| Robert Pattinson infortunato sul set di New Moon.. | |
|
+6--мαяуℓù-- o°Renesmee°o Martina!!! Rosa K i k k a *Bella 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
*Bella
| Titolo: Robert Pattinson infortunato sul set di New Moon.. 8th Aprile 2009, 00:48 | |
| Robert Pattinson infortunato sul set di “New Moon”
Robert Pattinson, attore britannico che ha dato il volto al vampiro Edward Cullen, racconta un piccolo e imbarazzante “incidente” avvenuto durante il primo giorno di riprese del film “New Moon”, quando si è stirato i muscoli del suo “lato b”. La giovane star, che ha rapito il cuore di milioni di fan, doveva infatti sollevare Kristen Stewart, co-protagonista della pellicola, nella loro prima scena insieme ma, in seguito alla rottura di alcuni legamenti del suo fondoschiena, ha dovuto allontanarsi dal set e ricevere un lungo ed energico massaggio prima di poter tornare a filmare. Parlando dell’accaduto con il giornale britannico Cosmopolitan, Pattinson avrebbe detto: “mi sono fatto male durante la prima ripresa del mio primo giorno sul set di “New Moon”. Ho sollevato Kristen e mi sono stirato la natica. Ho dovuto subire un messaggio al sedere prima di tornare sul set”. | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: Robert Pattinson infortunato sul set di New Moon.. 8th Aprile 2009, 12:36 | |
| poverinooooooooooooooooooooo!!!!!mi dispiace tanto per il mio povero rob....per fortuna però non era niente di grave BACI A TT kikka | |
|
| |
Rosa
| Titolo: Re: Robert Pattinson infortunato sul set di New Moon.. 8th Aprile 2009, 14:45 | |
| ihihih proprio il fondoschiena!!!!! Poverino xrò mi dispiace..ma il nostro Rob è forte quindi si è ripreso subito x fortuna!^^ | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Robert Pattinson infortunato sul set di New Moon.. 8th Aprile 2009, 16:10 | |
| ohohohohohohohohohohohohohohohoh...non ho parole... ...ok... :here: ...è veramente da fumetto!!!!!!!!!... sto morendo dal ridere!!!!!...forse la piccola Kristen dovrebbe perdere qualche chiletto o Robert devo farsi un po' di muscoletti!!! ...non per dire, ma se un mio compagno è riuscito a sollevarmi...Robert hai seriamente bisogno di andare in palestra...hai presente, quell'edificio, dove tutti faticano come dei matti per apparire più carini e trascurano il cervello, per arrivare ad essere tutto muscoli e niente cervello???!! sì????!!!...bene, quello.... ...ihihihihih...il fondoschiena... ...ok...poverino...ma non riesco a smettere di ridere!!!!!!!!!!!!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Robert Pattinson infortunato sul set di New Moon.. 8th Aprile 2009, 20:13 | |
| MA DAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ... ...non ci credo... |
|
| |
Rosa
| |
| |
*Bella
| Titolo: Re: Robert Pattinson infortunato sul set di New Moon.. 8th Aprile 2009, 21:24 | |
| Bah.. Kristen secondo me è già abbastanza magra.. Chi ha problemi forse è Rob.. Come ha detto Silvia.. La palestra è un edificio per evitare queste cose.. xD
| |
|
| |
Martina!!!
| Titolo: Re: Robert Pattinson infortunato sul set di New Moon.. 9th Aprile 2009, 14:15 | |
| Hahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahhahahahahaha che comicaaaaa!!! Cmq non credo che ha lui dispiaccia + di tnt hahaha che ridere!!!!! | |
|
| |
Rosa
| Titolo: Re: Robert Pattinson infortunato sul set di New Moon.. 9th Aprile 2009, 14:20 | |
| E' vero Kristen è ANORESSICA...ma cm fa ad avere quella linea?????????? beata lei!!! | |
|
| |
o°Renesmee°o
| Titolo: Re: Robert Pattinson infortunato sul set di New Moon.. 9th Aprile 2009, 16:48 | |
| uahuahuah!che notiziaaa...potevano chiamare me per il massaggio???hihihihi!!
Baci!!
o°Renesmee°o | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Robert Pattinson infortunato sul set di New Moon.. 9th Aprile 2009, 18:05 | |
| ...io non mi sono mai strappata il fondoschiena...non è una cosa molto comune... ...cmq, secondo me, Kristen ha già una corporatura lineare di suo... |
|
| |
--мαяуℓù--
| Titolo: Re: Robert Pattinson infortunato sul set di New Moon.. 9th Aprile 2009, 19:16 | |
| Infatti Kristen è magrissima! sicuramente Rob avrà fatto qualche movimento sbagliato, o brusco! poverino cmq! non deve essere una bella sensazione!!! | |
|
| |
Rosa
| Titolo: Re: Robert Pattinson infortunato sul set di New Moon.. 9th Aprile 2009, 19:49 | |
| Ma proprio il fondoschiena!!!! cm avrà fatto???????? MISTERO!!!! | |
|
| |
°Rika°
| Titolo: Re: Robert Pattinson infortunato sul set di New Moon.. 10th Aprile 2009, 02:07 | |
| ahahahah non ci credo siè strappato il fondoschiena...povero rob:Love:...giuro che è la prima volta che sento che qualcuno si strappa il fondoschiena ...comunque il massagiio PER FARLO GUARIRE(solo per quello fififi) glielo avrei fatto volentieri anche io!XDXDXD...comunque concordo con Rose Cullen, Kristen è già moltooo magra...ancora un pò e diventa anoressica | |
|
| |
Rosa
| Titolo: Re: Robert Pattinson infortunato sul set di New Moon.. 10th Aprile 2009, 14:26 | |
| erika puoi kiamarmi anke Rose^^..si è davvero anoressica...gli devo kiedere ki è il suo personal-trainer!! XDihih | |
|
| |
*Bella
| Titolo: Re: Robert Pattinson infortunato sul set di New Moon.. 10th Aprile 2009, 14:40 | |
| X°D Purtroppo ragazze vi devo deludere.. Non vi so dire chi sia il suo Trainer.. XD Però ( opinione personale ) credo che lei abbia di suo questa linea, non credo che ci debba lavorare su più di tanto.. Io la vedo una che non si preoccupa di quello che mangia e si sfonda di schifezze.. ^^ A voi non vi da questa impressione?
__Bacini ViVoglioBene__ | |
|
| |
Rosa
| Titolo: Re: Robert Pattinson infortunato sul set di New Moon.. 10th Aprile 2009, 14:47 | |
| sinceramente no...xrò se ci si pensa bn forse forse si | |
|
| |
*Bella
| Titolo: Re: Robert Pattinson infortunato sul set di New Moon.. 10th Aprile 2009, 14:58 | |
| X°D .. Forse sono io che ho questa impressione perchè cerco qualcuna che sia come me.. ^^ | |
|
| |
Alice
| Titolo: Re: Robert Pattinson infortunato sul set di New Moon.. 10th Aprile 2009, 15:04 | |
| hahahahahahahahhaahahhah no troppo bella questa!!! hihihhihiih ma rob ke ci combini???? meno male ke nn è grave xo questa è da scrivere.....pobero rob hihihi | |
|
| |
Rosa
| Titolo: Re: Robert Pattinson infortunato sul set di New Moon.. 10th Aprile 2009, 23:04 | |
| *Bella nn sò...forse a Kristen la vedi così xrò io immagino k nn mangia mai...anke se ora mi hai dato molto da riflettere su questo...CI DEVO PENSARE MOLTO BN e ti farò sapere^^ | |
|
| |
Nunzia
| Titolo: Re: Robert Pattinson infortunato sul set di New Moon.. 11th Aprile 2009, 00:03 | |
| io lapenso come BELLA.. anche secondo me è una che mangia, non la vedo la tipa ossessionata alla dieta... beh ovviamente non dece neanche esserlo con quel fisichetto che se ritrova. :kisss: | |
|
| |
Rosa
| Titolo: Re: Robert Pattinson infortunato sul set di New Moon.. 11th Aprile 2009, 00:06 | |
| ognuno la pensa diversamente raga nn ci scervelliamo troppo su queste cose vi vogli tnt bn :teneri: | |
|
| |
°Rika°
| |
| |
Rosa
| Titolo: Re: Robert Pattinson infortunato sul set di New Moon.. 11th Aprile 2009, 00:23 | |
| sisisisisi corriamo subito :here: ihihihi | |
|
| |
*Bella
| Titolo: Re: Robert Pattinson infortunato sul set di New Moon.. 13th Aprile 2009, 19:51 | |
| X°D Avete ragione.. Inutile scervellasi su.. Meglio chiederlo direttamente a lei.. Ora le faccio uno squilla al cellulare così lei mi richiama.. E poi mi passa anche Robert, perchè sa quanto Rob ci tenga a salutarmi.. XD XD Sto vaneggiandooo.. u.u
__Bacini ViVoglioBene__ | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Robert Pattinson infortunato sul set di New Moon.. | |
| |
|
| |
| Robert Pattinson infortunato sul set di New Moon.. | |
|