The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

°o_Robert Pattinson mette all'asta le sue labbra_o°

Andare in basso 
+2
-Veronica-
--мαяуℓù--
6 partecipanti
AutoreMessaggio
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--

°o_Robert Pattinson mette all'asta le sue labbra_o° Empty
MessaggioTitolo: °o_Robert Pattinson mette all''asta le sue labbra_o°   °o_Robert Pattinson mette all'asta le sue labbra_o° Icon_minitime24th Mag 2009, 00:50

20000 euro per un bacio di Pattinson

Robert mette all'asta le proprie labbra per combattere l'AIDS

°o_Robert Pattinson mette all'asta le sue labbra_o° 01_Robert_Pattinson___Sharon_Stone_2
Robert Pattinson & Sharon Stone

Anche quest’anno Sharon Stone è stata la madrina del cocktail party di amfAR Cinema Against AIDS, e visto che in fatto di uomini la sa lunga, per raccogliere fondi ha scelto di mettere all’asta un bacio molto ambito, quello di Robert Pattinson.

Se l’anno scorso una fan era arrivata a spendere 350 mila dollari per un bacio di George Clooney, quest’anno le puntate non erano a tal punto strepitose, ma comunque sorprendenti: due generose ammiratrici di Robert hanno infatti speso 20 mila euro a testa per un bacetto sulla guancia dal bel vampiro.

Ragà,vi ho riportato l'intero articolo... che ne pensate? fareste lo stesso anche voi????
:teneri: kiss
VADB
Torna in alto Andare in basso
-Veronica-

-Veronica-

MessaggioTitolo: Re: °o_Robert Pattinson mette all'asta le sue labbra_o°   °o_Robert Pattinson mette all'asta le sue labbra_o° Icon_minitime25th Mag 2009, 14:20

Sono pazze!! 20 mila euro per un bacetto sulla guanciaaa!! con 20 mila euro ci stava un bacio come si deve!! Razz Io penso che non l'avrei fatto.. anche se magari dietro c'è una giusta causa.. probabilmente, se avessi avuto la possibilità economica, l'avrei fatto per una somma inferiore..
Non ci sono foto delle ragazze??
kikka

kikka

MessaggioTitolo: Re: °o_Robert Pattinson mette all'asta le sue labbra_o°   °o_Robert Pattinson mette all'asta le sue labbra_o° Icon_minitime25th Mag 2009, 14:31

-Veronica- ha scritto:
Sono pazze!! 20 mila euro per un bacetto sulla guanciaaa!! con 20 mila euro ci stava un bacio come si deve!! Razz Io penso che non l'avrei fatto.. anche se magari dietro c'è una giusta causa.. probabilmente, se avessi avuto la possibilità economica, l'avrei fatto per una somma inferiore..
Non ci sono foto delle ragazze??

VERONICA ha assolutamente ragione!!! k skifoo!! un bacettino sulla guancia!! PUAH!! PAZZE!!! io lo avrei kiesto uno... vabbè, non pensiamoci, k assurdità!!
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--

MessaggioTitolo: Re: °o_Robert Pattinson mette all'asta le sue labbra_o°   °o_Robert Pattinson mette all'asta le sue labbra_o° Icon_minitime25th Mag 2009, 15:28

Non ne ho trovate foto delle ragazze... Rolling Eyes
cmq mi accodo, neanche io lo avrei fatto... è per beneficenza, ma se avessi la possibilità economica farei una donazione senza doverci guadagnare qualcosa... e poi, 20000 euro x un bacio sulla guancia? puah....
cmq se trovo le foto ve le posto...
VADB
Marylù
_Jacob_!

_Jacob_!

MessaggioTitolo: Re: °o_Robert Pattinson mette all'asta le sue labbra_o°   °o_Robert Pattinson mette all'asta le sue labbra_o° Icon_minitime25th Mag 2009, 15:32

già infatti ke tirchio Very Happy Jake sarebbe stato più furbo, tipo 10 euro a bacio sulla guancia, e avrebbe tirato su i miglioni, XD Laughing :kisss:
http://it.netlog.com/BiMbEttO_iN_tRiP_
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: °o_Robert Pattinson mette all'asta le sue labbra_o°   °o_Robert Pattinson mette all'asta le sue labbra_o° Icon_minitime25th Mag 2009, 16:08

hihihihi dai non esageriamo adesso Very Happy comunque sono daccordo con voi non avrei mai speso quella cifra solo per un misero bacetto in guancia....avrei chiesto di più Razz

BangBang KIKKA BangBang
Eye's SwanVampire

MessaggioTitolo: Re: °o_Robert Pattinson mette all'asta le sue labbra_o°   °o_Robert Pattinson mette all'asta le sue labbra_o° Icon_minitime25th Mag 2009, 23:17

ma come sulla gancia!!!! xD....io pretenderei molto di più...xD
-Veronica-

-Veronica-

MessaggioTitolo: Re: °o_Robert Pattinson mette all'asta le sue labbra_o°   °o_Robert Pattinson mette all'asta le sue labbra_o° Icon_minitime25th Mag 2009, 23:52

Secondo me con 10 euro a testa sarebbe riuscito veramente a raggiungere quella stessa somma..e magari anche di più!!! Very Happy
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: °o_Robert Pattinson mette all'asta le sue labbra_o°   °o_Robert Pattinson mette all'asta le sue labbra_o° Icon_minitime

°o_Robert Pattinson mette all'asta le sue labbra_o°
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ROBERT PATTINSON/ Bill Condon: “adoro Pattinson e Stewart. Il mio Breaking dawn”
» CAMBRIDGE SI METTE A STUDIARE( ANCHE TWILIGHT) =)
» Ecco alcune frasi di Eclipse che il fratello della Meyer che è il suo web master mette ogni giorno nel sito della Meyer!!
» Robert Pattinson è sul set di New Moon!
» gq robert pattinson