The cold one, Twilight Vampires . Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà . |
|
| Ciaoooo twilighters!! | |
|
+4Gothic Madame K i k k a яєиєѕмєє♥ ANGELiCA__xD 8 partecipanti | Autore | Messaggio |
---|
ANGELiCA__xD
| Titolo: Ciaoooo twilighters!! 20th Dicembre 2009, 13:01 | |
| salve a tutti sn angelica e sn di Roma Amo la saga di Twilight ,ovviamente, e sn una team Jacob... ma anche Edward nn mi dispiace xDD Spero di trovarmii bene
baciiiiii angyyy | |
| | | яєиєѕмєє♥
| Titolo: Re: Ciaoooo twilighters!! 20th Dicembre 2009, 14:09 | |
| Ciao Angelica! Benvenuta! Sono sicurissima che ti divertirai qui perchè sono tutti molto simpatici! Io sono Chiara (ma qui mi chiamano tutti Kia) e ho 15 anni. Frequento il liceo classico e pratico la ginnastica artistica (da 9 anni)! Adoro anchio la saga di Twilight, ma preferisco Edward a Jacob!=) Buona permanenza nel forum! Se hai bisogno di aiuto chiedimi pure! Un bacione!
Ultima modifica di яєиєѕмєє♥ il 20th Dicembre 2009, 14:12 - modificato 1 volta. | |
| | | ANGELiCA__xD
| Titolo: Re: Ciaoooo twilighters!! 20th Dicembre 2009, 14:11 | |
| | |
| | | K i k k a
| Titolo: Re: Ciaoooo twilighters!! 20th Dicembre 2009, 15:33 | |
| ciao Angelica io sono kikka sono di Roma anche io ( veramente abito ai castelli non so se hai presente Albano ) io sono del team Edwrad spero ti troverai bene con noi drogate della saga se hai bisogno chiedi pure a me se vuoi baci :kisss: | |
| | | Gothic Madame
| Titolo: Re: Ciaoooo twilighters!! 21st Dicembre 2009, 18:28 | |
| ciao Angelicaa!!Io sn Ilaria e cm te sn una super fan della saga Twilight!!!spero ke faremo presto amicizia..baci
GoThIc MaDaMe | |
| | | ѕтєllιиα ♥
| | | | Gio95
| Titolo: Re: Ciaoooo twilighters!! 24th Dicembre 2009, 11:17 | |
| Ciao Angy! Io sono Giorgia, mi puoi chiamare Gio se vuoi, ho 14 anni e sono di Genova. Faccio parte del team Edward, ma devo dire che Jacob non mi dispiace per niente. Sono sicura che saremo ottime amiche!!!! | |
| | | MaRy_93
| Titolo: Re: Ciaoooo twilighters!! 28th Dicembre 2009, 21:00 | |
| ciao angelica!! anke io mi sn appena iscritta ma mi mi sernot iutosto gentili! io sn siciliana e sn team edward ma jacob mi fa davvero troppa simpatia!!!!! cmq k dire.. ci si sente! buona permanenza =)=) | |
| | | clementina
| Titolo: Re: Ciaoooo twilighters!! 28th Dicembre 2009, 21:03 | |
| Benvenuta anche da parte mia! | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ciaoooo twilighters!! | |
| |
| | | | Ciaoooo twilighters!! | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|