The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

ciao a tutti...davide

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
_Jacob_!

_Jacob_!

ciao a tutti...davide Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutti...davide   ciao a tutti...davide Icon_minitime3rd Mag 2009, 22:42

ciao ragazze, e ragazzi anche se pochi mi sembra di vedere, bene mi presento, (sono costretto mi hanno detto ;-) ) allora, be mi chiamo Davide, ho 17 anni, sono di belluno, veneto, abito in un paesino di nome Falcade, abitanti? 2000 persone, enorme direi; XD, frequento un istituto alberghiro, dunque cuoco!
perchè mi sono iscritto qui? semplice, ho letto l' intera saga di Twilight, e mi è piaciuta un sacco, oltrettutto perchè la mia........mmmm, cm dire, la ragazza a cui piaccio mi dice che le sto facendo rivivere tutti i libri, ovviamente, tralasciando il sangue, canini e cani abnormi, ;-), bè, se volete sapere ancora qualcosa chiedete pure, sn qui, a, il mio profilo su netlog se interessase a qualcuno.......http://it.netlog.com/BiMbEttO_iN_tRiP_

ciao a tutti!
Davide
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/BiMbEttO_iN_tRiP_
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti...davide   ciao a tutti...davide Icon_minitime3rd Mag 2009, 22:50

...grandissimooooo!!!!... Very Happy noi due ci siamo già presentati...ma...rifacciamo...ufficalmente, stavolta...
Ciao, io sono Silvia, Silvietta qui nel forum, ho 14 anni (compiuti proprio oggi:P), e sono di un paesino vicino a Biella, Piemonte...volevo darti il mio benvenuto qui nel forum!!! e comunque sono felicissima perchè vedo che c'è sempre più gente che si iscrive qui...ma soprattutto, sempre più maschi!!! non l'avrei mai detto, davvero...
...cmq...ancora benvenuto e divertiti!!! cheers
_Jacob_!

_Jacob_!

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti...davide   ciao a tutti...davide Icon_minitime3rd Mag 2009, 22:55

hm, figurati, cmq felice di conoscerti, x qualsiasi cosa sn qui
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti...davide   ciao a tutti...davide Icon_minitime4th Mag 2009, 00:04

Ciao Davide io sono Maria Luisa, Marylù nel forum! anche io sono del '92 ma non ho ancora compiuto 17 anni!
comunque volevo darti il BENVENUTO!!!! a presto... Smile
Eye's SwanVampire

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti...davide   ciao a tutti...davide Icon_minitime4th Mag 2009, 00:14

ciao davide io sono alessandra..puoi chiamarmi Ale o Lale (vale anche per le altre,dato che ho visto che avete tutte dei soprannomi) ho 15 anni e vivo a Roma..benvenuto nel forum e buona permanenza!! ciao ciao Wink
_Jacob_!

_Jacob_!

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti...davide   ciao a tutti...davide Icon_minitime4th Mag 2009, 15:22

grazie a tutte ;-)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti...davide   ciao a tutti...davide Icon_minitime

ciao a tutti...davide
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao ciao ciao
» Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiii!!! :)
» Ciao a tt!
» Ciao, qst sn io!!!
» ciao a tt sn Ever