The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 che bello essere qui!!!

Andare in basso 
+2
*Bella
IloveEdward
6 partecipanti
AutoreMessaggio
IloveEdward

IloveEdward


Data d'iscrizione : 06.04.09

che bello essere qui!!! Empty
MessaggioTitolo: che bello essere qui!!!   che bello essere qui!!! Icon_minitime6th Aprile 2009, 13:05

e quasi un emozione x me!!!! Wink
ciaoooo a tuttii!!!!!! mi kiamo sara!

:kisss:
Torna in alto Andare in basso
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

che bello essere qui!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: che bello essere qui!!!   che bello essere qui!!! Icon_minitime6th Aprile 2009, 13:39

Ciao Sara!! Benvenuta nel più fantastico Forum del web.. Io sono Elena, Bells qui nel Forum.. ^^ Qui siamo tutte grandissime fans di questa magnifica saga.. Io AMO EDWARD.. ( Come te.. xD ) BangBang [ E infatti ho creato il Gruppo EE ]
Sono felicissima che abbiamo una nuova iscritta.. ^^
Come dico sempre.. per qualsiasi domanda, o dubbio, o se hai consigli da dare.. Puoi rivolgerti a me o ad *Alice..
Spero che starai bene con tutti ( sono tutti gentili e simpatici ) e che troverai tutto quello che cerchi sul mondo di Twilight e dei suoi personaggi..
Bacini!!
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

che bello essere qui!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: che bello essere qui!!!   che bello essere qui!!! Icon_minitime6th Aprile 2009, 14:06

Ciao Sara, io mo chiamo Maria Luisa, qui nel forum Marylù! io sono iscritta da un mese circa e mi sono trovata benissimo... questo forum è STUPENDO... sono sicura che ti troverai molto bene se anche tu como me e le altre iscritte impazzisci x TWILIGHT e i suoi personaggi... Perciò WELCOME SARA!!!!
:kisss:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




che bello essere qui!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: che bello essere qui!!!   che bello essere qui!!! Icon_minitime6th Aprile 2009, 14:09

Ciau!!!!! Io sono Silvia, Silvietta qui nel forum...che bello!! una nuova iscritta!!!! Bene, più siamo, meglio è!!!...spero che ti divertirai in questo sito fantavoante!!! ci sono un sacco di NEWS succose e i membri sono tutti molto gentili, carini e simpatici...me compresa...SCHERZO!!!!!!! Very Happy ...beh...io qui credo di essere considerarta un po' una burlona!!...ma avrai il tempo di farti un'idea di me, questo è certo!!!!!...
WELCOME!!!!!!!!!!!!!! Very Happy
P.S.=...pure a me piace Edward!!!!!!!!...a chi non piace dopotutto...e, anche il grandissimo Robert Pattinson!!!!!! acuolina
lol!
Torna in alto Andare in basso
*Alice

*Alice


Data d'iscrizione : 15.01.09

che bello essere qui!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: che bello essere qui!!!   che bello essere qui!!! Icon_minitime6th Aprile 2009, 18:06

Benvenuta Sara..Benvenuta nel nostro magnifico Forum eh no non è un sogno è proprio la realta'!!! Very Happy felici che ti sia aggiunta alla nostra gang di twilighers.. :here:...come dico sempre per qualsiasi cosa puoi chiedere a me(o admin che siamo la stessa persona) o a *Bella...qualsiasi consiglio o domanda chiedi senza esitazioni mi raccomando.. Smile

*Alice__
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

che bello essere qui!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: che bello essere qui!!!   che bello essere qui!!! Icon_minitime9th Aprile 2009, 14:30

Ciao Sara scs ho visto ora il tuo messaggio Embarassed
Io sn Rosamaria ma qui Rose e BENVUNUTAAAA!!! e W Edward 4 ever!!!!!!! cheers lol!
ci conosceremo meglio più in là^^
A prestissimo e un bacio

(LL) Rose (LL)
Torna in alto Andare in basso
o°Renesmee°o

o°Renesmee°o


Data d'iscrizione : 20.02.09

che bello essere qui!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: che bello essere qui!!!   che bello essere qui!!! Icon_minitime9th Aprile 2009, 16:34

Benvenuta Sara...io sn Chiara, Renesmee qiu sul forum...
benvenuta ancoraaaa!!

Baci!

o°Renesmee°o
Torna in alto Andare in basso
IloveEdward

IloveEdward


Data d'iscrizione : 06.04.09

che bello essere qui!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: che bello essere qui!!!   che bello essere qui!!! Icon_minitime10th Aprile 2009, 11:46

che caloree!!!! grazie ragazze!
Embarassed ILU

:kisss:
Torna in alto Andare in basso
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

che bello essere qui!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: che bello essere qui!!!   che bello essere qui!!! Icon_minitime10th Aprile 2009, 13:04

^^ Figurati Sara..
Così hai visto subito come qui siano tutti gentilissimi.. E soprattutto che qui siamo come una grande famiglia.. ^^ Vero ragazze?

__Bacini
ViVoglioTantoBene__
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

che bello essere qui!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: che bello essere qui!!!   che bello essere qui!!! Icon_minitime10th Aprile 2009, 14:11

sisisisi VERISSIMO!!!!!!^^
:teneri: big family!!! W IL NOSTRO MITICISSIMO FORUM!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





che bello essere qui!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: che bello essere qui!!!   che bello essere qui!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
che bello essere qui!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» articolo su New Moon, bello bello bello bello bello
» set fotografiko al nostro ROBsessed MAI VISTOO bello bello!!! XD
» KI VUOLE ESSERE MIA/O AMICA/O
» concorso molto bello x noi Fan!!!
» Kellan, bello come il sole..come sempre!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: Who are you ?-
Vai verso: