The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 I + sexy della saga!!!

Andare in basso 
+4
_Jacob_!
K i k k a
--»(мαggιє_)«--
--мαяуℓù--
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

I + sexy della saga!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I + sexy della saga!!!   I + sexy della saga!!! - Pagina 2 Icon_minitime19th Giugno 2009, 22:20

meglio quelle di prima...
ma non dico sia male Very Happy
baci :kisss:
cipoll1 Very Happy
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

I + sexy della saga!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I + sexy della saga!!!   I + sexy della saga!!! - Pagina 2 Icon_minitime19th Giugno 2009, 23:56

bhe kellan anche lui è bello ma rob è robe!!!

ciaooo

vvukdbxseoefafdmedu

by maggie xoxo
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

I + sexy della saga!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I + sexy della saga!!!   I + sexy della saga!!! - Pagina 2 Icon_minitime19th Giugno 2009, 23:58

e io sono cipoll1!!!
hai ragione però, rob è rob!!!!!!!!!!
baci :kisss:
cipoll1 Very Happy
I + sexy della saga!!! - Pagina 2 _
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

I + sexy della saga!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I + sexy della saga!!!   I + sexy della saga!!! - Pagina 2 Icon_minitime20th Giugno 2009, 17:15

ahahahahahah si rob è rob Very Happy

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

I + sexy della saga!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I + sexy della saga!!!   I + sexy della saga!!! - Pagina 2 Icon_minitime20th Giugno 2009, 17:35

Cipoll1, ti posso fare una domanda?
se dovessi sceglere tra Edward, Emmet, Jasper, James, Jacob o Carlisle, a chi pensi di somigliare maggiormente?
non fisicamente, intendo caratterialmente e moralmente...! dai fammi sapere... Razz
kiss TaDb
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

I + sexy della saga!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I + sexy della saga!!!   I + sexy della saga!!! - Pagina 2 Icon_minitime20th Giugno 2009, 17:48

dipende in che situazioni,
molto spesso mi vedo un edward, iperprotettivo, leggermente geloso ma romantico
emmet poco, non cerco spesso lo scontro
jasper... a volte anch' io mi sento debole, per fortuna ho la "mia alice"
james poco, quando ferisco una persona e me ne accorgo passo da james a carlisle
jacob ha molti aspetti, posso essere quello che sfrutta a suo favore le situazioni ma come lui non mi do mai per vinto
carlisle, eh lui è un personaggio importante, che sopporta... ma il mio limite di sopportazione arriva più o meno a quello di edward
tu, in quale ragazza ti riconosci di più? bella, alice, rosalie, esme, renee, jane o victoia?
sono curiosisimo
baci... anzi morsetti :kisss: tvttttttbxseo vadb
cipollone
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

I + sexy della saga!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I + sexy della saga!!!   I + sexy della saga!!! - Pagina 2 Icon_minitime20th Giugno 2009, 17:53

si tu la cipolla d'ora del professore di bella e edward!(che ancora nn ricorco il nome!)


ciaooo
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

I + sexy della saga!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I + sexy della saga!!!   I + sexy della saga!!! - Pagina 2 Icon_minitime20th Giugno 2009, 17:56

grazie, mi sembra si chiami varner, se non è quello di trigo...
baci... anzi morsetti :kisss: vvttttttbxseo
cipollone
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

I + sexy della saga!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I + sexy della saga!!!   I + sexy della saga!!! - Pagina 2 Icon_minitime20th Giugno 2009, 17:59

.......
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

I + sexy della saga!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I + sexy della saga!!!   I + sexy della saga!!! - Pagina 2 Icon_minitime20th Giugno 2009, 18:02

Nooooooooooo.... il prof si chiama Molina....
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

I + sexy della saga!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I + sexy della saga!!!   I + sexy della saga!!! - Pagina 2 Icon_minitime20th Giugno 2009, 18:04

grazie.....scusa Embarassed Embarassed Crying or Very sad Crying or Very sad pale

by maggie xoxo
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

I + sexy della saga!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I + sexy della saga!!!   I + sexy della saga!!! - Pagina 2 Icon_minitime20th Giugno 2009, 18:05

scusate me, sono io il gnorant!! Very Happy
marilù, non mi hai ancora risposto... sono impaziente!! Very Happy
baci... anzi morsetti :kisss: vvttttttbxseo
cipollone
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

I + sexy della saga!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I + sexy della saga!!!   I + sexy della saga!!! - Pagina 2 Icon_minitime20th Giugno 2009, 18:07

posso risponderti io ?
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

I + sexy della saga!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I + sexy della saga!!!   I + sexy della saga!!! - Pagina 2 Icon_minitime20th Giugno 2009, 18:08

certo, sono molto curioso!!!
baci... anzi morsetti :kisss: vvttttttbxseo
cipollone
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

I + sexy della saga!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I + sexy della saga!!!   I + sexy della saga!!! - Pagina 2 Icon_minitime20th Giugno 2009, 18:10

cipollone ha scritto:
dipende in che situazioni,
molto spesso mi vedo un edward, iperprotettivo, leggermente geloso ma romantico
emmet poco, non cerco spesso lo scontro
jasper... a volte anch' io mi sento debole, per fortuna ho la "mia alice"
james poco, quando ferisco una persona e me ne accorgo passo da james a carlisle
jacob ha molti aspetti, posso essere quello che sfrutta a suo favore le situazioni ma come lui non mi do mai per vinto
carlisle, eh lui è un personaggio importante, che sopporta... ma il mio limite di sopportazione arriva più o meno a quello di edward
tu, in quale ragazza ti riconosci di più? bella, alice, rosalie, esme, renee, jane o victoia?
sono curiosisimo
baci... anzi morsetti :kisss: tvttttttbxseo vadb
cipollone

Wow desumo che 6 molto versatile... bello... sono fortunate le persone che hanno a che fare con te... riesci sempre a fare
la cosa giusta al momento giusto... 6 davvero speciale... è fortunata la tua alice!


Guarda, io non mi riconosco in particolar modo in nessuna della protagoniste sopra citate... come te ho un pò di ciascuna... o quasi.
Di Bella ho la semplicità, non mi piace essere appariscente e sono molto silenziosa e riflessiva.
Di Alice ho la spontaneità e la solarità... appena conosco qualcuno mi rendo molto disponibile al dialogo e ai rapporti.
Di Rose ho la caratteristica che tendo a chiudermi in me stessa se vengo ferita...
Di Esme ho la dolcezza e quasi la maternità verso le persone a cui voglio bene.
Delle altre credo di non avere nulla...
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

I + sexy della saga!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I + sexy della saga!!!   I + sexy della saga!!! - Pagina 2 Icon_minitime20th Giugno 2009, 18:12

ok...

insomma io un po mi rispecchio in bella non perchè dico che sono bellissima non è cosi è che insomma sono molto tenerona pasticciona e sono timida ..tu dirai che non è vero sappi che appena vado davanti ad una persona non ho il coraggio neanche di dire ciao sono maggie !!daiiiiiiii su sono cosi stupida!!!e sono una tenerona perchè perchè perchè non lo so...vero marylù che tu me lo dici sempre sempre sempre!!!( e poi ci assomiglio perchè voglio ecco voglio.....l'anello Very Happy )

by maggie xoxo
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

I + sexy della saga!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I + sexy della saga!!!   I + sexy della saga!!! - Pagina 2 Icon_minitime20th Giugno 2009, 18:16

[quote="--MarylùWow desumo che 6 molto versatile... bello... sono fortunate le persone che hanno a che fare con te... riesci sempre a fare
la cosa giusta al momento giusto... 6 davvero speciale... è fortunata la tua alice!

[/quote]
anche tu non sei male come versatilità, posso dire le stesse cose di te e sono felice per il tuo edward... ma la mia è più Bella di Alice...
congratulazioni per la personalità, sono davvero stupito!
baci... anzi morsetti :kisss: vvttttttbxseo
cipollone
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

I + sexy della saga!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I + sexy della saga!!!   I + sexy della saga!!! - Pagina 2 Icon_minitime20th Giugno 2009, 18:17

ma ti dico cipollone io sono anche sono molto vanitosa quindi questo non è da bella!!!!!

by maggie xoxo

ma quindi se hai la tua alice vuol dire che sei fidanzato o no?
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

I + sexy della saga!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I + sexy della saga!!!   I + sexy della saga!!! - Pagina 2 Icon_minitime20th Giugno 2009, 18:19

Shi shi... la mia stellina è una tenerona! :teneri:
e 6 dolcissima!
ma vuoi l'anello nel senso che ti vuoi sposare? fammi capire!
Ti amo di bene kiss
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

I + sexy della saga!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I + sexy della saga!!!   I + sexy della saga!!! - Pagina 2 Icon_minitime20th Giugno 2009, 18:20

nooooooooooo..voglio ed..............!!!!!

by maggie xoxo
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

I + sexy della saga!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I + sexy della saga!!!   I + sexy della saga!!! - Pagina 2 Icon_minitime20th Giugno 2009, 18:20

sì, ho la mia alice (ma è più una Bella) in quel senso
baci... anzi morsetti :kisss: vv1kdbxseo
cipollone
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

I + sexy della saga!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I + sexy della saga!!!   I + sexy della saga!!! - Pagina 2 Icon_minitime20th Giugno 2009, 18:21

wow cipolla d'oro è fidanzatooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!Fortunata(ironico) Very Happy Smile


by maggie xoxo
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

I + sexy della saga!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I + sexy della saga!!!   I + sexy della saga!!! - Pagina 2 Icon_minitime20th Giugno 2009, 18:22

Eh lo so cipoll1!
il mio è proprio come Edward: bellissimo da mozzare il fiato, dolcissimo, protettivo... soprannaturale insomma!
in che senso la tua è più Bella che Alice?
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

I + sexy della saga!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I + sexy della saga!!!   I + sexy della saga!!! - Pagina 2 Icon_minitime20th Giugno 2009, 18:23

maggie ha scritto:
ok...

insomma io un po mi rispecchio in bella non perchè dico che sono bellissima non è cosi è che insomma sono molto tenerona pasticciona e sono timida ..tu dirai che non è vero sappi che appena vado davanti ad una persona non ho il coraggio neanche di dire ciao sono maggie !!
allora dì solo ciao, come fa bella Very Happy
baci... anzi morsetti :kisss: vvttttttbxseo
cipollone
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

I + sexy della saga!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I + sexy della saga!!!   I + sexy della saga!!! - Pagina 2 Icon_minitime20th Giugno 2009, 18:24

si....ok!!!!!si marylù devo dire che karlo è proprio bello!Ma scusa quel'è quella cosa che devi dire a cipollone solo col mio permesso!!che sono....???

by maggie xoxo
Torna in alto Andare in basso
 
I + sexy della saga!!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» 11.22.09 ywilight saga new moon
» “The Twilight Saga’s New Moon”
» Evviva la saga twilight!
» Le + sexy della saga!
» Gli umani della saga...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ La realtà di un sogno, che per noi non finirà . :: Click .- Foto :: Foto varie .-
Vai verso: