The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

CIAO A TUTTI I VAMPIRELLI DEL FORUM

Andare in basso 
+3
kikka
--мαяуℓù--
Grace
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Grace

CIAO A TUTTI I VAMPIRELLI DEL FORUM Empty
MessaggioTitolo: CIAO A TUTTI I VAMPIRELLI DEL FORUM   CIAO A TUTTI I VAMPIRELLI DEL FORUM Icon_minitime27th Mag 2009, 18:40

Ciao a tutti mi chiamo Grace e sono una fan patita di Edward... marò che bono sto vampiro
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--

MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI I VAMPIRELLI DEL FORUM   CIAO A TUTTI I VAMPIRELLI DEL FORUM Icon_minitime27th Mag 2009, 18:50

Ciao Grace piacere di conoscerti, sono Marylù!!! benvenuta nel forum!!! è stupendo come avrai notato!!
beh, come dico a tutti i nuovi arrivati, sono certa che ti troverai bene e per qualsiasi cosa di cui avrai bisogno conta su di me!!! ci sentiamo presto!!
p.s.: 6 napoletana???
:kisss:
kikka

kikka

MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI I VAMPIRELLI DEL FORUM   CIAO A TUTTI I VAMPIRELLI DEL FORUM Icon_minitime27th Mag 2009, 19:56

ciao GRACE!! io sono FEDERICA, ma qui mi puoi kiamare KIKKA! Spero k il forum ti piaccia, ma d'altronde a ki nn piace questo raduno di TWILIGHTERS?? Very Happy

KISS KISS KIKKS
°Rika°

°Rika°

MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI I VAMPIRELLI DEL FORUM   CIAO A TUTTI I VAMPIRELLI DEL FORUM Icon_minitime27th Mag 2009, 20:42

Benvenutaaa Grace...vedrai che ti troverai come in famiglia in questo forum che ama la saga del cuore Twilight...Io sono Erika e se hai bisogno d'aiuto sono a tua disposizione...ciaoooo a presto Very Happy
_Jacob_!

_Jacob_!

MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI I VAMPIRELLI DEL FORUM   CIAO A TUTTI I VAMPIRELLI DEL FORUM Icon_minitime28th Mag 2009, 00:09

se il saluto vale anke x i licantropi allora va bn! Very Happy piacere mio, ti troverai stupendamente bn qui!!!! benvenuta grace!!! :kisss:
http://it.netlog.com/BiMbEttO_iN_tRiP_
Grace

MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI I VAMPIRELLI DEL FORUM   CIAO A TUTTI I VAMPIRELLI DEL FORUM Icon_minitime28th Mag 2009, 12:07

Grazie a tutti per il caloroso benvenuto compresi anche i licantropi Wink

--Marylù-- ha scritto:
p.s.: 6 napoletana???
:kisss:

No sono una vampiressa catanese.

Ho visto che qui siete super aggiornatissime sugli altri volumi della saga twilight, io ancora ho letto solo il primo (ma solo per questioni di tempo): il lavoro mi tiene troppo impegnata.... ma è bastato solo questo per impazzire per Edward I love you
-Veronica-

-Veronica-

MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI I VAMPIRELLI DEL FORUM   CIAO A TUTTI I VAMPIRELLI DEL FORUM Icon_minitime28th Mag 2009, 17:28

Ciao Grace! Benvenuta!!
Io sono Veronica, spero anch'io che ti troverai bene qui, anche se non ne dubito perché è un forum fantastico, come tutti gli iscritti!! Very Happy

baci a presto!

P.S. Siamo vicine!! Io sono della provincia di Messina!
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--

MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI I VAMPIRELLI DEL FORUM   CIAO A TUTTI I VAMPIRELLI DEL FORUM Icon_minitime28th Mag 2009, 17:57

Ah ok! è che il "maro" che hai scritto mi suonava napoletano!!! beh immagino che il lavoro ti limiti...che lavoro fai se non sono indiscreta?!
ILU
Grace

MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI I VAMPIRELLI DEL FORUM   CIAO A TUTTI I VAMPIRELLI DEL FORUM Icon_minitime29th Mag 2009, 11:41

-Veronica- ha scritto:
Ciao Grace! Benvenuta!!
P.S. Siamo vicine!! Io sono della provincia di Messina!

Benissimo, chissà che non ci si incontri qualche volta
Grace

MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI I VAMPIRELLI DEL FORUM   CIAO A TUTTI I VAMPIRELLI DEL FORUM Icon_minitime29th Mag 2009, 11:56

--Marylù-- ha scritto:
...che lavoro fai se non sono indiscreta?!
ILU

Non sei indiscreta non preoccuparti! Sono impiegata presso un ente pubblico ma non posso dire il nome No sai com'è
-Veronica-

-Veronica-

MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI I VAMPIRELLI DEL FORUM   CIAO A TUTTI I VAMPIRELLI DEL FORUM Icon_minitime29th Mag 2009, 23:01

Grace ha scritto:

Benissimo, chissà che non ci si incontri qualche volta

Già..magari un giorno ci incontreremo! ^^
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--

MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI I VAMPIRELLI DEL FORUM   CIAO A TUTTI I VAMPIRELLI DEL FORUM Icon_minitime30th Mag 2009, 00:22

Grace ha scritto:
--Marylù-- ha scritto:
...che lavoro fai se non sono indiscreta?!
ILU

Non sei indiscreta non preoccuparti! Sono impiegata presso un ente pubblico ma non posso dire il nome No sai com'è

Si figurati, capisco perfettamente! beh, che dirti, "mi dispiace un pò" x te, perchè al posto tuo non resisterei... io per leggere i libri non dormivo di notte! non credo che ce la farei... è una droga per me!!!

ILU
Eye's SwanVampire

MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI I VAMPIRELLI DEL FORUM   CIAO A TUTTI I VAMPIRELLI DEL FORUM Icon_minitime30th Mag 2009, 12:59

ehy benvenuta!! io sono alessandra e come tutte qui dentro,vado matta per il nostro piccolo grande vampiro!!!spero ti troverai bene!!un bacione
TaT@
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI I VAMPIRELLI DEL FORUM   CIAO A TUTTI I VAMPIRELLI DEL FORUM Icon_minitime

CIAO A TUTTI I VAMPIRELLI DEL FORUM
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ehm..ciao...
» hei ciao =)
» ciao ciao ciao
» ciao a tt!
» *Ciao a tutti!!*