The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

ciao sono mary

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bella Cullen

Bella Cullen

ciao sono mary Empty
MessaggioTitolo: ciao sono mary   ciao sono mary Icon_minitime1st Mag 2009, 19:00

Ciao a tutti mi chiamo maria.. ma tutti mi chiamano Mary... Mi sono appena iscritta... è spettacolare come sito... =)... io e la mia amica abbiamo fatto parecchi test.. e mi meraviglio ma tutte le volte sono risultata bella.. lei invece esme.. mah... comq EDWARD.. è troppo bello=)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

ciao sono mary Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono mary   ciao sono mary Icon_minitime1st Mag 2009, 19:47

Ciao Mary!!! Io sono Silvia, Silvietta qui nel sito, ho 13 anni...quasi quattordici in realtà Wink...il tre faccio il compleanno!!!! W ME!!!! ...cmq...scusa per questo intermezzo teatrale...volevo darti il benvenuto in questo bellissimo forum!!!!...ti troverai sicuramente bene, ci vuole solo un po' di tempo per abituarsi!!...volevo anche dirti che se nel caso avessi bisogno di aiuto, puoi contare su di me!!!
...quindi...BENVENUTA e DIVERTITI!!!!!! cheers
Bella Cullen

Bella Cullen

ciao sono mary Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono mary   ciao sono mary Icon_minitime2nd Mag 2009, 20:59

grazie mille davvero=) mi ricorderò di farti gli auguri il 3=)=)
baciiiiiiiii
Ospite
Ospite

ciao sono mary Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono mary   ciao sono mary Icon_minitime2nd Mag 2009, 23:29

...grazieeeeeee!!!!!!!! Embarassed Embarassed Very Happy
Contenuto sponsorizzato

ciao sono mary Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono mary   ciao sono mary Icon_minitime

ciao sono mary
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tt!
» Ciao, qst sn io!!!