K i k k a
| Titolo: Robert Pattinson e New Moon vincono agli iVillage Entertainment Awards 6th Marzo 2010, 23:51 | |
| Agli iVillage Entertainment Awards si è votato per le stars, i film e i telefilm che hanno catturato la nostra attenzione, e indovinate un po’ chi si è accaparrato 3 categorie???
Senza dubbio alcuno, Robert Pattinson ha stravinto con l’87% dei voti la categoria l’uomo con cui scambiereste vostro marito (capperini, ma si può fare sul serio?!?), sbaragliando – è proprio il caso di dirlo – la concorrenza insipida di Paul Rudd di I Love You, Man e di Matthew Morrison di Glee.
Per la categoria – specifica, vorrei aggiungere – l’uomo più sexy di New Moon, è sempre Rob a vincere su Peter Facinelli, Kellan Lutz e Taylor Lautner con un caloroso 65% dei voti; per la categoria la rottura più triste sullo schermo, indovinate un po’ chi c’è? Ma naturalmente Edward e Bella nella straziante scena dell’abbandono nella radura in New Moon, che stravincono con l’88% dei voti su Zooey Deschanel e Joseph Gordon-Levitt in (500) Days of Summer e altre due coppie.
Son soddisfazioni!!! | |
|
diabolika
| Titolo: Re: Robert Pattinson e New Moon vincono agli iVillage Entertainment Awards 7th Marzo 2010, 00:21 | |
| sono d'accordo soprattutto sul secondo punto :wow: il più sexy...!!! ma senza dubbio. Poi ovviamente sono meritti anche gli altri....la loro rottura...un vero tormento si!! E anche io scambierei volentieri il mio raga cn Rob ahahahah quindi capisco le donne che hanno votato a suo favore al posto del marito XD | |
|
K i k k a
| Titolo: Re: Robert Pattinson e New Moon vincono agli iVillage Entertainment Awards 7th Marzo 2010, 23:27 | |
| si la penso anche io come te!! xD congratulazioni Rob!! :wow: | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Robert Pattinson e New Moon vincono agli iVillage Entertainment Awards | |
| |
|