| ehm... questo sono io | |
|
+10°Rika° ѕтєllιиα ♥ ♥Biby♥ --»(мαggιє_)«-- -Veronica- K i k k a --мαяуℓù-- _Jacob_! NiNi Cullen cipollone 14 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
♥Biby♥
| Titolo: Re: ehm... questo sono io 17th Giugno 2009, 22:56 | |
| SI, sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
cipollone
| Titolo: Re: ehm... questo sono io 17th Giugno 2009, 23:02 | |
| - Biby ha scritto:
- SI, sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ecco questa volta bibi non ha ragione baci... anzi morsetti :kisss: cipollone | |
|
| |
♥Biby♥
| Titolo: Re: ehm... questo sono io 17th Giugno 2009, 23:09 | |
| si si come no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :winner: cipollone!!!!!!!! | |
|
| |
cipollone
| Titolo: Re: ehm... questo sono io 17th Giugno 2009, 23:11 | |
| grazie :winner: ... rullo di tamburi... :winner: cipollone Bibi!!! scusa, non arrabbiarti baci... anzi morsetti :kisss: cipollone | |
|
| |
♥Biby♥
| |
| |
cipollone
| Titolo: Re: ehm... questo sono io 17th Giugno 2009, 23:20 | |
| grazie a te...da vampira potresti avere il potere di aver sempre ragione o di non arrabbiarti mai... non sarebbe male... baci... anzi morsetti :kisss: TVTTTTB
cipollone | |
|
| |
♥Biby♥
| Titolo: Re: ehm... questo sono io 17th Giugno 2009, 23:27 | |
| buona idea!!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie mille | |
|
| |
cipollone
| Titolo: Re: ehm... questo sono io 17th Giugno 2009, 23:34 | |
| di niente, secondo te, ma anche gli altri, che dono potrebbe avere jacob? per me potrebbe far diventare amica una persona quando volesse, il suo carattere potrebbe permetterglielo, è già bravo adesso, non credo potrebbe essere più di così, ma jake è jake, chi lo sa... | |
|
| |
--»(мαggιє_)«--
| Titolo: Re: ehm... questo sono io 18th Giugno 2009, 00:17 | |
| bhe il tuo dono è farmi sbellicare da ridere!Te lo dico! che ballo sto i-pod!lo odio! by magiie xoxo | |
|
| |
innamorata_pazza di jacob
| Titolo: Re: ehm... questo sono io 18th Giugno 2009, 10:04 | |
| e victoria??? kissa ke dono potrebbe avere... magari uccidere le persone a distanza...ecco si sogna le persone ke si tagliano!!! sn indemoniata... zanna | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: ehm... questo sono io 18th Giugno 2009, 14:12 | |
| hihihihi è vero il potere di Cipollone potrebbe essere quello di far morire dal ridere le persone è molto bravo già adesso bella idea Stellina VVTTTTTB KIKKA | |
|
| |
bella_forever
| Titolo: Re: ehm... questo sono io 19th Giugno 2009, 21:19 | |
| Ciaoooooo io sono Sofia, sai sei il primo ragazzo che io abbia mai sentito dire che gli piaccia twilight!!!! Cavolo, è fantastico che ci sia qualche maschio, da me tutti dicono che il mio amatissimo Edward sia, come dire una ragazza nel corpo di un ragazzo, meno male che qualcuno esiste!!!!! Puoi togliermi una curiosità: quale attrice preferisci? Un twilightkiss by sofy | |
|
| |
cipollone
| Titolo: Re: ehm... questo sono io 19th Giugno 2009, 22:07 | |
| - kikka-95 ha scritto:
- hihihihi è vero il potere di Cipollone potrebbe essere quello di far morire dal ridere le persone è molto bravo già adesso bella idea Stellina VVTTTTTB
KIKKA morire dal ridere... ottimo in battaglia, quando mi attaccano gli racconto una barzelletta e loro ridono a crepapelle, ottima idea!!! x sofia, tranquilla, sono secondo in classifica come maschio, come attrice mi piace kris, l' attrice di bella baci :kisss: cipoll1 | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: ehm... questo sono io 20th Giugno 2009, 17:01 | |
| hihihihihihi hai ragione Cipollone in battaglia potrebbe essere molto utile poter far morire dal ridere Cipollone ti amo di bene KIKKA | |
|
| |
cipollone
| Titolo: Re: ehm... questo sono io 20th Giugno 2009, 17:05 | |
| tu li vedi i volturi accasciati dalle risate??? sarebbe divertente... oh no, così rideremmo anche noi!!! baci :kisss: kikka tv1kdbxseo vvtttttttb cipoll1 | |
|
| |
--»(мαggιє_)«--
| Titolo: Re: ehm... questo sono io 20th Giugno 2009, 17:17 | |
| gia hai ragione!!!cavolo solo al pensarlo me ve ridere!!!hihihi vvukdbxseoefafdmedu by maggie xoxo | |
|
| |
cipollone
| Titolo: Re: ehm... questo sono io 20th Giugno 2009, 17:18 | |
| la malattia si diffonderà anche da vampiro e il mondo verrà colpito... tutti al riparo!! baci... anzi morsetti :kisss: vvttttttbxseo cipollone | |
|
| |
--»(мαggιє_)«--
| Titolo: Re: ehm... questo sono io 20th Giugno 2009, 17:21 | |
| tutti a terra!!!!!si salvi chi puo!!!!ahahahahahahahahaahahah by maggie xoxo | |
|
| |
cipollone
| Titolo: Re: ehm... questo sono io 20th Giugno 2009, 17:26 | |
| tutti a terra??? scherzi? ho i pantaloni nuovi si salvi chi può? allora non si salva nessuno... tranne se... qualcuno ferma la crisi, qualcuno di stupido, di cui non interessa niente a nessuno... cara sorellina, puoi venire un attimo qui? ... baci... anzi morsetti :kisss: vvt1kdbxseo cipollone | |
|
| |
--»(мαggιє_)«--
| Titolo: Re: ehm... questo sono io 20th Giugno 2009, 17:28 | |
| che ****** mamma mia !!!!!!cmq anche io ho i pantaloni nuovi mica me li vorrai rovinare vero???? mmmmmmm by maggie xoxo | |
|
| |
cipollone
| Titolo: Re: ehm... questo sono io 20th Giugno 2009, 17:33 | |
| ma mia sorella è un mostro, il nemico comune di vampiri e licantropi, l' unione di 100 volturi, L' ESSERE PIù SIMILE A CAPPUCCETTO ROSSO!!! è terribile, mi chiedo se sono un vampiro, sono ancora vivo con lei vicino, ancora per poco, quando inviterà heidy e cappuccetto rosso a bere il the con winnie the pooh sarò finito!! baci... anzi morsetti :kisss: vvttttttbxseo cipollone | |
|
| |
--»(мαggιє_)«--
| Titolo: Re: ehm... questo sono io 20th Giugno 2009, 17:35 | |
| ahahahahahahahahahahahahahah-kikka-95 rincominciano le risato noooooooo!!!! oddiooooooooooooo!!!!ahahahahahahah by maggie xoxo | |
|
| |
cipollone
| Titolo: Re: ehm... questo sono io 20th Giugno 2009, 17:41 | |
| ti giuro, manca hello kitti e poi puoi considerarmi morto, preparate il mio funerale!!!! aspetta un attimo, se 1+1 fa 3 e il pi greco sommato alla radice quadrata di peter pan dà un totale di torta alla crema... oh no!!!! mia sorella è l' unione tra james, victoria, laurent e il venditore di gelati!!!! AIUTO!!!! scusate ma ho dovuto scrivere il ragionamento sennò mi perdevo baci... anzi morsetti :kisss: vvttttttbxseo cipollone | |
|
| |
--мαяуℓù--
| |
| |
cipollone
| Titolo: Re: ehm... questo sono io 20th Giugno 2009, 17:48 | |
| si sapeva già baci... anzi morsetti :kisss: vvttttttbxseo cipollone | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ehm... questo sono io | |