The cold one, Twilight Vampires . Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà . |
|
| Ciaoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! | |
| | Autore | Messaggio |
---|
alice_cullen
| Titolo: Ciaoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 22nd Aprile 2009, 19:11 | |
| Ciao a tutti mi chiamo Alice Nervo. Abito a Torino e ho 14 anni. Ho iniziato a leggere Twilight il 30 novembre 2008. Il giorno in cui l'ho finito sono andata subito in libreria per comprare New Moon, Eclipse e Breaking Dawn. Il brutto è che tutti erano in ristampa!!!!!!!!!!! Ero disperata... Nella settimana successiva ho riletto Twilight 7 volte perchè non mi sembrava giusto leggere qualcos'altro che non centrasse niente. Dopo una settimana di disperazione finalmente è arrivato!!!!!!! Ora non riesco quasi a leggere altro... Ciao, per favore non giudicatemi male!!!!!!!!!!!!!! | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ciaoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 22nd Aprile 2009, 19:38 | |
| ...oh, no...io personalmente non ti giudico per niente male...anche io ho fatto lo stesso!!!...cmq...Ciao!!! io sono Silvia, Silvietta qui nel forum!!! sono molto felice di vedere che c'è qualcuno delle mie parti!!! Io sono di Ivrea, anzi, più precisamente Chiaverano...hai presente...il carnevale delle Arance???...beh...è Ivrea...uhhh!!! che bello!!! volevo anche darti il benvenuto qui nel forum!! non ti preoccupare, ti troverai benissimo...devi solo abituarti un po'!!!!!! Ciao!!!...e...Divertiti!!!! |
| | | Rosa
| Titolo: Re: Ciaoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 22nd Aprile 2009, 20:02 | |
| assolutamente no!!!!! io ho fatto di peggio x averli XD eheh...cmq ciao Alice io sn Rosamaria,Rose nel forum e cm te sn troppo innamorata di Twilight lo leggo ogni 5 minuti (qualke volta anke mentre studio,lo sò è esagerato )ma k si può fare se un libro ti attrae così da possederti cm se fosse una droga???EH!!! tornando a noi Benvenuta! cm vedi il nostro forum è super aggiornato grazie alla collaborazione di tutti i membri^^ ormai siamo una famiglia k man mano si sta allargando!!! Spero di sentirti presto!!! un bacio Rose P.S=RAGA W EDWARD 4 EVER!!!!! XD XD ihih vi voglio tnt bene! | |
| | | valentinas95
| Titolo: Re: Ciaoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 22nd Aprile 2009, 20:30 | |
| ciao alice....sono felice che ti sia iscritta in questo gruppo....qui sono tutti molto accoglienti....e posso dire a nome di tuuti che il tuo comportamento non è affatto strano....anzi, la maggior parte di noi ha fatto proprio come te....io sn vale e puoi contare su di me se hai bisogno.... :kisss: vale ovviamente il W Edward è sottointeso.... | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ciaoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! | |
| |
| | | | Ciaoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|