|
| °o_Robert Pattinson mette all'asta le sue labbra_o° | |
| | Autore | Messaggio |
---|
--мαяуℓù--
| | | | -Veronica-
| Titolo: Re: °o_Robert Pattinson mette all'asta le sue labbra_o° 25th Mag 2009, 14:20 | |
| Sono pazze!! 20 mila euro per un bacetto sulla guanciaaa!! con 20 mila euro ci stava un bacio come si deve!! Io penso che non l'avrei fatto.. anche se magari dietro c'è una giusta causa.. probabilmente, se avessi avuto la possibilità economica, l'avrei fatto per una somma inferiore.. Non ci sono foto delle ragazze?? | |
| | | kikka
| | | | --мαяуℓù--
| | | | _Jacob_!
| Titolo: Re: °o_Robert Pattinson mette all'asta le sue labbra_o° 25th Mag 2009, 15:32 | |
| già infatti ke tirchio Jake sarebbe stato più furbo, tipo 10 euro a bacio sulla guancia, e avrebbe tirato su i miglioni, XD :kisss: | |
| | | K i k k a
| Titolo: Re: °o_Robert Pattinson mette all'asta le sue labbra_o° 25th Mag 2009, 16:08 | |
| hihihihi dai non esageriamo adesso comunque sono daccordo con voi non avrei mai speso quella cifra solo per un misero bacetto in guancia....avrei chiesto di più KIKKA | |
| | | Eye's SwanVampire
| Titolo: Re: °o_Robert Pattinson mette all'asta le sue labbra_o° 25th Mag 2009, 23:17 | |
| ma come sulla gancia!!!! xD....io pretenderei molto di più...xD | |
| | | -Veronica-
| Titolo: Re: °o_Robert Pattinson mette all'asta le sue labbra_o° 25th Mag 2009, 23:52 | |
| Secondo me con 10 euro a testa sarebbe riuscito veramente a raggiungere quella stessa somma..e magari anche di più!!! | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: °o_Robert Pattinson mette all'asta le sue labbra_o° | |
| |
| | | | °o_Robert Pattinson mette all'asta le sue labbra_o° | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |