The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La prima foto di Dakota Fanning nei panni di Jane!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

La prima foto di Dakota Fanning nei panni di Jane!!! Empty
MessaggioTitolo: La prima foto di Dakota Fanning nei panni di Jane!!!   La prima foto di Dakota Fanning nei panni di Jane!!! Icon_minitime10th Giugno 2009, 18:46

Ecco la prima foto di Dakota Fanning nei panni della vampira Jane dei volturi!
La prima foto di Dakota Fanning nei panni di Jane!!! Janevolturidakotafanningnewmoon

Smile Wink kiss
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

La prima foto di Dakota Fanning nei panni di Jane!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La prima foto di Dakota Fanning nei panni di Jane!!!   La prima foto di Dakota Fanning nei panni di Jane!!! Icon_minitime10th Giugno 2009, 18:53

P.s.: una curiosità... l'attrice ha solo 15 anni... è il sogno di ogni 15enne appassionata di twilight vedere gli attori del cast, e lei ci recita insieme...ma vi rendete conto?

ILU
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

La prima foto di Dakota Fanning nei panni di Jane!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La prima foto di Dakota Fanning nei panni di Jane!!!   La prima foto di Dakota Fanning nei panni di Jane!!! Icon_minitime10th Giugno 2009, 19:03

umh....ma scusate JANE è bionda nel libro?????? CMQ A ME DAKOTA PIACE TANTO Razz hanno fato bene a sceglierla nel ruolo di JANE^^
grazie della foto Marylù Wink

(LL) Rose Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

La prima foto di Dakota Fanning nei panni di Jane!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La prima foto di Dakota Fanning nei panni di Jane!!!   La prima foto di Dakota Fanning nei panni di Jane!!! Icon_minitime10th Giugno 2009, 19:11

Di nulla Rose!!!! cmq anche a me piace tanto Dakota!!! è esattamente come immaginavo Jane mentre leggevo new moon!
kiss TaDb
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

La prima foto di Dakota Fanning nei panni di Jane!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La prima foto di Dakota Fanning nei panni di Jane!!!   La prima foto di Dakota Fanning nei panni di Jane!!! Icon_minitime10th Giugno 2009, 19:30

mary senti nn è k potrsti trovare qualke foto di MTV movie awards 2009??????????? a quando pare ROB e Kristen hanno ricevuto il premio x miglior bacio 2009!!!! vi rendete conto???????????? GRANDI lol!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

La prima foto di Dakota Fanning nei panni di Jane!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La prima foto di Dakota Fanning nei panni di Jane!!!   La prima foto di Dakota Fanning nei panni di Jane!!! Icon_minitime10th Giugno 2009, 19:40

siii è vero sarebbe bello vederli!!!!!comunque dakota è splendida Very Happy

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

La prima foto di Dakota Fanning nei panni di Jane!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La prima foto di Dakota Fanning nei panni di Jane!!!   La prima foto di Dakota Fanning nei panni di Jane!!! Icon_minitime10th Giugno 2009, 19:56

VI PREGO LA TROVATE QUALKE FOTO del MTV movie awards 2009???????? li voglio vedere!!!!
ah mi hanno detto pure k kristen ha fatto cadere il premio xD xD xD xD Xd ahahahahahah POVERINA! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

La prima foto di Dakota Fanning nei panni di Jane!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La prima foto di Dakota Fanning nei panni di Jane!!!   La prima foto di Dakota Fanning nei panni di Jane!!! Icon_minitime10th Giugno 2009, 20:05

Rose Cullen ha scritto:
mary senti nn è k potrsti trovare qualke foto di MTV movie awards 2009??????????? a quando pare ROB e Kristen hanno ricevuto il premio x miglior bacio 2009!!!! vi rendete conto???????????? GRANDI lol!

Si, eccole:
La prima foto di Dakota Fanning nei panni di Jane!!! Robert_pattinson_kristen_stewart_premiere
La prima foto di Dakota Fanning nei panni di Jane!!! Mtv-movie-awards-2009
Per ora solo qst!!!
ILU TaDb
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

La prima foto di Dakota Fanning nei panni di Jane!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La prima foto di Dakota Fanning nei panni di Jane!!!   La prima foto di Dakota Fanning nei panni di Jane!!! Icon_minitime10th Giugno 2009, 20:21

grazie mille mary sei sempre gentilissima^^ T:V:TTTTTTTT.B!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

La prima foto di Dakota Fanning nei panni di Jane!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La prima foto di Dakota Fanning nei panni di Jane!!!   La prima foto di Dakota Fanning nei panni di Jane!!! Icon_minitime10th Giugno 2009, 20:25

Ho trovato questo video se può interessarti:

ILU ILU ILU
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

La prima foto di Dakota Fanning nei panni di Jane!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La prima foto di Dakota Fanning nei panni di Jane!!!   La prima foto di Dakota Fanning nei panni di Jane!!! Icon_minitime10th Giugno 2009, 20:31

E anche questo video:

ILU TaDb
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

La prima foto di Dakota Fanning nei panni di Jane!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La prima foto di Dakota Fanning nei panni di Jane!!!   La prima foto di Dakota Fanning nei panni di Jane!!! Icon_minitime10th Giugno 2009, 20:52

grazie mille marylù!!!!!!!!!!!!! TVTTTTTTTTTB.
ti posso fare una domanda?? come fai a mettere le foto sul forum?? aspetto al tua risposta. Grazie ancora una volta. Smile

Baci. biby!!
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

La prima foto di Dakota Fanning nei panni di Jane!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La prima foto di Dakota Fanning nei panni di Jane!!!   La prima foto di Dakota Fanning nei panni di Jane!!! Icon_minitime10th Giugno 2009, 21:30

Biby ha scritto:
grazie mille marylù!!!!!!!!!!!!! TVTTTTTTTTTB.
ti posso fare una domanda?? come fai a mettere le foto sul forum?? aspetto al tua risposta. Grazie ancora una volta. Smile

Baci. biby!!

Ciau Bianca! allora, te lo spiego subito: quando scrivi un messaggio tra le icone elencate sopra ce n'è una su cui è disegnato una specie di paesaggio... cerchi su internet l'immagine che vuoi inserire, copi l'url, torni al forum, clicchi sull'icona che ti ho detto prima, lo incolli e clicchi ok.
se non ho chiarito qlcs chiedi pure!
ILU TaDb
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

La prima foto di Dakota Fanning nei panni di Jane!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La prima foto di Dakota Fanning nei panni di Jane!!!   La prima foto di Dakota Fanning nei panni di Jane!!! Icon_minitime10th Giugno 2009, 21:40

La prima foto di Dakota Fanning nei panni di Jane!!! Newmoonposterjane

grazie mille marylù!!! ho cercato di mettere una foto di dakota...spero che ci sono riuscita Razz
se ho bisogno di un'altra cosa te la posso chiedere?? grazie ancora una volta.
Baci. Biby :kisss:
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

La prima foto di Dakota Fanning nei panni di Jane!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La prima foto di Dakota Fanning nei panni di Jane!!!   La prima foto di Dakota Fanning nei panni di Jane!!! Icon_minitime11th Giugno 2009, 09:47

Biby ha scritto:


grazie mille marylù!!! ho cercato di mettere una foto di dakota...spero che ci sono riuscita Razz
se ho bisogno di un'altra cosa te la posso chiedere?? grazie ancora una volta.
Baci. Biby :kisss:

Ovvio Biby, puoi contare sul mio aiuto per qualsiasi cosa!!!! cmq ci 6 riuscita, la foto si vede!!!! è bella!
ILU TaDb!!!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

La prima foto di Dakota Fanning nei panni di Jane!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La prima foto di Dakota Fanning nei panni di Jane!!!   La prima foto di Dakota Fanning nei panni di Jane!!! Icon_minitime11th Giugno 2009, 10:51

grazie per i video stellina mia sono FANTASTICI :wow:

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

La prima foto di Dakota Fanning nei panni di Jane!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La prima foto di Dakota Fanning nei panni di Jane!!!   La prima foto di Dakota Fanning nei panni di Jane!!! Icon_minitime11th Giugno 2009, 16:59

oddio grazie x i video mary!!!!!!! sn stupendi!!! sei sempre dolce e gentile^^ TADB kiss

BIBY KE KARINA LA TUA FOTO!!!!!! ^^ PUOI KIEDERE ANKE A ME AIUTO CMQ!!! SN SEMPRE DISPOSTA AD AIUTARE QUALKUNO Razz

VI VOGLIO TANTISSIMO BENE BACINI

(LL) Rose (LL)
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

La prima foto di Dakota Fanning nei panni di Jane!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La prima foto di Dakota Fanning nei panni di Jane!!!   La prima foto di Dakota Fanning nei panni di Jane!!! Icon_minitime11th Giugno 2009, 17:29

Rose Cullen ha scritto:
oddio grazie x i video mary!!!!!!! sn stupendi!!! sei sempre dolce e gentile^^ TADB kiss

(LL) Rose (LL)

Di niente Rose.. purtroppo non ho trovato molto materiale su questo argomento... se trovo qualcos'altro ti aggiorno al più presto!!!! TaDb!
ILU
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

La prima foto di Dakota Fanning nei panni di Jane!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La prima foto di Dakota Fanning nei panni di Jane!!!   La prima foto di Dakota Fanning nei panni di Jane!!! Icon_minitime11th Giugno 2009, 17:41

io ho trovato della immagini
La prima foto di Dakota Fanning nei panni di Jane!!! M_robert-pattinson-nudo02

La prima foto di Dakota Fanning nei panni di Jane!!! M_robert-pattinson-nudo03

La prima foto di Dakota Fanning nei panni di Jane!!! M_robert-pattinson-nudo07

La prima foto di Dakota Fanning nei panni di Jane!!! Alice

La prima foto di Dakota Fanning nei panni di Jane!!! M_robert-pattinson-nudo09

La prima foto di Dakota Fanning nei panni di Jane!!! M_robert-pattinson-nudo08

La prima foto di Dakota Fanning nei panni di Jane!!! M_robert-pattinson-nudo05

è VERAMENTE FANTASTICO RAGAZZE è STUPENDO affraid

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

La prima foto di Dakota Fanning nei panni di Jane!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La prima foto di Dakota Fanning nei panni di Jane!!!   La prima foto di Dakota Fanning nei panni di Jane!!! Icon_minitime11th Giugno 2009, 17:50

Like a Star @ heaven Stellina io non le riesco a vedere... Sad
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

La prima foto di Dakota Fanning nei panni di Jane!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La prima foto di Dakota Fanning nei panni di Jane!!!   La prima foto di Dakota Fanning nei panni di Jane!!! Icon_minitime11th Giugno 2009, 17:52

nooo nn so perchè comunque erano le immagini delle ultime riprese a Montepulciano quando bella salva Ed...Rob era a torso nudo affraid

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

La prima foto di Dakota Fanning nei panni di Jane!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La prima foto di Dakota Fanning nei panni di Jane!!!   La prima foto di Dakota Fanning nei panni di Jane!!! Icon_minitime11th Giugno 2009, 19:56

sicuramente se avrò bisogno di qualcosa chiederò pure a te, rose. è bene sapere che posso contare su di voi ragazze!!!!!!!! grazie mille. Vi doro.
tanti baci. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

La prima foto di Dakota Fanning nei panni di Jane!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La prima foto di Dakota Fanning nei panni di Jane!!!   La prima foto di Dakota Fanning nei panni di Jane!!! Icon_minitime12th Giugno 2009, 12:39

Biby sappi che comunque puoi contare anche su di me per qualsiasi cosa Love

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

La prima foto di Dakota Fanning nei panni di Jane!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La prima foto di Dakota Fanning nei panni di Jane!!!   La prima foto di Dakota Fanning nei panni di Jane!!! Icon_minitime12th Giugno 2009, 15:37

grazie kikka. comunque sapevo gia che posso contare su di te ma grazie di avermelo detto. TVTTB
Biby Smile
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

La prima foto di Dakota Fanning nei panni di Jane!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La prima foto di Dakota Fanning nei panni di Jane!!!   La prima foto di Dakota Fanning nei panni di Jane!!! Icon_minitime12th Giugno 2009, 16:35

vabbè dai fa bene sentirselo dire Love

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La prima foto di Dakota Fanning nei panni di Jane!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La prima foto di Dakota Fanning nei panni di Jane!!!   La prima foto di Dakota Fanning nei panni di Jane!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La prima foto di Dakota Fanning nei panni di Jane!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dakota nei panni di Jane
» Dakota Fenning sarà Jane in New Moon..
» Dakota Fanning torna a Los Angeles..
» Foto Dakota mai viste!
» Push...Dakota Fanning..New Moon

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ La realtà di un sogno, che per noi non finirà . :: Click .- Foto :: Foto varie .-
Vai verso: