The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Robert Pattinson infortunato sul set di New Moon..

Andare in basso 
+6
--мαяуℓù--
o°Renesmee°o
Martina!!!
Rosa
K i k k a
*Bella
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
*Bella

*Bella

Robert Pattinson infortunato sul set di New Moon.. Empty
MessaggioTitolo: Robert Pattinson infortunato sul set di New Moon..   Robert Pattinson infortunato sul set di New Moon.. Icon_minitime8th Aprile 2009, 00:48

Robert Pattinson infortunato sul set di “New Moon”

Robert Pattinson infortunato sul set di New Moon.. Robert2
Robert Pattinson, attore britannico che ha dato il volto al vampiro Edward Cullen, racconta un piccolo e imbarazzante “incidente” avvenuto durante il primo giorno di riprese del film “New Moon”, quando si è stirato i muscoli del suo “lato b”. La giovane star, che ha rapito il cuore di milioni di fan, doveva infatti sollevare Kristen Stewart, co-protagonista della pellicola, nella loro prima scena insieme ma, in seguito alla rottura di alcuni legamenti del suo fondoschiena, ha dovuto allontanarsi dal set e ricevere un lungo ed energico massaggio prima di poter tornare a filmare. Parlando dell’accaduto con il giornale britannico Cosmopolitan, Pattinson avrebbe detto: “mi sono fatto male durante la prima ripresa del mio primo giorno sul set di “New Moon”. Ho sollevato Kristen e mi sono stirato la natica. Ho dovuto subire un messaggio al sedere prima di tornare sul set”.
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson infortunato sul set di New Moon..   Robert Pattinson infortunato sul set di New Moon.. Icon_minitime8th Aprile 2009, 12:36

poverinooooooooooooooooooooo!!!!!mi dispiace tanto per il mio povero rob....per fortuna però non era niente di grave BangBang

BACI A TT kikka
Rosa

Rosa

MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson infortunato sul set di New Moon..   Robert Pattinson infortunato sul set di New Moon.. Icon_minitime8th Aprile 2009, 14:45

ihihih proprio il fondoschiena!!!!! Very Happy
Poverino xrò mi dispiace..ma il nostro Rob è forte quindi si è ripreso subito x fortuna!^^
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson infortunato sul set di New Moon..   Robert Pattinson infortunato sul set di New Moon.. Icon_minitime8th Aprile 2009, 16:10

ohohohohohohohohohohohohohohohoh...non ho parole... affraid ...ok... :here: ...è veramente da fumetto!!!!!!!!!... Laughing sto morendo dal ridere!!!!!...forse la piccola Kristen dovrebbe perdere qualche chiletto o Robert devo farsi un po' di muscoletti!!! Wink ...non per dire, ma se un mio compagno è riuscito a sollevarmi...Robert hai seriamente bisogno di andare in palestra...hai presente, quell'edificio, dove tutti faticano come dei matti per apparire più carini e trascurano il cervello, per arrivare ad essere tutto muscoli e niente cervello???!! sì????!!!...bene, quello....
...ihihihihih...il fondoschiena...
...ok...poverino...ma non riesco a smettere di ridere!!!!!!!!!!!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson infortunato sul set di New Moon..   Robert Pattinson infortunato sul set di New Moon.. Icon_minitime8th Aprile 2009, 20:13

MA DAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Shocked ... Laughing Laughing Laughing ...non ci credo...
Rosa

Rosa

MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson infortunato sul set di New Moon..   Robert Pattinson infortunato sul set di New Moon.. Icon_minitime8th Aprile 2009, 20:27

XD ma dai!!!! nn dobbiamo essere così cattive cn Rob...in fondo può capitare k uno si strappi il fondoschiena!!!! succede tutti i giorni!!! XD ahahahahahah Laughing Laughing
*Bella

*Bella

MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson infortunato sul set di New Moon..   Robert Pattinson infortunato sul set di New Moon.. Icon_minitime8th Aprile 2009, 21:24

Bah.. Kristen secondo me è già abbastanza magra.. Chi ha problemi forse è Rob.. Come ha detto Silvia.. La palestra è un edificio per evitare queste cose.. xD
Martina!!!

Martina!!!

MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson infortunato sul set di New Moon..   Robert Pattinson infortunato sul set di New Moon.. Icon_minitime9th Aprile 2009, 14:15

Hahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahhahahahahaha che comicaaaaa!!!
Cmq non credo che ha lui dispiaccia + di tnt hahaha che ridere!!!!!
Rosa

Rosa

MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson infortunato sul set di New Moon..   Robert Pattinson infortunato sul set di New Moon.. Icon_minitime9th Aprile 2009, 14:20

E' vero Kristen è ANORESSICA...ma cm fa ad avere quella linea?????????? Shocked beata lei!!!
o°Renesmee°o

o°Renesmee°o

MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson infortunato sul set di New Moon..   Robert Pattinson infortunato sul set di New Moon.. Icon_minitime9th Aprile 2009, 16:48

uahuahuah!che notiziaaa...potevano chiamare me per il massaggio???hihihihi!!

Baci!!

o°Renesmee°o
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson infortunato sul set di New Moon..   Robert Pattinson infortunato sul set di New Moon.. Icon_minitime9th Aprile 2009, 18:05

...io non mi sono mai strappata il fondoschiena...non è una cosa molto comune... scratch ...cmq, secondo me, Kristen ha già una corporatura lineare di suo... bounce
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--

MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson infortunato sul set di New Moon..   Robert Pattinson infortunato sul set di New Moon.. Icon_minitime9th Aprile 2009, 19:16

Infatti Kristen è magrissima! sicuramente Rob avrà fatto qualche movimento sbagliato, o brusco! poverino cmq!
non deve essere una bella sensazione!!! Wink
Rosa

Rosa

MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson infortunato sul set di New Moon..   Robert Pattinson infortunato sul set di New Moon.. Icon_minitime9th Aprile 2009, 19:49

Ma proprio il fondoschiena!!!! cm avrà fatto???????? MISTERO!!!! cyclops
°Rika°

°Rika°

MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson infortunato sul set di New Moon..   Robert Pattinson infortunato sul set di New Moon.. Icon_minitime10th Aprile 2009, 02:07

ahahahah Laughing non ci credo siè strappato il fondoschiena...povero rob:Love:...giuro che è la prima volta che sento che qualcuno si strappa il fondoschiena Shocked ...comunque il massagiio PER FARLO GUARIRE(solo per quello fififi) glielo avrei fatto volentieri anche io!XDXDXD...comunque concordo con Rose Cullen, Kristen è già moltooo magra...ancora un pò e diventa anoressica tongue
Rosa

Rosa

MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson infortunato sul set di New Moon..   Robert Pattinson infortunato sul set di New Moon.. Icon_minitime10th Aprile 2009, 14:26

erika puoi kiamarmi anke Rose^^..si è davvero anoressica...gli devo kiedere ki è il suo personal-trainer!! XDihih
*Bella

*Bella

MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson infortunato sul set di New Moon..   Robert Pattinson infortunato sul set di New Moon.. Icon_minitime10th Aprile 2009, 14:40

X°D Purtroppo ragazze vi devo deludere.. Non vi so dire chi sia il suo Trainer.. XD
Però ( opinione personale ) credo che lei abbia di suo questa linea, non credo che ci debba lavorare su più di tanto.. Io la vedo una che non si preoccupa di quello che mangia e si sfonda di schifezze.. ^^
A voi non vi da questa impressione?

__Bacini
ViVoglioBene__
Rosa

Rosa

MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson infortunato sul set di New Moon..   Robert Pattinson infortunato sul set di New Moon.. Icon_minitime10th Aprile 2009, 14:47

sinceramente no...xrò se ci si pensa bn forse forse si Very Happy
*Bella

*Bella

MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson infortunato sul set di New Moon..   Robert Pattinson infortunato sul set di New Moon.. Icon_minitime10th Aprile 2009, 14:58

X°D .. Forse sono io che ho questa impressione perchè cerco qualcuna che sia come me.. ^^
Alice

Alice

MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson infortunato sul set di New Moon..   Robert Pattinson infortunato sul set di New Moon.. Icon_minitime10th Aprile 2009, 15:04

hahahahahahahahhaahahhah no troppo bella questa!!! hihihhihiih ma rob ke ci combini???? meno male ke nn è grave Razz xo questa è da scrivere.....pobero rob hihihi
Rosa

Rosa

MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson infortunato sul set di New Moon..   Robert Pattinson infortunato sul set di New Moon.. Icon_minitime10th Aprile 2009, 23:04

*Bella nn sò...forse a Kristen la vedi così xrò io immagino k nn mangia mai...anke se ora mi hai dato molto da riflettere su questo...CI DEVO PENSARE MOLTO BN e ti farò sapere^^ cyclops
Nunzia

Nunzia

MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson infortunato sul set di New Moon..   Robert Pattinson infortunato sul set di New Moon.. Icon_minitime11th Aprile 2009, 00:03

io lapenso come BELLA.. anche secondo me è una che mangia, non la vedo la tipa ossessionata alla dieta... beh ovviamente non dece neanche esserlo con quel fisichetto che se ritrova. :kisss:
http://a-zgiusyti.spaces.live.com/
Rosa

Rosa

MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson infortunato sul set di New Moon..   Robert Pattinson infortunato sul set di New Moon.. Icon_minitime11th Aprile 2009, 00:06

ognuno la pensa diversamente raga nn ci scervelliamo troppo su queste cose Razz

vi vogli tnt bn :teneri:
°Rika°

°Rika°

MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson infortunato sul set di New Moon..   Robert Pattinson infortunato sul set di New Moon.. Icon_minitime11th Aprile 2009, 00:19

ahah...vai perfetto Rose allora vengo insieme a te e glielo chiediamo insieme ci stai??? XDXDXD Laughing Laughing
Rosa

Rosa

MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson infortunato sul set di New Moon..   Robert Pattinson infortunato sul set di New Moon.. Icon_minitime11th Aprile 2009, 00:23

sisisisisi corriamo subito :here: ihihihi
*Bella

*Bella

MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson infortunato sul set di New Moon..   Robert Pattinson infortunato sul set di New Moon.. Icon_minitime13th Aprile 2009, 19:51

X°D Avete ragione.. Inutile scervellasi su.. Meglio chiederlo direttamente a lei.. Ora le faccio uno squilla al cellulare così lei mi richiama.. E poi mi passa anche Robert, perchè sa quanto Rob ci tenga a salutarmi.. XD XD
Sto vaneggiandooo.. u.u

__Bacini
ViVoglioBene__
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson infortunato sul set di New Moon..   Robert Pattinson infortunato sul set di New Moon.. Icon_minitime

Robert Pattinson infortunato sul set di New Moon..
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Robert Pattinson parla di New Moon....intanto continuano a circolare voci su...
» Robert Pattinson a Vancouver per New Moon..
» Robert Pattinson non è così felice di recitare in “New Moon”
» intervista new moon.chris weitz Stephenie Meyer e Robert Pattinson
» Robert Pattinson e New Moon vincono agli iVillage Entertainment Awards