The cold one, Twilight Vampires . Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà . |
|
| Ciaoooooooooooo | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Ej_09
| Titolo: Ciaoooooooooooo 20th Giugno 2009, 21:23 | |
| Ciao a tutti!!!!!!!!!!Mi chiamo Stefanoa,ho 15 anni e vengo da Napoli...cos'altro dire...Sono una fan sfegatata di della saga di twilight!!!!!!!!Amo tutto di loro..sia il libro che il film e nn vedo l'ora ke esca New Moon!!!!!!!!!!Sono molto contenta di essermi iscritta a qst forum e spero ke anke voi lo siate x me!!!ciao | |
| | | ♥Biby♥
| Titolo: Re: Ciaoooooooooooo 20th Giugno 2009, 22:33 | |
| | |
| | | Ej_09
| Titolo: Re: Ciaoooooooooooo 20th Giugno 2009, 23:21 | |
| Grazie anke io lo spero ke diventeremo grandi amiche!!!!!!!!!!! | |
| | | cipollone
| Titolo: Re: Ciaoooooooooooo 21st Giugno 2009, 00:44 | |
| ciao ej, ci siamo già conosciuti ma non abbiamo avuto occasione di presentarci, io sono cipollone, il "beta", termine inventato dalle fantasiose amiche del frum sono anch 'io in ansia per new moon!!! non vedo l' ora che esca!!! dai un' occhiata in giro e divertiti, per qualunque motivo non esitare a contattarmi baci :kisss: cipollone | |
| | | --мαяуℓù--
| Titolo: Re: Ciaoooooooooooo 21st Giugno 2009, 01:07 | |
| Ciao Ej... io sono Marylù, piacere di conoscerti, e benvenuta nel forum! spero che anche io e te diventeremo grandi amiche! ma stai a napoli centro? sai, io qualche volta ci vengo... ho dei parenti lì! cmq anche io sono appassionata di twilight e saga proprio come te!!! spero davvero di conoscerti meglio... ci sentiamo presto! :kisss:
| |
| | | Ej_09
| Titolo: Re: Ciaoooooooooooo 21st Giugno 2009, 11:10 | |
| ciao marylù cmq io nn sn di napoli centro sn di periferia...xò vado a scuola a napoli centro...spero di conoscerti meglio | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ciaoooooooooooo | |
| |
| | | | Ciaoooooooooooo | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|