The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

EKKILAAA..LA FAN N°1!!!!!!

Andare in basso 
+10
_Jacob_!
valentinas95
Martina!!!
Trilly
Rosa
--мαяуℓù--
kikka
*_sArEtTa_*
°Rika°
__giulietta__
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
_Jacob_!

_Jacob_!

EKKILAAA..LA FAN N°1!!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: EKKILAAA..LA FAN N°1!!!!!!   EKKILAAA..LA FAN N°1!!!!!! - Pagina 3 Icon_minitime21st Mag 2009, 21:37

Ragazze, ora vi state prolungando troppo, basta.......chiudete questo intervento, e ke la storia sia finita, Mary, hai inviato la e-mail? bene, se nn ha rx e se nn ci fa sapere niente vuol dire ke nn gli interessa, quindi xk dovremmo interessarcene noi e diventare matti x lei? ragazze.....STOP, ok? Very Happy pensiamo ad altro,!!!!!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/BiMbEttO_iN_tRiP_
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: EKKILAAA..LA FAN N°1!!!!!!   EKKILAAA..LA FAN N°1!!!!!! - Pagina 3 Icon_minitime21st Mag 2009, 23:03

giusto Jacob......STOP Very Happy
kikka

kikka

MessaggioTitolo: Re: EKKILAAA..LA FAN N°1!!!!!!   EKKILAAA..LA FAN N°1!!!!!! - Pagina 3 Icon_minitime21st Mag 2009, 23:14

Citazione :
-Ragazze, ora vi state prolungando troppo, basta.......chiudete questo intervento, e ke la storia sia finita, Mary, hai inviato la e-mail? bene, se nn ha rx e se nn ci fa sapere niente vuol dire ke nn gli interessa, quindi xk dovremmo interessarcene noi e diventare matti x lei? ragazze.....STOP, ok? pensiamo ad altro,!!!!!!!!

JACOB ha assolutissimamente ragione (come sempre!! Very Happy ) ragazze!! dobbiamo smetterla!! le mandiamo
l'e-mail e se non risp cavoli suoi (scusate x il termine)...

KIKKS...
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--

MessaggioTitolo: Re: EKKILAAA..LA FAN N°1!!!!!!   EKKILAAA..LA FAN N°1!!!!!! - Pagina 3 Icon_minitime21st Mag 2009, 23:43

é quello che sto dicendo io... stop... l'e-mail l'ho inviata, non ha risp... problemi suoi... questo è il forum dedicato a twilight, saga e ai suoi personaggi non alle adolescenti ribelli... per cui per me è un capitolo chiuso!!!
P.s.: grazie a tutti x l'appoggio!
VADB
ILU
_Jacob_!

_Jacob_!

MessaggioTitolo: Re: EKKILAAA..LA FAN N°1!!!!!!   EKKILAAA..LA FAN N°1!!!!!! - Pagina 3 Icon_minitime22nd Mag 2009, 00:02

ah ah ah nn esagerare Kikka, sbaglio anke io è, Very Happy
http://it.netlog.com/BiMbEttO_iN_tRiP_
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: EKKILAAA..LA FAN N°1!!!!!!   EKKILAAA..LA FAN N°1!!!!!! - Pagina 3 Icon_minitime5th Giugno 2009, 12:46

...ok, ragazzi, Stop...eh...anche io l'ho portata troppo avanti...oook, soprattutto io...scusate... Very Happy
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--

MessaggioTitolo: Re: EKKILAAA..LA FAN N°1!!!!!!   EKKILAAA..LA FAN N°1!!!!!! - Pagina 3 Icon_minitime5th Giugno 2009, 13:23

Tranquilla ... è un capitolo chiuso!!!
ILU
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: EKKILAAA..LA FAN N°1!!!!!!   EKKILAAA..LA FAN N°1!!!!!! - Pagina 3 Icon_minitime

EKKILAAA..LA FAN N°1!!!!!!
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3