The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

EKKILAAA..LA FAN N°1!!!!!!

Andare in basso 
+10
_Jacob_!
valentinas95
Martina!!!
Trilly
Rosa
--мαяуℓù--
kikka
*_sArEtTa_*
°Rika°
__giulietta__
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
__giulietta__

__giulietta__

EKKILAAA..LA FAN N°1!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: EKKILAAA..LA FAN N°1!!!!!!   EKKILAAA..LA FAN N°1!!!!!! Icon_minitime27th Aprile 2009, 17:13

EKKILAAAA LA FAN N°1!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: EKKILAAA..LA FAN N°1!!!!!!   EKKILAAA..LA FAN N°1!!!!!! Icon_minitime27th Aprile 2009, 19:27

...ok, quando io ti avevo detto di presentarti, non intendevo così poco...ihihihihih...ma apprezzo lo sforzo... Laughing
°Rika°

°Rika°

MessaggioTitolo: Re: EKKILAAA..LA FAN N°1!!!!!!   EKKILAAA..LA FAN N°1!!!!!! Icon_minitime28th Aprile 2009, 21:49

Mmm non credo che puoi proprio definirti la fan n° 1...Siamo in tante fan accanite e sfegatate!!!!!!
*_sArEtTa_*

MessaggioTitolo: Re: EKKILAAA..LA FAN N°1!!!!!!   EKKILAAA..LA FAN N°1!!!!!! Icon_minitime29th Aprile 2009, 20:01

sn d'accordo cn Rika__2o me siamo tante fan__siamo TANTISSIMEEEEEEE__

__bacioneeee a tutte__
:kisss:
kikka

kikka

MessaggioTitolo: Re: EKKILAAA..LA FAN N°1!!!!!!   EKKILAAA..LA FAN N°1!!!!!! Icon_minitime29th Aprile 2009, 22:35

infatti, sn daccordo cn voi twilighters.... cmq ben venuta giulietta!!!

PS nn dire mai + una cosa del genere Giulietta...OK??!!! :tibanno:
SIAMO TUTTE FAN N!°!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bacioni a tutte kikka Very Happy ILU
__giulietta__

__giulietta__

MessaggioTitolo: Re: EKKILAAA..LA FAN N°1!!!!!!   EKKILAAA..LA FAN N°1!!!!!! Icon_minitime29th Aprile 2009, 22:42

1.DICO QLL K VOJO...
2.NESS1 MI DV DIRE QLL K DV O NN DV FARE...
3.GRZ X IL BENVENUTO... Mad
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: EKKILAAA..LA FAN N°1!!!!!!   EKKILAAA..LA FAN N°1!!!!!! Icon_minitime30th Aprile 2009, 00:06

...guarda che nessuno ti voleva offendere o fare un torto, vedi di calmarti...e cmq tu non dici quello che vuoi perchè questo è un forum libero, sì, ma nei limiti della convivenza pacifica e senza quest'atteggiamento da prima donna...e poi, se esageri ti diciamo assai ciò che devi o non devi fare...
...cmq non ti puoi chiamare fan numero uno per il semplice motivo, come hanno detto i membri precedenti a me, che qui siamo in tantissimi che remano nella stessa barca, con una stessa passione che ci accomuna, e quindi qui nessuno è il numero uno...
...cmq...tutta 'sta storia non era per farti la ramazina, solo per mettere un minimo in chiaro le cose... Mad ...
...e...un consiglio...da amica...vedi un attimo di tirartela di meno...

Ultima modifica di Silvietta il 30th Aprile 2009, 18:29 - modificato 1 volta.
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--

MessaggioTitolo: Re: EKKILAAA..LA FAN N°1!!!!!!   EKKILAAA..LA FAN N°1!!!!!! Icon_minitime30th Aprile 2009, 18:15

Raga sono d'accordo con voi: qui siamo tutti allo stesso livello, tutti FAN N° 1 !!! Oltretutto qui nessuno vuole offendere nessuno, però il RISPETTO deve essere RECIPROCO!!! siamo una grande "famiglia", e in quanto tale si devono rispettare alcune regole di "convivenza"!!! Spero che la faccenda sia chiara, soprattutto a chi deve CAPIRE... ... Bacini a tutte
--MaRyLù-- (LL) (LL)
ILU
°Rika°

°Rika°

MessaggioTitolo: Re: EKKILAAA..LA FAN N°1!!!!!!   EKKILAAA..LA FAN N°1!!!!!! Icon_minitime1st Mag 2009, 00:02

Silvietta ha scritto:
...guarda che nessuno ti voleva offendere o fare un torto, vedi di calmarti...e cmq tu non dici quello che vuoi perchè questo è un forum libero, sì, ma nei limiti della convivenza pacifica e senza quest'atteggiamento da prima donna...e poi, se esageri ti diciamo assai ciò che devi o non devi fare...
...cmq non ti puoi chiamare fan numero uno per il semplice motivo, come hanno detto i membri precedenti a me, che qui siamo in tantissimi che remano nella stessa barca, con una stessa passione che ci accomuna, e quindi qui nessuno è il numero uno...
...cmq...tutta 'sta storia non era per farti la ramazina, solo per mettere un minimo in chiaro le cose... Mad ...
...e...un consiglio...da amica...vedi un attimo di tirartela di meno...
Ben detto Silvia..sono daccordissimo con te...Vedi qui siamo in forum dove possiamo condividere la nostra passione...e crearci nuove amicizie...vedi di tirartela meno...perchè qui siamo come una famiglia...e a rispettata!!!Silvietta sei la melio XDXD Very Happy Very Happy Razz
BACINI A TUTTI
*_sArEtTa_*

MessaggioTitolo: Re: EKKILAAA..LA FAN N°1!!!!!!   EKKILAAA..LA FAN N°1!!!!!! Icon_minitime1st Mag 2009, 17:02

_SILVIA TI STIMIAMO TUTTEEEE__ :rock:
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: EKKILAAA..LA FAN N°1!!!!!!   EKKILAAA..LA FAN N°1!!!!!! Icon_minitime1st Mag 2009, 19:34

Embarassed ...grazie, grazie, gli autografi a dopo...ihihihihihih...LaughingLaughingLaughing...cmq ho detto la verità, ciò che penso...non mi piace questo atteggiamento...per me, all'esterno può anche comportarsi così, ma non qui, non nel forum...punto e basta...cmq vorrei che Giulietta rispondesse, però...
*_sArEtTa_*

MessaggioTitolo: Re: EKKILAAA..LA FAN N°1!!!!!!   EKKILAAA..LA FAN N°1!!!!!! Icon_minitime1st Mag 2009, 21:15

__Silvietta lo pensiamo anke noi__nn t preoccupare__ma credo che giulietta sa di aver sbagliato e per qst che nn risponde__
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: EKKILAAA..LA FAN N°1!!!!!!   EKKILAAA..LA FAN N°1!!!!!! Icon_minitime1st Mag 2009, 23:29

...se sa di aver sbagliato, dovrebbe prendersi le sue responsabilità e rispondere ai nostri messaggi...se mi ascolti, giulietta...non fare così...solo che...quest' atteggiamento è sbagliato, non si fa altro che allontanare le persone...ma, se è veramente così il tuo carattere...io non posso farci niente, nè io nè qualche altro...solo tu puoi intervenire...quindi, ti prego, rispondi...
Rosa

Rosa

MessaggioTitolo: Re: EKKILAAA..LA FAN N°1!!!!!!   EKKILAAA..LA FAN N°1!!!!!! Icon_minitime8th Mag 2009, 15:50

NOOOOOOOOOOO QUESTA ME L'ERO PERSA!!!! Shocked GRANDE SILVIA!!!! 6 TROPPO FORTE SORELLA!!!lol!
CMQ XKé nn RISPONDI GIULIETTA??? NN TI MANGIAMO MICA! VORREMMO SAPERE SOLO SE HAI COMPRESO K COSA CI HA DATO DICIAMO "FASTIDIO"....quindi ti prego di rispondere
Trilly

MessaggioTitolo: Re: EKKILAAA..LA FAN N°1!!!!!!   EKKILAAA..LA FAN N°1!!!!!! Icon_minitime8th Mag 2009, 19:45

Ciao Pure io sono nuova.. Piacere Trilly.. Comunque per me siete tutte grandi solo perke amate Twilight New Moon, Eclipse e Breaking Dawn!!! Grandi ragazze..
Martina!!!

Martina!!!

MessaggioTitolo: Re: EKKILAAA..LA FAN N°1!!!!!!   EKKILAAA..LA FAN N°1!!!!!! Icon_minitime8th Mag 2009, 22:00

mmm ragazze anche io mi ero persa un po tt qst situazione.... però ....
silvietta tu la conoscevi percaso??? il primo intervento che hai ftt gli hai dtt che gia gli avevi dtt di presentarsi!
e volevo sapere se era perchè un poco vi conoscevate....
Cmq certo lei frs ha un po esagerato nella risposta però pure noi ragazze... se rivedete i primi argomenti avete commentato il fatto che aveva scritto numero 1 e sl kikka apparte al commento x qst affermazione gli ha dtt benvenuta.... una nuova che entra in un forum, magari aveva letto le altre presentazioni e noi eravamo state tt cs gentile mentre cn lei un po + fredde, si è presentata e nexuno a dargli il ben venuto fatto stà che qnd a ribbattuto a scritto grazie del benvenuto Mad frs ci dovevamo comoportare anche noi un po + gentilmente ...
secondo me nn entra nn perchè pensa o non pensa di aver sbagliato ma perchè appena entrata si è vista tutte che davano ragione a silvietta sul suo carattere sbagliato ed ovviamente si sarà dtt : ma chi ci rientra qua!! poi ovvio quello che ha dtt poi silvietta ok può essere giusto e appropriato ma a priori frs dovevamo dargli un benvenuto un po + caloroso....
( silvietta nn è un appunto verso di te infatti ho scrito sempre " noi " ok?^^ nn volevo mettere brace sul fuoco in +)
un bacioooo....
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--

MessaggioTitolo: Re: EKKILAAA..LA FAN N°1!!!!!!   EKKILAAA..LA FAN N°1!!!!!! Icon_minitime8th Mag 2009, 22:55

Martina!!! ha scritto:
mmm ragazze anche io mi ero persa un po tt qst situazione.... però ....
silvietta tu la conoscevi percaso??? il primo intervento che hai ftt gli hai dtt che gia gli avevi dtt di presentarsi!
e volevo sapere se era perchè un poco vi conoscevate....
Cmq certo lei frs ha un po esagerato nella risposta però pure noi ragazze... se rivedete i primi argomenti avete commentato il fatto che aveva scritto numero 1 e sl kikka apparte al commento x qst affermazione gli ha dtt benvenuta.... una nuova che entra in un forum, magari aveva letto le altre presentazioni e noi eravamo state tt cs gentile mentre cn lei un po + fredde, si è presentata e nexuno a dargli il ben venuto fatto stà che qnd a ribbattuto a scritto grazie del benvenuto Mad frs ci dovevamo comoportare anche noi un po + gentilmente ...
secondo me nn entra nn perchè pensa o non pensa di aver sbagliato ma perchè appena entrata si è vista tutte che davano ragione a silvietta sul suo carattere sbagliato ed ovviamente si sarà dtt : ma chi ci rientra qua!! poi ovvio quello che ha dtt poi silvietta ok può essere giusto e appropriato ma a priori frs dovevamo dargli un benvenuto un po + caloroso....
( silvietta nn è un appunto verso di te infatti ho scrito sempre " noi " ok?^^ nn volevo mettere brace sul fuoco in +)
un bacioooo....

Beh, effettivamente ora che mi ci fai pensare un pò hai ragione...mi sento un pò in colpa Embarassed ... abbiamo esagerato anche noi... che ne dite se le inviamo una mail con le nostre SCUSE per farci perdonare??!! poverina, forse non pensava che avrebbe scatenato una tale bufera(con ciò non voglio giustificare il suo comportamento, ma tutti possiamo sbagliare)... rispondete presto bacini a tutte VVB
ILU --Marylù--
Rosa

Rosa

MessaggioTitolo: Re: EKKILAAA..LA FAN N°1!!!!!!   EKKILAAA..LA FAN N°1!!!!!! Icon_minitime8th Mag 2009, 23:01

in effetti...beh tutti possono sbagliare....xrò pure noi nn è k le abbiamo dato un benvenuto "caloroso"... Embarassed forse dovremmo scusarci....voi k dite???
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--

MessaggioTitolo: Re: EKKILAAA..LA FAN N°1!!!!!!   EKKILAAA..LA FAN N°1!!!!!! Icon_minitime8th Mag 2009, 23:16

Se sono tutti d'accordo decidiamo insieme cosa scriverle; l'importante è che ci scusiamo con il proposito da parte sua di comportarsi meglio... non c'è tempo da perdere quindi appena leggete il messaggio rispondete numerosi... bacini
Martina!!!

Martina!!!

MessaggioTitolo: Re: EKKILAAA..LA FAN N°1!!!!!!   EKKILAAA..LA FAN N°1!!!!!! Icon_minitime8th Mag 2009, 23:22

sn daccordo^^ che bello mi avete dt retta Hihihi... mi sento lusingatissima^^....
Si credo che un E-mail sarebbe la cs + opportuna.... scriveremo delle nostre scs accennando anche che noi abbiamo sbagliato ma che da entrambe le parti ci dv essere maggior... pazienza... frs... nn mi viene la parola giusta... frs educazione e rispetto!
Mi piacerebbe che leggessero qst interventi anche le amministratrici... che infonto il forum e loro quindi se è una cs riguarda tt serve il loro parere!!!
Ragazze vi voglio davvero bene^^ e il secondo premio x il miglior forum ce lo meritiamo alla grande!!!!
Ciauuuuu
Rosa

Rosa

MessaggioTitolo: Re: EKKILAAA..LA FAN N°1!!!!!!   EKKILAAA..LA FAN N°1!!!!!! Icon_minitime8th Mag 2009, 23:29

Marty *Bella ha qualke problema con il suo pc e nn riesce a collegarsi....*Alice nn si collega spesso..cmq vediamo se le altre saranno d'accordo cn noi...anke se io credo di si xkè in fondo siamo tutti esseri civili ci mankerebbe!!!^^
UN BCIONE A TUTTE!!!! ILU
Martina!!!

Martina!!!

MessaggioTitolo: Re: EKKILAAA..LA FAN N°1!!!!!!   EKKILAAA..LA FAN N°1!!!!!! Icon_minitime9th Mag 2009, 15:01

siii dai rispondete in tante !!!! Adoro i lieto fini Rolling Eyes che bello dai siii dite cs ne pensate poi se mai glielo chiediamo al alice e bella su msn!!!! ok???
v'adoroooo!!!!!!!!!!!!!!!
valentinas95

valentinas95

MessaggioTitolo: Re: EKKILAAA..LA FAN N°1!!!!!!   EKKILAAA..LA FAN N°1!!!!!! Icon_minitime11th Mag 2009, 21:07

siccome silvia non potrà usare internet per un po....rispondo io a martina che le ha chiesto se conosceva giuglietta....ebbene no....mi ha riferito che le aveva parlato in chat box e le ha detto di presentarsi....ecco tutto....
cmq credo che tu abbia ragione...l'abbiamo un po aggredita....
:kisss:
vale
_Jacob_!

_Jacob_!

MessaggioTitolo: Re: EKKILAAA..LA FAN N°1!!!!!!   EKKILAAA..LA FAN N°1!!!!!! Icon_minitime11th Mag 2009, 22:49

ciao ragazze, ormai parlo sl cn voi xk maschi nn ne vedo, cmq bel tipetto la ragazzina qui, mmmmmmmmm viziatella vedo, nn ho ben capito xk abbia reagito così, appena iscritta e dice già su? bah.......cmq dai x me sei perdonata, è tipo una neonata questa!!!!! XD, la tengo a bada io ke ne dite???? Laughing lol! :wow:
http://it.netlog.com/BiMbEttO_iN_tRiP_
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--

MessaggioTitolo: Re: EKKILAAA..LA FAN N°1!!!!!!   EKKILAAA..LA FAN N°1!!!!!! Icon_minitime13th Mag 2009, 10:20

Ragazze e ragazzi (o forse dovrei dire ragazzo!!! Laughing) scusate l'insistenza ma credo che stia passando troppo tempo da quando si verificato questo fatto e noi stiamo ancora con le mani in mano... è inutile tirarla per le lunghe... diamoci da fare... credo che siano tutti d'accordo, no? magari io inizio a scrivere qualcosa, ve la posto e voi mi dite se va bene... magari scrivete qualcosa anche voi così e poi le mixiamo... anzi sapete cosa sarebbe bello? che oltre a mandarle le scuse a nome di tutti, ognuno di noi scrivesse qualcosa a nome proprio e che le inviassimo tutto in una sola mail... che ne pensate???? rispondetemi al più presto in molti!!!!
bacini a tutti ILU
Marylù
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: EKKILAAA..LA FAN N°1!!!!!!   EKKILAAA..LA FAN N°1!!!!!! Icon_minitime

EKKILAAA..LA FAN N°1!!!!!!
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo