| test su twilight....tropoo divertente.... | |
|
+37vampiretta95 _[.Like.Rosalie.Hale.]_ lorena fiokkuccia j-bella ...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96... Selvy_Cullen ∂σℓcε ѕтεℓℓιиα bene.twilight ♥¢ιρρу XD.vAmpirettA.XD cipollone -Veronica- Rakele. -bells- ѕтєllιиα ♥ andre *_sArEtTa_* --мαяуℓù-- K i k k a DeDina*CuLLen Cullen_Vampire Dolcelù *Bella °Rika° --»(мαggιє_)«-- jessikina -Dany love- _Chiara_ *kris Nunzia Cristy95 kikka Martina!!! Rosa Renesmary*.* valentinas95 41 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
valentinas95
| Titolo: test su twilight....tropoo divertente.... 17th Aprile 2009, 22:08 | |
| scusate non è una vera e propria news....ma non sapevo dove metterlo ed era troppo divertente per non metterlo.. .il mese in cui sei nata: Gennaio : Sono partita con..... Febbraio : Ho preso in prestito... Marzo : Ho abbracciato... Aprile : Ho lasciato... Maggio : Ho morso... Giugno : Ho baciato... Luglio : Ho mangiato... Agosto : Mi sono sposata con... Settembre: Ho dormito con... Ottobre : Mi sono vestita come... Novembre : Ho giocato con... Dicembre : Ho schiaffeggiato... Il giorno in cui siete nati: 1 : il sedere di Jacob 2 : Il sedere di Charlie 3 : il cellulare di Edward 4 : Bella 5 : La macchina di Rosalie 6 : la meyer 7 : gli occhi di Jasper 8 : le labbra di Edward 9 : il cappello di Alice 10 : un poster di Twilight 11 : il gippone di Emmet 12 :Jasper 13 : il sedere di Jacob 14 : la lingua di Carlisle 15 : l'anello di Bella 16 : i piedi di Esme 17 : le unghie di rosalie 18 : la mano di Alice 19 : il corpo di James 20 : la radura nella foresta 21 : l'impianto stereo di Edward 22 : i Cullen 23 : il ciondolo di Jacob 24 : l'aula di biologia di Fork's Hight School 25 : il televisiore di Charlie 26 : il corpo di Eward 27 : i Volturi 28 : il divano di Edward 29 : la volvo di Edward 30 : una fan di twilight 31 : le labbra di Emmet La prima lettera del vostro nome: A : per salvare i vampiri B : perchè detesto i licantropi C : Perchè sono una folle D : Perchè mi consola E : Perchè non mi piace F : Perchè mi vedo brutta G : Perchè mi urta H : Non ne ho pensato le conseguenze I : Per la popolarità J : l'ho trovato buffo K : per nessuna ragione L : Per essere sua amica M : perchè ne sono innamorata N : Perchè Edward si è scocciato con me O : Perchè amo la vita P : Per i soldi Q : Perchè puzza R : Perchè sono remissiva S : Per salvare la vita a Bella T : Perchè sono unica U : Perchè mi consola V : Per farmi amare W : Perchè non ho amici X : Per vincere un concorso con la Mayer Y : Perchè lo adoro Z : i Cullen a me è uscito: ho lasciato la radura nella foresta per farmi amare. ragazzi commentate e divertitevi.... :kisss: vale | |
|
| |
Renesmary*.*
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: test su twilight....tropoo divertente.... 18th Aprile 2009, 14:40 | |
| |
|
| |
Rosa
| Titolo: Re: test su twilight....tropoo divertente.... 18th Aprile 2009, 14:55 | |
| | |
|
| |
Martina!!!
| Titolo: Re: test su twilight....tropoo divertente.... 18th Aprile 2009, 15:22 | |
| Ho morso i volturi perche ne sono innamorata???? non ha molto senso!!! Ma se avessi la possibilità di mordere tt i volturi lo farei soprattutto ql falso di Aro!!!! Senza parlare di qll che farei a la biondina (Jane mi pare ve?) Ciaoooo | |
|
| |
kikka
| Titolo: Re: test su twilight....tropoo divertente.... 18th Aprile 2009, 15:40 | |
| mi sono vesita come Jasper perchè mi vedo brutta... ? | |
|
| |
Cristy95
| Titolo: Re: test su twilight....tropoo divertente.... 18th Aprile 2009, 16:53 | |
| ho schiaffeggiato il corpo di edward perchè sono una folle!!!!!!!!!!!! troppo ganzo!!!!!!!!!! :loool: | |
|
| |
Nunzia
| Titolo: Re: test su twilight....tropoo divertente.... 18th Aprile 2009, 16:59 | |
| ho morso un poster di twilight perche ne sono innamorata...................... DAI MI è ANDATA BENE ALMENO HA UN Pò SENSO | |
|
| |
*kris
| Titolo: Re: test su twilight....tropoo divertente.... 18th Aprile 2009, 17:05 | |
| ho morso il corpo di Edward per salvare i vampiri... io non mi lamento x niente di quello che è uscitooooooo *kris | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: test su twilight....tropoo divertente.... 18th Aprile 2009, 23:43 | |
| No, assolutamente *Kris!!! Non ti conviene!!! Il mio è veramente idiota!! |
|
| |
_Chiara_
| Titolo: Re: test su twilight....tropoo divertente.... 19th Aprile 2009, 00:06 | |
| Ho dormito con l'aula di biologia di fork's hight school perché sono una folle!!!! ma che senso ha??? troppo ganzo questo test !!!! :loool: | |
|
| |
-Dany love-
| |
| |
jessikina
| Titolo: Re: test su twilight....tropoo divertente.... 19th Aprile 2009, 12:43 | |
| A me viene:
ho mangiato l'impianto stereo di Edward, l'ho trovato buffo!!!!
ahahahaahahahah...ganzissimo questo test!!!! | |
|
| |
--»(мαggιє_)«--
| Titolo: Re: test su twilight....tropoo divertente.... 19th Aprile 2009, 17:19 | |
| ho mangiato i volturi perchè ne sono innamorata! MA DAIIII prima di tutto nn mi piacciono i volturi e poi anche se mi piacessero di certo nn li mordo | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: test su twilight....tropoo divertente.... 19th Aprile 2009, 17:20 | |
| ...wow... |
|
| |
--»(мαggιє_)«--
| Titolo: Re: test su twilight....tropoo divertente.... 19th Aprile 2009, 17:21 | |
| quello di silvia è troppo divertente! | |
|
| |
--»(мαggιє_)«--
| Titolo: Re: test su twilight....tropoo divertente.... 19th Aprile 2009, 17:27 | |
| EHI RAGA IO X QUESTO TEST STO ANCORA RIDENDO!RIDO COME NN SO CHE COSA!HIHIHI | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: test su twilight....tropoo divertente.... 19th Aprile 2009, 17:30 | |
| il mio??...ma dai...sono tutti stupendi, ragazzi!!! |
|
| |
°Rika°
| |
| |
*Bella
| Titolo: Re: test su twilight....tropoo divertente.... 20th Aprile 2009, 16:54 | |
| hihi Che carino questo test Vale.. sembra come il gioco dei bigliettini che vanno piegati e passati a ql che ci sta a destra.. haha che risate..^^ Comunque a me è venuto: Ho dormito con una fan di Twilight perchè non mi piace.. Yuppy.. questo si che ha un senso! xD | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: test su twilight....tropoo divertente.... 20th Aprile 2009, 17:07 | |
| ...wow!!!! |
|
| |
valentinas95
| Titolo: Re: test su twilight....tropoo divertente.... 20th Aprile 2009, 20:43 | |
| lo so è fantastico quando l'ho trovato sn stata li a ridere x tutta la sera.....siccome è colpa mia se silvia ha messo la lettera deprimente volevo ripagare le tante lacrime cn un po di risate :kisss: vale | |
|
| |
--»(мαggιє_)«--
| Titolo: Re: test su twilight....tropoo divertente.... 20th Aprile 2009, 21:14 | |
| io sto ridendo da quando ho letto tutte le frasi quindi!Ho un po di problemi | |
|
| |
*Bella
| |
| |
Dolcelù
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: test su twilight....tropoo divertente.... | |
| |
|