The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 test su twilight....tropoo divertente....

Andare in basso 
+37
vampiretta95
_[.Like.Rosalie.Hale.]_
lorena
fiokkuccia
j-bella
...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96...
Selvy_Cullen
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
bene.twilight
♥¢ιρρу
XD.vAmpirettA.XD
cipollone
-Veronica-
Rakele.
-bells-
ѕтєllιиα ♥
andre
*_sArEtTa_*
--мαяуℓù--
K i k k a
DeDina*CuLLen
Cullen_Vampire
Dolcelù
*Bella
°Rika°
--»(мαggιє_)«--
jessikina
-Dany love-
_Chiara_
*kris
Nunzia
Cristy95
kikka
Martina!!!
Rosa
Renesmary*.*
valentinas95
41 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
fiokkuccia

fiokkuccia


Data d'iscrizione : 09.08.09

test su twilight....tropoo divertente.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: test su twilight....tropoo divertente....   test su twilight....tropoo divertente.... - Pagina 3 Icon_minitime10th Agosto 2009, 17:22

mi sono sposata con l'impianto stereo di Edward perchè sono remissiva....... lol! ahahahaha...molto carino qst test!!
Torna in alto Andare in basso
lorena




Data d'iscrizione : 18.08.09

test su twilight....tropoo divertente.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: test su twilight....tropoo divertente....   test su twilight....tropoo divertente.... - Pagina 3 Icon_minitime18th Agosto 2009, 13:22

ho lasciato un fan di twilight per essere sua amica... questa un senso cel'ha...........
[img][/img]
Torna in alto Andare in basso
_[.Like.Rosalie.Hale.]_

_[.Like.Rosalie.Hale.]_


Data d'iscrizione : 16.08.09

test su twilight....tropoo divertente.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: test su twilight....tropoo divertente....   test su twilight....tropoo divertente.... - Pagina 3 Icon_minitime18th Agosto 2009, 13:46

HO MANGIATO IL GIPPONE DI EMMETT PERCHè MI URTA... Shocked
Oh mammina.... 1 gippone intero?!!?? magari 1 ruota.. alien

AHahah...


________________________________

_[ .Like.Rosalie.Hale. ]_
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

test su twilight....tropoo divertente.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: test su twilight....tropoo divertente....   test su twilight....tropoo divertente.... - Pagina 3 Icon_minitime10th Settembre 2009, 15:44

XDXD... mi sn vestita cm l'impianto stereo di Edward xk mi vedo brutta.. test su twilight....tropoo divertente.... - Pagina 3 971877 ...



test su twilight....tropoo divertente.... - Pagina 3 Reneesme

test su twilight....tropoo divertente.... - Pagina 3 340761 se fossi capace di sognare sognerei te, e non me ne vergogno... test su twilight....tropoo divertente.... - Pagina 3 340761
Torna in alto Andare in basso
edwardina




Data d'iscrizione : 26.08.09

test su twilight....tropoo divertente.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: test su twilight....tropoo divertente....   test su twilight....tropoo divertente.... - Pagina 3 Icon_minitime11th Settembre 2009, 15:26

Ho baciato il cellulare di edward xke nn mi piace??????bhe almeno ho baiato qlcs ke gli appartiene........................... :wow:
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

test su twilight....tropoo divertente.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: test su twilight....tropoo divertente....   test su twilight....tropoo divertente.... - Pagina 3 Icon_minitime11th Settembre 2009, 15:37

edwardina ha scritto:
Ho baciato il cellulare di edward xke nn mi piace??????bhe almeno ho baiato qlcs ke gli appartiene........................... test su twilight....tropoo divertente.... - Pagina 3 289130
...direi ke la tua frase ha molto senso...XD test su twilight....tropoo divertente.... - Pagina 3 Icon_lol
Torna in alto Andare in basso
sara02

sara02


Data d'iscrizione : 18.09.09

test su twilight....tropoo divertente.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: test su twilight....tropoo divertente....   test su twilight....tropoo divertente.... - Pagina 3 Icon_minitime21st Settembre 2009, 22:54

aahahahhahh questa è bellaaa!!!! io ho preso in prestito il sedere di jacob per salvare bella!!!!XDXD
Torna in alto Andare in basso
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•

•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•


Data d'iscrizione : 19.09.09

test su twilight....tropoo divertente.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: test su twilight....tropoo divertente....   test su twilight....tropoo divertente.... - Pagina 3 Icon_minitime21st Settembre 2009, 23:53

Ho morso una fan di twilight per salvare i vampiri.. ahahaahah beh nn mi posso lamentare ahahahah
Torna in alto Andare in basso
Amy




Data d'iscrizione : 04.10.09

test su twilight....tropoo divertente.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: test su twilight....tropoo divertente....   test su twilight....tropoo divertente.... - Pagina 3 Icon_minitime18th Ottobre 2009, 19:49

molto divertente qst test... mq a me è uscito ho mangiato la lingua di carlisle per farmi amare....
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

test su twilight....tropoo divertente.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: test su twilight....tropoo divertente....   test su twilight....tropoo divertente.... - Pagina 3 Icon_minitime18th Ottobre 2009, 21:56

sara_cull ha scritto:
aahahahhahh questa è bellaaa!!!! io ho preso in prestito il sedere di jacob per salvare bella!!!!XDXD
ke forte!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





test su twilight....tropoo divertente.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: test su twilight....tropoo divertente....   test su twilight....tropoo divertente.... - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
test su twilight....tropoo divertente....
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Twilight CoN cheeseburgers..(divertente)
» Twilight test: ami un vampiro o un licantropo?
» Twilight test: ami un vampiro o un licantropo?
» ke divertente
» “The Twilight Saga: Eclipse”: secondo il Twilight Lexicon non c’è stato alcun prescreen

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: News .-
Vai verso: