| test su twilight....tropoo divertente.... | |
|
+37vampiretta95 _[.Like.Rosalie.Hale.]_ lorena fiokkuccia j-bella ...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96... Selvy_Cullen ∂σℓcε ѕтεℓℓιиα bene.twilight ♥¢ιρρу XD.vAmpirettA.XD cipollone -Veronica- Rakele. -bells- ѕтєllιиα ♥ andre *_sArEtTa_* --мαяуℓù-- K i k k a DeDina*CuLLen Cullen_Vampire Dolcelù *Bella °Rika° --»(мαggιє_)«-- jessikina -Dany love- _Chiara_ *kris Nunzia Cristy95 kikka Martina!!! Rosa Renesmary*.* valentinas95 41 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
fiokkuccia
| Titolo: Re: test su twilight....tropoo divertente.... 10th Agosto 2009, 17:22 | |
| mi sono sposata con l'impianto stereo di Edward perchè sono remissiva....... ahahahaha...molto carino qst test!! | |
|
| |
lorena
| Titolo: Re: test su twilight....tropoo divertente.... 18th Agosto 2009, 13:22 | |
| ho lasciato un fan di twilight per essere sua amica... questa un senso cel'ha........... [img][/img] | |
|
| |
_[.Like.Rosalie.Hale.]_
| |
| |
vampiretta95
| Titolo: Re: test su twilight....tropoo divertente.... 10th Settembre 2009, 15:44 | |
| | |
|
| |
edwardina
| Titolo: Re: test su twilight....tropoo divertente.... 11th Settembre 2009, 15:26 | |
| Ho baciato il cellulare di edward xke nn mi piace??????bhe almeno ho baiato qlcs ke gli appartiene........................... :wow: | |
|
| |
vampiretta95
| |
| |
sara02
| Titolo: Re: test su twilight....tropoo divertente.... 21st Settembre 2009, 22:54 | |
| aahahahhahh questa è bellaaa!!!! io ho preso in prestito il sedere di jacob per salvare bella!!!!XDXD | |
|
| |
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•
| Titolo: Re: test su twilight....tropoo divertente.... 21st Settembre 2009, 23:53 | |
| Ho morso una fan di twilight per salvare i vampiri.. ahahaahah beh nn mi posso lamentare ahahahah | |
|
| |
Amy
| Titolo: Re: test su twilight....tropoo divertente.... 18th Ottobre 2009, 19:49 | |
| molto divertente qst test... mq a me è uscito ho mangiato la lingua di carlisle per farmi amare.... | |
|
| |
cipollone
| Titolo: Re: test su twilight....tropoo divertente.... 18th Ottobre 2009, 21:56 | |
| - sara_cull ha scritto:
- aahahahhahh questa è bellaaa!!!! io ho preso in prestito il sedere di jacob per salvare bella!!!!XDXD
ke forte!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: test su twilight....tropoo divertente.... | |
| |
|
| |
| test su twilight....tropoo divertente.... | |
|