| Taylor, Kristen e Robert presenteranno un esclusivo trailer di “New Moon” agli MTV Video Music Awards! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
rossycullen
| Titolo: Taylor, Kristen e Robert presenteranno un esclusivo trailer di “New Moon” agli MTV Video Music Awards! 2nd Settembre 2009, 21:47 | |
| Quando si dice “ecco una bella notizia“!
Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner presenzieranno agli MTV Music Awards 2009, che si terranno il prossimo 13 settembre a New York (negli States, da noi sarà già il 14 settembre per via del fuso orario), per presentare un inedito ed esclusivo trailer di “The Twilight Saga: New Moon”!
Ricordatevi di rimanere in piedi (se ce la farete) per la notte tra la domenica 13 e il lunedì 14 settembre, perchè Mtv Italia trasmetterà in diretta l’evento a partire dalle 03:00 del 14 (lunedì)[center] | |
|
| |
cipollone
| Titolo: Re: Taylor, Kristen e Robert presenteranno un esclusivo trailer di “New Moon” agli MTV Video Music Awards! 2nd Settembre 2009, 21:49 | |
| io il 14 ciò scuola!!!! =( | |
|
| |
rossycullen
| Titolo: Re: Taylor, Kristen e Robert presenteranno un esclusivo trailer di “New Moon” agli MTV Video Music Awards! 2nd Settembre 2009, 21:53 | |
| beh potresti mettere la sveglia x le 3 di notte ma andresti a scuola come uno zombi...mi sà che ti conviene aspettare,anche se sarà difficile appunto aspettare...mi dispiace tanto!!!! | |
|
| |
K i k k a
| |
| |
Lilly_Cullen
| Titolo: Re: Taylor, Kristen e Robert presenteranno un esclusivo trailer di “New Moon” agli MTV Video Music Awards! 3rd Settembre 2009, 03:02 | |
| NN MI IMPORTA SE INIZIERò SCUOLA CN LE OKKIAGLIE...DA SEMBRARE UN ALIENO ...MA IO LO VEDRO'.... ...COMUNQUE GRAZIE ROSSY CULLEN X L'INFORMAZIONE... :winner: LILLY_CULLEN | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: Taylor, Kristen e Robert presenteranno un esclusivo trailer di “New Moon” agli MTV Video Music Awards! 3rd Settembre 2009, 03:06 | |
| | |
|
| |
rossycullen
| Titolo: Re: Taylor, Kristen e Robert presenteranno un esclusivo trailer di “New Moon” agli MTV Video Music Awards! 3rd Settembre 2009, 11:52 | |
| prego Lilly...ma iniziate ad andare a scuola tutti il 14???cmq sostengo la vostra decisione di rimanere sveglie,tanto cmq vada sarete sempre degli "alieni"il primo giorno di scuola....almeno a me capitava così... | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| Titolo: Re: Taylor, Kristen e Robert presenteranno un esclusivo trailer di “New Moon” agli MTV Video Music Awards! 3rd Settembre 2009, 12:53 | |
| Nuuu...anch'io inizio scuola il 14..uffa ke ingiustizia! Mi sa ke sta volta passo...devo sembrare perlomeno presentabile il primo giorno di scuola...XD Speriamo ke lo mettano su Internet come hanno fatto per gli MTV MOVIE AWARD.. | |
|
| |
Selvy_Cullen
| Titolo: Re: Taylor, Kristen e Robert presenteranno un esclusivo trailer di “New Moon” agli MTV Video Music Awards! 3rd Settembre 2009, 14:29 | |
| Anke io inizio scuola ma meno male entriamo alle 9:15 quindi mi sveglio alle 9 e faccio tt di fretta come al solito....spero si nn addomentarmi XDXD | |
|
| |
Lilly_Cullen
| Titolo: Re: Taylor, Kristen e Robert presenteranno un esclusivo trailer di “New Moon” agli MTV Video Music Awards! 3rd Settembre 2009, 15:06 | |
| CM DICE SEMPRE KIKKA95....NN VE VORREI SCONVOLGE MA IO INIZIO SCUOLA IL 15....QUINDI....E POI MIA CARA KIKKA...NN HO I MILIONI DI SOLDI AL CELLULARE....ANZI NN HO NEANKE QUALCHE CENTESIMO...QUINDI....E' VERO K MI CHIAMI TU!?!?!?!?!?!?!? KIKKA TI ADORO.... :winner: LILLY_CULLEN | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: Taylor, Kristen e Robert presenteranno un esclusivo trailer di “New Moon” agli MTV Video Music Awards! 3rd Settembre 2009, 15:14 | |
| AHAHAHAHAH SAI COME SONO FATTA NON HO MAI UN SOLDO SUL CELL CHIEDERò A MAMMA UNA RICARICA SPECIALE XDXD LILLY TI ADORO :wow: KIKKA | |
|
| |
Lilly_Cullen
| Titolo: Re: Taylor, Kristen e Robert presenteranno un esclusivo trailer di “New Moon” agli MTV Video Music Awards! 3rd Settembre 2009, 15:23 | |
| ALLORA ASPETTIAMO LAMISERICORDIA DI TUA MADRE.... ....SALUTA TUTTI E PURE TUO FRATELLO E RICORDAGLI KE MI DEVE UNA SIGARETTA.... TATRDB... :winner: LILLY_CULLEN | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Taylor, Kristen e Robert presenteranno un esclusivo trailer di “New Moon” agli MTV Video Music Awards! | |
| |
|
| |
| Taylor, Kristen e Robert presenteranno un esclusivo trailer di “New Moon” agli MTV Video Music Awards! | |
|