| ciaoooo XD piacere di conoscervi | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
°Rika°
| Titolo: ciaoooo XD piacere di conoscervi 9th Aprile 2009, 00:03 | |
| [i]ciaooo a tutti ...sono erika...mi sono iscritta perchè come sicuramente siete tutti voi ,anch'io,sono un'appassionata della STUPENDA saga di twilight...spero di conoscervi in tanti e di parlare con voi delle novità e curiosità riguardanti essa,la saga ... | |
|
| |
--мαяуℓù--
| Titolo: Re: ciaoooo XD piacere di conoscervi 9th Aprile 2009, 00:42 | |
| Ciao Erika io sono maria luisa e come te ho 16 anni! Benvenua nel forum... come hai detto tu siamo qui tutti per lo stesso motivo: perchè amiamo la saga di twilight e per condividere questa passione! spero che ci conosceremo meglio! :kisss: --Marylù-- | |
|
| |
°Rika°
| Titolo: Re: ciaoooo XD piacere di conoscervi 9th Aprile 2009, 00:45 | |
| - --Marylù-- ha scritto:
- Ciao Erika io sono maria luisa e come te ho 16 anni! Benvenua nel forum... come hai detto tu siamo qui tutti per lo stesso motivo: perchè amiamo la saga di twilight e per condividere questa passione! spero che ci conosceremo meglio!
:kisss: --Marylù-- assolutamente siii sono sicura che ci conosceremo meglio... | |
|
| |
Rosa
| Titolo: Re: ciaoooo XD piacere di conoscervi 9th Aprile 2009, 13:59 | |
| hei ciao erika^^ io sn Rosamaria ma puoi kiamarmi Rose....qui siamo tutte stra-innamorate della serie di Twilight(soprattutto di Edward )...ti dò il BENVENUTO in questo fantastico forum^^ ti troverai benissimo qui siamo tutti gentilissimi a presto e un bacio Rose | |
|
| |
*Bella
| |
| |
°Rika°
| Titolo: Re: ciaoooo XD piacere di conoscervi 11th Aprile 2009, 01:04 | |
| - *Bella ha scritto:
- Ciau Erika!! Sono felicissima di avere una nuova Twilighter e mi fa piacere di poterti dare il Benvenuto ufficiale in questo FANTASTICO FORUM, tutto dedicato alla MERAVIGLIOSA saga di Twilight..
Qui potrai trovare tantissime news, foto o informazioni riguardo ai libri, ai film e agli attori.. Siamo tutte innamorate di questa magica storia.. Io AMO EDWARD..
Per qualsiasi domanda, o se hai dubbi, o anche proposte o consigli non esitare a parlarne con me o con *Alice.. Sono sicurissima che ti troverai benissimo con tutti!!
__Bacini!! grazie Bella per il tuo aiuto stai sicura che se avrò qulche dubbio o domanda mi rivolgerò a te...XDXDcapisco che tu sia innamorata di edward...si fatica a nn farlo XDXD:D ...comunque questo forum è fantastico giuro!!!!sono felice di essermi iscritta...spero di entrare sempre più a far parte di questa meravigliosa famiglia XDXD VIVA i Cullen bacino :teneri: | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: ciaoooo XD piacere di conoscervi 11th Aprile 2009, 15:51 | |
| ciau erika io sono Cristiana(kikka) è un vero piacere conoscere un'altra appassionata di questa magnifica saga....spero ti troverai bene qui...ci sono persone veramente fantastiche e gentili te lo garantisco e tutte appassionatissime di twilight... KIKKA | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaoooo XD piacere di conoscervi 11th Aprile 2009, 23:05 | |
| ...beh...io sono Silvia, Silvietta in questo forum...volevo darti il benvenuto, anche perchè le altre ragazze ti hanno già detto tutto!!!! |
|
| |
°Rika°
| Titolo: Re: ciaoooo XD piacere di conoscervi 11th Aprile 2009, 23:20 | |
| Hihi è sì mi hanno già detto tutto, ma mi fa davvero piacere ricevere il tuo benvenuto XD bacino | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaoooo XD piacere di conoscervi 11th Aprile 2009, 23:21 | |
| ....scusate se in questi giorni di pasqua sono un po' assente, ma sono a casa mia, quindi... |
|
| |
*Bella
| Titolo: Re: ciaoooo XD piacere di conoscervi 13th Aprile 2009, 20:30 | |
| | |
|
| |
°Rika°
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaoooo XD piacere di conoscervi 13th Aprile 2009, 22:44 | |
| OK!!!! Sono tornata!!!!!!...ci sono sempre stata, non sono mai partita, solo che non ero a casa mia, quindi non potevo connettermi come volevo...eheheh... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaoooo XD piacere di conoscervi 13th Aprile 2009, 22:49 | |
| EHI!!!!! anche io amo Edward!!!! non crediate di tenervelo tutto per voi!!! :nnsifa: ....eheheheh... |
|
| |
°Rika°
| Titolo: Re: ciaoooo XD piacere di conoscervi 13th Aprile 2009, 23:00 | |
| Ahah oook silvia...non faremo le egoiste...in fondo possiamo dividercelo hihi...lo tagliamo a pezzettini tanto non muore perchè si ricompone essendo un...vampirooo oooook oggi sto fuori...XDXD | |
|
| |
Rosa
| Titolo: Re: ciaoooo XD piacere di conoscervi 13th Aprile 2009, 23:06 | |
| | |
|
| |
°Rika°
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciaoooo XD piacere di conoscervi 14th Aprile 2009, 10:49 | |
| EDWARD, FARLO A PEZZI!!!!!!!????????? AHHHH!!!!!!!scandalo!!!!!!!!!! ci manca sol un bel fuoco e gli prepariamo la tomba!!!!...io direi...alloggia a casa mia, nel mio letto e voi lo venite a trovare...ma non lo portate certo via, ovvio...MUAHAHAHAH!!!! ...OK...mi sono fatta prendere un attimo la mano... |
|
| |
*Alice
| |
| |
°Rika°
| Titolo: Re: ciaoooo XD piacere di conoscervi 14th Aprile 2009, 19:23 | |
| - *Alice ha scritto:
- Benvenuta Erica..!!certamente conoscerai tutti noi e poi anche se è tutto ancora da decidere e organizzare stiamo gia "cercando" di organizzare un modo per vederci finalmente tutti insieme...sarebbe bello no!?..
Comunque ancora Benvenuta..come dico sempre qualsiasi cosa puoi chiedere a me o a *Bella ma anche a qualsiasi altro membro tanto ormai sono tutti molto informati..
un bacio..
*Alice__ Beh grazieee Alice...che bello incontrarci tutte ...comunque se mai avrò bisogno d'aiuto te lo chiederò...grazie per essere così disponibile... Bacinoo.... °Rka° | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ciaoooo XD piacere di conoscervi | |
| |
|
| |
| ciaoooo XD piacere di conoscervi | |
|