|
| ciao a tutti...davide | |
| | Autore | Messaggio |
---|
_Jacob_!
| Titolo: ciao a tutti...davide 3rd Mag 2009, 22:42 | |
| ciao ragazze, e ragazzi anche se pochi mi sembra di vedere, bene mi presento, (sono costretto mi hanno detto ;-) ) allora, be mi chiamo Davide, ho 17 anni, sono di belluno, veneto, abito in un paesino di nome Falcade, abitanti? 2000 persone, enorme direi; XD, frequento un istituto alberghiro, dunque cuoco! perchè mi sono iscritto qui? semplice, ho letto l' intera saga di Twilight, e mi è piaciuta un sacco, oltrettutto perchè la mia........mmmm, cm dire, la ragazza a cui piaccio mi dice che le sto facendo rivivere tutti i libri, ovviamente, tralasciando il sangue, canini e cani abnormi, ;-), bè, se volete sapere ancora qualcosa chiedete pure, sn qui, a, il mio profilo su netlog se interessase a qualcuno.......http://it.netlog.com/BiMbEttO_iN_tRiP_
ciao a tutti! Davide | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciao a tutti...davide 3rd Mag 2009, 22:50 | |
| ...grandissimooooo!!!!... noi due ci siamo già presentati...ma...rifacciamo...ufficalmente, stavolta... Ciao, io sono Silvia, Silvietta qui nel forum, ho 14 anni (compiuti proprio oggi:P), e sono di un paesino vicino a Biella, Piemonte...volevo darti il mio benvenuto qui nel forum!!! e comunque sono felicissima perchè vedo che c'è sempre più gente che si iscrive qui...ma soprattutto, sempre più maschi!!! non l'avrei mai detto, davvero... ...cmq...ancora benvenuto e divertiti!!! |
| | | _Jacob_!
| Titolo: Re: ciao a tutti...davide 3rd Mag 2009, 22:55 | |
| hm, figurati, cmq felice di conoscerti, x qualsiasi cosa sn qui | |
| | | --мαяуℓù--
| Titolo: Re: ciao a tutti...davide 4th Mag 2009, 00:04 | |
| Ciao Davide io sono Maria Luisa, Marylù nel forum! anche io sono del '92 ma non ho ancora compiuto 17 anni! comunque volevo darti il BENVENUTO!!!! a presto... | |
| | | Eye's SwanVampire
| | | | _Jacob_!
| Titolo: Re: ciao a tutti...davide 4th Mag 2009, 15:22 | |
| | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ciao a tutti...davide | |
| |
| | | | ciao a tutti...davide | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |