icon_minitime11th Dicembre 2009, 10:15

Ma ke vekkietta cleme...cmq avete pienamente ragione ragazze...
XDXD ke maleducata dv presentarmi piacere & benvenuta!
io sn martina ma per tutti qui marty o piccola...cm preferisci =)
e cm te sn EdwardDipendente anke se certe volte il Personaggio di Jacob mi affascina..
Riguardo a midnight sun cm a dtt cleme è preticamente il libro di TWILIGHT dal punto di vista di Edward...nn si può immaginere un emozione + grande!!!!!!!!
ANKIO LI HO PRESI UGUALMENTE E LETTI mi dispiace x zia steph xò....
dv assolutamente continuarlo!!!!!!

VOGLIAMO MIDNIGHT SUN!!!!!!!!!!!!

Allora ci sent in giro per il forum Buona permanenza ma sopratutto divertiti!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Lettera di Stephenie Meyer riguardo Midnight Sun ( 28 Agosto 2008 ) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera di Stephenie Meyer riguardo Midnight Sun ( 28 Agosto 2008 )   Lettera di Stephenie Meyer riguardo Midnight Sun ( 28 Agosto 2008 ) - Pagina 2 Icon_minitime11th Dicembre 2009, 16:49

si anche io ragazze mi sento un po in colpa ma non so quando o se uscirà il libro e quindi non ce l'ho fatta a resistre Embarassed
Cleme mi hai dato una bellissima ideaaaaaa
non ci avevo pensato a leggere i due libri contemporaneamente deve essere bellissimoooo
leggere sia ciò che pensava Ed sia ciò che pensava Bella ( anche se ciò che pensa Bella lo so a memoria ormai xD )
grazie tante x l'idea sei fantatsicaaaaaaa Love
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

Lettera di Stephenie Meyer riguardo Midnight Sun ( 28 Agosto 2008 ) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera di Stephenie Meyer riguardo Midnight Sun ( 28 Agosto 2008 )   Lettera di Stephenie Meyer riguardo Midnight Sun ( 28 Agosto 2008 ) - Pagina 2 Icon_minitime11th Dicembre 2009, 20:07

Di niente Kikka figurati I love you comunque prova è veramente emozionante, io per poterlo fare più praticamente li ho stampati (un mucchio di fogli.... dall'ufficio di mio marito ah ah ah), anche se non tutti i capitoli sono simultanei, ad esempio il primo "A prima vista" e il secondo hanno lo stesso titolo mentre poi il racconto di Edward è più lungo quando lui va dal clan di Denali.... però poi li ritrovi con gli stessi dialoghi ed è troppo interessante andarli a leggere insieme a me è piaciuto moltissimo... solo che l'inconveniente è che ti fa salire una voglia matta di leggere il seguito...che purtroppo non c'è..... ancora... speriamo che Stephenie Meyer si decida a pubblicare il resto.... Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
streghetta

streghetta


Data d'iscrizione : 10.12.09

Lettera di Stephenie Meyer riguardo Midnight Sun ( 28 Agosto 2008 ) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera di Stephenie Meyer riguardo Midnight Sun ( 28 Agosto 2008 )   Lettera di Stephenie Meyer riguardo Midnight Sun ( 28 Agosto 2008 ) - Pagina 2 Icon_minitime12th Dicembre 2009, 15:57

Ciao a tutteeeeeeeeeeee.... scusate tanto se nn ho riposto in tempo record ai vostri msg!!Chiedo venia! vaaaaaa beh.. passiamo alla fase più importante,ovvero i SALUTI........... ciao a kikka,clementina e Martyyyyyyyyyyyy.... è un piacere fare la vostra conoscenza,davvero!! Posso chiedere un favore??Vi SUPPLICO non bannatemi x qsto =( .... ma voglio leggerli anch'io i capitoli di midnight sun in italiano.... dove posso trovarli? c'è un sito...una page,ke so qualcosa che lenisca le mie ferite mentali.... xkè sn troppo curiosaaaa!!!Anke xkè come dicevo nello scorso messaggio,io ne ho tradotti una decina e neppure dal sito inglese,ma a 1/2 del lavoro,ho iniziato a dare scompensi...o meglio I NUMERI!!! Tradurre non è mai stata la mia vocazione (^_^) ........ Se è possibile,ve ne sarei immensamente grata...... grazie mille anticipate ed un bacione grande quanto il mondo a tutteeeeeeee..!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Lettera di Stephenie Meyer riguardo Midnight Sun ( 28 Agosto 2008 ) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera di Stephenie Meyer riguardo Midnight Sun ( 28 Agosto 2008 )   Lettera di Stephenie Meyer riguardo Midnight Sun ( 28 Agosto 2008 ) - Pagina 2 Icon_minitime12th Dicembre 2009, 16:37

streghetta i capitoli li puoi trovare qui
http://midnightforever.iobloggo.com/archive.php?eid=1

comunque se cerchi su google in molti siti puoi trovare i capitoli Very Happy

eh già cleme anche quando li ho letti io volevo il seguito ma non c'era...ancora......voglio proprio leggerlooooo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
streghetta

streghetta


Data d'iscrizione : 10.12.09

Lettera di Stephenie Meyer riguardo Midnight Sun ( 28 Agosto 2008 ) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera di Stephenie Meyer riguardo Midnight Sun ( 28 Agosto 2008 )   Lettera di Stephenie Meyer riguardo Midnight Sun ( 28 Agosto 2008 ) - Pagina 2 Icon_minitime13th Dicembre 2009, 14:59

Grazie grazie grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee......... ho letto tutto d'un fiato i 12 capitoli,mi è venuta letteralmente la pelle d'oca a scoprire l'ardente passione ke lega EDWARD a BELLA.... è tt più amplificato dal suo punto di vista.. è tt più bello.......non ho parole,la signora Meyer riesce a sbalordirmi sempre di più,e cn lei i retroscena dei suoi personaggi........ quindi mi unisco al coro delle SUPPLICHE........ la scongiuro signora MEYER finisca il suo capolavoro..... !!!!! Si interrompe sul più bello.........uffaaaaaaaaaaaaaaa!!
Un bacione a tt voi del forum ragazze ... a presto!!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Lettera di Stephenie Meyer riguardo Midnight Sun ( 28 Agosto 2008 ) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera di Stephenie Meyer riguardo Midnight Sun ( 28 Agosto 2008 )   Lettera di Stephenie Meyer riguardo Midnight Sun ( 28 Agosto 2008 ) - Pagina 2 Icon_minitime13th Dicembre 2009, 18:16

si streghetta hai ragione concordo con tutto ciò che hai detto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
streghetta

streghetta


Data d'iscrizione : 10.12.09

Lettera di Stephenie Meyer riguardo Midnight Sun ( 28 Agosto 2008 ) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera di Stephenie Meyer riguardo Midnight Sun ( 28 Agosto 2008 )   Lettera di Stephenie Meyer riguardo Midnight Sun ( 28 Agosto 2008 ) - Pagina 2 Icon_minitime15th Dicembre 2009, 14:56

Buon giorno a tutteeeeeeeeeeee!!Volevo tanto ringraziare Clementina,per l'inconscio suggerimento che mi ha dato.... LEGGERE TWILIGHT E MIDNIGHT SUN contemporaneamente,per analizzare da entrambe le prospettive,le giuste reazioni... e vi dirò,è stato STRA-TOS-FE-RI-COOOOOOO!!So che molto probabilmente,sono sulle soglie della paranoia,ma ogni volta che leggo e rileggo,colgo delle nuove emozioni!!!! Mi sbaglierò... ma a voi non è sembrato che EDWARD,sia più UMANO di BELLA?? Dai suoi pensieri,oltre che a quelli innati di vampiro,si percepiscono i normali traumi da diciassettenne.... il primo amore,l'imbarazzo,la gelosia,gli impulsi irrefrenabili,le effusioni... e una dolcezza pari a nessuno!!Mi fa così tanta rabbia,il fatto che la stesura di MS non sia terminata,perchè desidero tantissimo sapere cosa in realtà prova EDWARD,nella radura,quando rivela a BELLA il suo aspetto alla luce del sole... o quando lei per gioco, alla frase "E' ORA DI FARE COLAZIONE" , x penderlo in giro,si porta spaventata le mani al collo,come x sventare un attacco improvviso di lui.......... Voglio dire.... non si può organizzare una manifestazione,una petizione,raccolta firme...........su qst forum leggevo anche di una lettera x la signora MEYER..... x farle capire che senza il suo romanzo,siamo come VAMPIRI in astinenza,o esseri umani che vivono di solo Tofù!?! (^_^).......... finito di leggere i racconti in contemporanea,e arrivata al punto in cui EDWARD saluta BELLA sotto casa......mi è sembrato che il racconto diventasse MUTO!!!Sono andata in crisi ed ho chiuso!non si può entrare nella mente di EDWARD CULLEN e poi uscirne così di colpo.... =( piangoooooooo!! SCRIVIAMO ALLA MAYER SUL SERIO????????? contate pure su di me..... stò già a preparà n'abbozzo del mexg!!!
FATEMI SAPERE........ (^_^) bacio bacio a tutte voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
Torna in alto Andare in basso
streghetta

streghetta


Data d'iscrizione : 10.12.09

Lettera di Stephenie Meyer riguardo Midnight Sun ( 28 Agosto 2008 ) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera di Stephenie Meyer riguardo Midnight Sun ( 28 Agosto 2008 )   Lettera di Stephenie Meyer riguardo Midnight Sun ( 28 Agosto 2008 ) - Pagina 2 Icon_minitime15th Dicembre 2009, 15:04

Dimenticavo una cosa importanteeeeeee.... ho letto ieri su un sito che il 3 Luglio 2010 Eclipse sarà trasmesso per la prima volta,nelle sale cinematografiche in italia!!!
ok ora vado sul serio...baciiiiiiiiiiiiiii!! (^_^)
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Lettera di Stephenie Meyer riguardo Midnight Sun ( 28 Agosto 2008 ) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera di Stephenie Meyer riguardo Midnight Sun ( 28 Agosto 2008 )   Lettera di Stephenie Meyer riguardo Midnight Sun ( 28 Agosto 2008 ) - Pagina 2 Icon_minitime15th Dicembre 2009, 16:43

streghetta ci ho provato anche io su suggerimento di Cleme e devo dire che mi hai proprio rubato le parole di bocca!!!
concordo con tutto quello ke pensi...
a dire la verità sono state fatte delle petizioni e raccolte firme ma pare che la decisione della zia steph x adesso sia quella di concentrarsi su altro ma non ha detto che non terminerà la stesura di midnight sun quindi penso che ci tocca aspettare Very Happy
io sapevo che Eclipse sarbbe uscito il 2 luglio del 2010 ma penso che la data non sia ancora ufficiale Very Happy
:kisss:
Torna in alto Andare in basso
Francis Cullen




Data d'iscrizione : 24.04.09

Lettera di Stephenie Meyer riguardo Midnight Sun ( 28 Agosto 2008 ) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera di Stephenie Meyer riguardo Midnight Sun ( 28 Agosto 2008 )   Lettera di Stephenie Meyer riguardo Midnight Sun ( 28 Agosto 2008 ) - Pagina 2 Icon_minitime22nd Dicembre 2009, 01:07

Forse nn ci crederete ragazze ma forse a maggio con la scuola vado a londra!!!!!! NOn è fantastico???? Chi mi vuole raggiungere????
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Lettera di Stephenie Meyer riguardo Midnight Sun ( 28 Agosto 2008 ) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera di Stephenie Meyer riguardo Midnight Sun ( 28 Agosto 2008 )   Lettera di Stephenie Meyer riguardo Midnight Sun ( 28 Agosto 2008 ) - Pagina 2 Icon_minitime22nd Dicembre 2009, 21:30

AHAHAHA se potessi io!!!!
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

Lettera di Stephenie Meyer riguardo Midnight Sun ( 28 Agosto 2008 ) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera di Stephenie Meyer riguardo Midnight Sun ( 28 Agosto 2008 )   Lettera di Stephenie Meyer riguardo Midnight Sun ( 28 Agosto 2008 ) - Pagina 2 Icon_minitime23rd Dicembre 2009, 00:38

Vero Streghetta e Kikka... concordo in pieno! E' proprio quello che ho provato anchio leggendo Twilight insieme ai 12 capitoli di Midnight Sun... Speriamo che venga pubblicato presto il seguito...
Very Happy Sono lieta di aver suggerito qualcosa di utile ragazze Razz :kisss:
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Lettera di Stephenie Meyer riguardo Midnight Sun ( 28 Agosto 2008 ) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera di Stephenie Meyer riguardo Midnight Sun ( 28 Agosto 2008 )   Lettera di Stephenie Meyer riguardo Midnight Sun ( 28 Agosto 2008 ) - Pagina 2 Icon_minitime23rd Dicembre 2009, 12:59

si hai ragione cleme lo spero veramente anche perchè si è bloccata a scrivere nel pezzo + bello Very Happy
grazie ancora cleme ti adoroooo Love
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

Lettera di Stephenie Meyer riguardo Midnight Sun ( 28 Agosto 2008 ) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera di Stephenie Meyer riguardo Midnight Sun ( 28 Agosto 2008 )   Lettera di Stephenie Meyer riguardo Midnight Sun ( 28 Agosto 2008 ) - Pagina 2 Icon_minitime23rd Dicembre 2009, 13:04

Anche io Kikka Love
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lettera di Stephenie Meyer riguardo Midnight Sun ( 28 Agosto 2008 ) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera di Stephenie Meyer riguardo Midnight Sun ( 28 Agosto 2008 )   Lettera di Stephenie Meyer riguardo Midnight Sun ( 28 Agosto 2008 ) - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lettera di Stephenie Meyer riguardo Midnight Sun ( 28 Agosto 2008 )
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Stephenie Meyer ci ripensa
» La vita di Stephenie meyer!!
» Intervista a Stephenie Meyer
» stephenie meyer playlist for new moon...
» L'ospite (The Host) - Stephenie Meyer

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ I libri, I libri che ci hanno fatto innamorare . :: Midnight Sun .-
Vai verso: