|
| che bello essere qui!!! | |
| | Autore | Messaggio |
---|
IloveEdward
| Titolo: che bello essere qui!!! 6th Aprile 2009, 13:05 | |
| e quasi un emozione x me!!!! ciaoooo a tuttii!!!!!! mi kiamo sara! :kisss: | |
| | | *Bella
| | | | --мαяуℓù--
| Titolo: Re: che bello essere qui!!! 6th Aprile 2009, 14:06 | |
| Ciao Sara, io mo chiamo Maria Luisa, qui nel forum Marylù! io sono iscritta da un mese circa e mi sono trovata benissimo... questo forum è STUPENDO... sono sicura che ti troverai molto bene se anche tu como me e le altre iscritte impazzisci x TWILIGHT e i suoi personaggi... Perciò WELCOME SARA!!!! :kisss: | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: che bello essere qui!!! 6th Aprile 2009, 14:09 | |
| Ciau!!!!! Io sono Silvia, Silvietta qui nel forum...che bello!! una nuova iscritta!!!! Bene, più siamo, meglio è!!!...spero che ti divertirai in questo sito fantavoante!!! ci sono un sacco di NEWS succose e i membri sono tutti molto gentili, carini e simpatici...me compresa...SCHERZO!!!!!!! ...beh...io qui credo di essere considerarta un po' una burlona!!...ma avrai il tempo di farti un'idea di me, questo è certo!!!!!... WELCOME!!!!!!!!!!!!!! P.S.=...pure a me piace Edward!!!!!!!!...a chi non piace dopotutto...e, anche il grandissimo Robert Pattinson!!!!!! |
| | | *Alice
| | | | Rosa
| Titolo: Re: che bello essere qui!!! 9th Aprile 2009, 14:30 | |
| Ciao Sara scs ho visto ora il tuo messaggio Io sn Rosamaria ma qui Rose e BENVUNUTAAAA!!! e W Edward 4 ever!!!!!!! ci conosceremo meglio più in là^^ A prestissimo e un bacio Rose | |
| | | o°Renesmee°o
| Titolo: Re: che bello essere qui!!! 9th Aprile 2009, 16:34 | |
| Benvenuta Sara...io sn Chiara, Renesmee qiu sul forum... benvenuta ancoraaaa!!
Baci!
o°Renesmee°o | |
| | | IloveEdward
| | | | *Bella
| Titolo: Re: che bello essere qui!!! 10th Aprile 2009, 13:04 | |
| ^^ Figurati Sara.. Così hai visto subito come qui siano tutti gentilissimi.. E soprattutto che qui siamo come una grande famiglia.. ^^ Vero ragazze?
__Bacini ViVoglioTantoBene__ | |
| | | Rosa
| Titolo: Re: che bello essere qui!!! 10th Aprile 2009, 14:11 | |
| sisisisi VERISSIMO!!!!!!^^ :teneri: big family!!! W IL NOSTRO MITICISSIMO FORUM!!!! | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: che bello essere qui!!! | |
| |
| | | | che bello essere qui!!! | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |