|
| EKKILAAA..LA FAN N°1!!!!!! | |
|
+10_Jacob_! valentinas95 Martina!!! Trilly Rosa --мαяуℓù-- kikka *_sArEtTa_* °Rika° __giulietta__ 14 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
---|
_Jacob_!
| Titolo: Re: EKKILAAA..LA FAN N°1!!!!!! 21st Mag 2009, 21:37 | |
| Ragazze, ora vi state prolungando troppo, basta.......chiudete questo intervento, e ke la storia sia finita, Mary, hai inviato la e-mail? bene, se nn ha rx e se nn ci fa sapere niente vuol dire ke nn gli interessa, quindi xk dovremmo interessarcene noi e diventare matti x lei? ragazze.....STOP, ok? pensiamo ad altro,!!!!!!!! | |
| | | K i k k a
| Titolo: Re: EKKILAAA..LA FAN N°1!!!!!! 21st Mag 2009, 23:03 | |
| giusto Jacob......STOP | |
| | | kikka
| Titolo: Re: EKKILAAA..LA FAN N°1!!!!!! 21st Mag 2009, 23:14 | |
| - Citazione :
- -Ragazze, ora vi state prolungando troppo, basta.......chiudete questo intervento, e ke la storia sia finita, Mary, hai inviato la e-mail? bene, se nn ha rx e se nn ci fa sapere niente vuol dire ke nn gli interessa, quindi xk dovremmo interessarcene noi e diventare matti x lei? ragazze.....STOP, ok? pensiamo ad altro,!!!!!!!!
JACOB ha assolutissimamente ragione (come sempre!! ) ragazze!! dobbiamo smetterla!! le mandiamo l'e-mail e se non risp cavoli suoi (scusate x il termine)...
KIKKS... | |
| | | --мαяуℓù--
| | | | _Jacob_!
| Titolo: Re: EKKILAAA..LA FAN N°1!!!!!! 22nd Mag 2009, 00:02 | |
| ah ah ah nn esagerare Kikka, sbaglio anke io è, | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: EKKILAAA..LA FAN N°1!!!!!! 5th Giugno 2009, 12:46 | |
| ...ok, ragazzi, Stop...eh...anche io l'ho portata troppo avanti...oook, soprattutto io...scusate... |
| | | --мαяуℓù--
| | | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: EKKILAAA..LA FAN N°1!!!!!! | |
| |
| | | | EKKILAAA..LA FAN N°1!!!!!! | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |