| ehm... questo sono io | |
|
+10°Rika° ѕтєllιиα ♥ ♥Biby♥ --»(мαggιє_)«-- -Veronica- K i k k a --мαяуℓù-- _Jacob_! NiNi Cullen cipollone 14 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
cipollone
| Titolo: ehm... questo sono io 12th Giugno 2009, 00:05 | |
| ciao io sono cipollone, come dice edward scusate l' analogia con il cibo non mi sono subito presentato ma ho girato prima per questo belissimo forum che parla di uno degli argomenti più importanti del mondo se non il più importante TWILIGHT!!!! girando ho notato che in questo forum è presente il "problema razzista" cioè c' è una minoranza di maschi nel forum... l' unico grande generale della nostra "razza" che si è fatto avanti è jacob ora possiamo contare un altro sodato nelle nostre file sperando che il nostro numero aumenti... forza ragazzi ... e forza twilight baci :kisss: cipollone
| |
|
| |
NiNi Cullen
| Titolo: Re: ehm... questo sono io 12th Giugno 2009, 01:33 | |
| | |
|
| |
_Jacob_!
| Titolo: Re: ehm... questo sono io 12th Giugno 2009, 10:01 | |
| bene bene cipollone, spero resterai con noi a lungo! ;-)
piacere Jake! | |
|
| |
--мαяуℓù--
| |
| |
K i k k a
| Titolo: Re: ehm... questo sono io 12th Giugno 2009, 12:56 | |
| | |
|
| |
-Veronica-
| Titolo: Re: ehm... questo sono io 12th Giugno 2009, 15:40 | |
| Evviva un altro maschio!! :here: Sono contenta, è bello sapere che la saga di Twilight è amata anche dai ragazzi!! Benvenuto cipollone io sono Veronica! Spero che ti troverai bene qui e ad essere sincera non ho dubbi perché è un forum fantastico!!
Per Nini Cullen: Benvenuta anche a te!!^^
A presto!! Baci | |
|
| |
--»(мαggιє_)«--
| Titolo: Re: ehm... questo sono io 12th Giugno 2009, 15:59 | |
| ciao...stelline miei avete ragione ma scusa allora anche io voglio fare il moderatore è mlt bello!!!comunque hai ragione stellina mia che fine ha fatto edward!! by maggie xoxo baci alle mie stelline | |
|
| |
cipollone
| Titolo: Re: ehm... questo sono io 12th Giugno 2009, 16:05 | |
| ho l' immagine del moderatore perchè ho perso il numero di quella del membro e non riesco più a ritrovare il codice ma non sono un moderatore. grazie a tutti per l' accoglienza calorosa e spero anch' io di trovarmi bene ma da quello che ho visto non potrebbe andar male visti gli splendidi membri | |
|
| |
♥Biby♥
| Titolo: Re: ehm... questo sono io 12th Giugno 2009, 16:13 | |
| benvenuto cipollone!!!! sono contenta ce un altro maschio si sia iscritto al forum benvenuta pure a te nikki cullen. io sono bianca. piacere di conoscervi spero che ci sentiamo presto ciao. tanti baci :kisss: | |
|
| |
cipollone
| Titolo: Re: ehm... questo sono io 12th Giugno 2009, 16:19 | |
| grazie bibi, il piacere è mio, spero anch' io di vederci presto. benvenuta anche a te nini e buona permanenza nel forum, sono sicura che ti troverai bene :kisss: cipollone | |
|
| |
--мαяуℓù--
| |
| |
K i k k a
| Titolo: Re: ehm... questo sono io 12th Giugno 2009, 16:39 | |
| si grazie per averci chiarito il dubbio baci p.s.sono contentissima di avere un altro membro maschio nel nostro forum:D KIKKA | |
|
| |
cipollone
| Titolo: Re: ehm... questo sono io 12th Giugno 2009, 17:03 | |
| il mio vero nome è jacopo, cipollone è un soprannome che è diventato il mio nick. beh ragazze adesso il virus dei maschi è aumentato con me... siete sempre più a rischio | |
|
| |
--мαяуℓù--
| |
| |
cipollone
| Titolo: Re: ehm... questo sono io 12th Giugno 2009, 17:27 | |
| grazie marilù so di questo luogo comune ma non smetto comunque di dire che twilight sia un bellissimo libro e lo consiglio a tutti senza differenze, sia a maschi che femmine. cipollone | |
|
| |
ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: ehm... questo sono io 12th Giugno 2009, 17:54 | |
| scusa..se nn mi sn presentata prima io sn marty.... kmq benvenutooooo.....menomale un altro maskio.... se hai bisogno di qualche cs kiedi pure....... CIAUU... :kisss: _piccola_Cullen_ | |
|
| |
K i k k a
| |
| |
cipollone
| Titolo: Re: ehm... questo sono io 13th Giugno 2009, 01:18 | |
| grazie anche a te marty... grazie a me in questo forum i maschi sono meno in via d' estinzione!! sono perfettamente d' accordo con te kikka, twilight mi ha preso e ho letto senza fermarmi tutti i libri della saga a costo di restare insonne. per me la convinzione che twilight sia un libro per sole ragazze è stupida: dove trovi un libro bello come twilight se ti fermi a questo??? baci a tutt i/e :kisss: cipollone | |
|
| |
--мαяуℓù--
| Titolo: Re: ehm... questo sono io 13th Giugno 2009, 01:29 | |
| | |
|
| |
cipollone
| Titolo: Re: ehm... questo sono io 13th Giugno 2009, 01:37 | |
| il nostro generale ha colpito ancora XD beh twilight è un bellissimo libro e non mi sorprende che anche jacob la pensi come me... con quello- e visto che si parla di twilight è molto- che ci troviamo di fronte neanche un maschio può dire "libro da femmine"... P.s. se qualcuno l' ha detto non esitate a mandamelo :kisss: cipollone | |
|
| |
--»(мαggιє_)«--
| Titolo: Re: ehm... questo sono io 13th Giugno 2009, 11:48 | |
| bellissima stellina la tua foto!!! | |
|
| |
cipollone
| Titolo: Re: ehm... questo sono io 13th Giugno 2009, 12:29 | |
| - maggie ha scritto:
- bellissima stellina la tua foto!!!
quale? :kisss: cipollone | |
|
| |
--»(мαggιє_)«--
| Titolo: Re: ehm... questo sono io 13th Giugno 2009, 12:35 | |
| quella di marylu...allora io kikka-95 e marylù ci chiamiamo stelline!tra noi pero!pero se ci volete chiamare cosi anche voi mi va bn a voi stelline???
by maggie xoxo[b] | |
|
| |
cipollone
| Titolo: Re: ehm... questo sono io 13th Giugno 2009, 12:54 | |
| scusate la mia ignoranza ma non sapevo di questi dettagli comunque mi complimennto anch' io per l' originalità della foto :kisss: cipollone | |
|
| |
--»(мαggιє_)«--
| Titolo: Re: ehm... questo sono io 13th Giugno 2009, 12:56 | |
| no nn ri preoccupare nn sei ignorante!!!!te lo avevo detto della foto! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ehm... questo sono io | |
| |
|
| |