The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 o.O.°. Kristen da piccola .°.O.o

Andare in basso 
+8
K i k k a
-Veronica-
ѕтєllιиα ♥
cipollone
♥Biby♥
@Mariateresa___
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
--мαяуℓù--
12 partecipanti
AutoreMessaggio
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

o.O.°. Kristen da piccola .°.O.o Empty
MessaggioTitolo: o.O.°. Kristen da piccola .°.O.o   o.O.°. Kristen da piccola .°.O.o Icon_minitime12th Giugno 2009, 19:44

o.O.°. Kristen da piccola .°.O.o Kristen_stewart12
o.O.°. Kristen da piccola .°.O.o 5_4
o.O.°. Kristen da piccola .°.O.o 04240021
o.O.°. Kristen da piccola .°.O.o Cap111
o.O.°. Kristen da piccola .°.O.o 19595469
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

o.O.°. Kristen da piccola .°.O.o Empty
MessaggioTitolo: Re: o.O.°. Kristen da piccola .°.O.o   o.O.°. Kristen da piccola .°.O.o Icon_minitime25th Giugno 2009, 18:47

Beh devo dire che adesso è molto più bella....non so perchè ma nell'ultima foto proprio non mi piace... Razz
Vabbè l'importante è che si sia aggiustata adesso... :kisss:
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

o.O.°. Kristen da piccola .°.O.o Empty
MessaggioTitolo: Re: o.O.°. Kristen da piccola .°.O.o   o.O.°. Kristen da piccola .°.O.o Icon_minitime25th Giugno 2009, 19:22

:omg: sn senza parole wow
Mery 6 The Best cm faremo senza di te ?
wow sembra 1 altra persona
nn avrei mai scommesso ke fosse lei
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

o.O.°. Kristen da piccola .°.O.o Empty
MessaggioTitolo: Re: o.O.°. Kristen da piccola .°.O.o   o.O.°. Kristen da piccola .°.O.o Icon_minitime25th Giugno 2009, 19:34

grazie 1000 per le foto marylù !!!!
sono d'accordo con dolce stellina Razz ... nell'ultima foto nn mi piace x nnt e nemmeno nella seconda ............
è molto ma molto più bella adesso da grande che quando era piccola Very Happy Very Happy
... ma cmq nn possiamo dire nemmeno che era brutta xk secondo me era abbastanza carina anche se nn era poi cosi bella come adesso Laughing ... per esempio nella quarta foto mi piace tantissimo Surprised
baci baci !!!!
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

o.O.°. Kristen da piccola .°.O.o Empty
MessaggioTitolo: Re: o.O.°. Kristen da piccola .°.O.o   o.O.°. Kristen da piccola .°.O.o Icon_minitime25th Giugno 2009, 19:36

sì, concordo, è molto più carina adesso!!!
grazie 1000 fratella!
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

o.O.°. Kristen da piccola .°.O.o Empty
MessaggioTitolo: Re: o.O.°. Kristen da piccola .°.O.o   o.O.°. Kristen da piccola .°.O.o Icon_minitime26th Giugno 2009, 13:20

grazie mille marylù!!!!!!!! 6 fantastika.. Very Happy
ma concordo cn biby è molto + carina adesso!!!!
nella 4 foto nn mi piace proprio... No
Torna in alto Andare in basso
-Veronica-

-Veronica-


Data d'iscrizione : 05.05.09

o.O.°. Kristen da piccola .°.O.o Empty
MessaggioTitolo: Re: o.O.°. Kristen da piccola .°.O.o   o.O.°. Kristen da piccola .°.O.o Icon_minitime26th Giugno 2009, 13:26

Si, concordo pure io! Adesso è molto ma molto meglio Kris!! Nella seconda foto e nell'ultima sembra un maschietto!! Razz
Meno male che crescendo si è sistema! Very Happy Trovo, inoltre, che castana è molto più carina.. almeno secondo me..!

Baci a tutti! ILU
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

o.O.°. Kristen da piccola .°.O.o Empty
MessaggioTitolo: Re: o.O.°. Kristen da piccola .°.O.o   o.O.°. Kristen da piccola .°.O.o Icon_minitime26th Giugno 2009, 14:55

grazie Stellina mia sei la migliore (LL)

concordo con voi ragazzi è molto più carina adesso anche se comunque ha le stesse espressioni di adesso Very Happy concordo con te Veronica castana è molto ma molto più carina Smile
VI ADORO COMPAGNI DI VITA ILU

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
-Veronica-

-Veronica-


Data d'iscrizione : 05.05.09

o.O.°. Kristen da piccola .°.O.o Empty
MessaggioTitolo: Re: o.O.°. Kristen da piccola .°.O.o   o.O.°. Kristen da piccola .°.O.o Icon_minitime26th Giugno 2009, 16:06

mi fa piacere che la pensi come me kikka! speriamo che rimanga sempre così!! ^^
Baci tadb e vadb! (LL)
Torna in alto Andare in basso
bella_forever

bella_forever


Data d'iscrizione : 19.06.09

o.O.°. Kristen da piccola .°.O.o Empty
MessaggioTitolo: Re: o.O.°. Kristen da piccola .°.O.o   o.O.°. Kristen da piccola .°.O.o Icon_minitime26th Giugno 2009, 19:23

Io trovo che sia bella anche bionda ad esempio nel film con Adam Brody: Il bacio che aspettavo.
Lì era veramente carina, da piccola era ancora un brutto anatroccolo, ma chi è perfetto???
:kisss:
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

o.O.°. Kristen da piccola .°.O.o Empty
MessaggioTitolo: Re: o.O.°. Kristen da piccola .°.O.o   o.O.°. Kristen da piccola .°.O.o Icon_minitime27th Giugno 2009, 02:08

Intanto amici miei un grazie generale... ma quelli fantastici siete voi, non io.
Cmq anche io penso che sia molto meglio ora... ma c'è una differenza: ora è una donna, mentre quelle foto risalgono a quel fatidico periodo che sicuramente tutti noi abbiamo vissuto, in cui si passa dall'essere una graziosa bambina (tipo bambola di ceramica) all'essere una donna, con tutte le trasformazioni che ne conseguono!
(Infine) anche io la preferisco con i capelli castani; la classica Bella tanto x intenderci!
Vi amo di bene! (LL)
kiss
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

o.O.°. Kristen da piccola .°.O.o Empty
MessaggioTitolo: Re: o.O.°. Kristen da piccola .°.O.o   o.O.°. Kristen da piccola .°.O.o Icon_minitime27th Giugno 2009, 16:04

concordoooo....

kissss vadb...
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

o.O.°. Kristen da piccola .°.O.o Empty
MessaggioTitolo: Re: o.O.°. Kristen da piccola .°.O.o   o.O.°. Kristen da piccola .°.O.o Icon_minitime28th Giugno 2009, 00:30

concordo pienamente Stellina Like a Star @ heaven

:kisss: BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

o.O.°. Kristen da piccola .°.O.o Empty
MessaggioTitolo: Re: o.O.°. Kristen da piccola .°.O.o   o.O.°. Kristen da piccola .°.O.o Icon_minitime28th Giugno 2009, 10:18

--мαяуℓù-- ha scritto:
Intanto amici miei un grazie generale... ma quelli fantastici siete voi, non io.

allora se noi siamo fantastici, tu sei di più, grazie marilù!! (altra rima, devo proprio diventare un poeta!! Very Happy )
Torna in alto Andare in basso
mery

mery


Data d'iscrizione : 27.06.09

o.O.°. Kristen da piccola .°.O.o Empty
MessaggioTitolo: Re: o.O.°. Kristen da piccola .°.O.o   o.O.°. Kristen da piccola .°.O.o Icon_minitime28th Giugno 2009, 11:19

in queste foto non mi piace tanto !!! adesso invece è molto piu bella !!!
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

o.O.°. Kristen da piccola .°.O.o Empty
MessaggioTitolo: Re: o.O.°. Kristen da piccola .°.O.o   o.O.°. Kristen da piccola .°.O.o Icon_minitime28th Giugno 2009, 20:31

ιnғaттι ragazzι...è vero cнe ѕono тrυccaтe e тυттo, мa la вellezza ιndυввιaмenтe c'è...
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

o.O.°. Kristen da piccola .°.O.o Empty
MessaggioTitolo: Re: o.O.°. Kristen da piccola .°.O.o   o.O.°. Kristen da piccola .°.O.o Icon_minitime28th Giugno 2009, 21:47

hai ragione dolce stellina
se non ci fosse materia prima non si potrebbe ottenere quel risultato
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

o.O.°. Kristen da piccola .°.O.o Empty
MessaggioTitolo: Re: o.O.°. Kristen da piccola .°.O.o   o.O.°. Kristen da piccola .°.O.o Icon_minitime29th Giugno 2009, 13:22

Ben detto сïρølløṉε...
Surprised
Torna in alto Andare in basso
svetlana zakharova




Data d'iscrizione : 22.08.09

o.O.°. Kristen da piccola .°.O.o Empty
MessaggioTitolo: Re: o.O.°. Kristen da piccola .°.O.o   o.O.°. Kristen da piccola .°.O.o Icon_minitime23rd Agosto 2009, 20:48

carina da piccola, ma sicuramente meglio ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96...

...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96...


Data d'iscrizione : 18.05.09

o.O.°. Kristen da piccola .°.O.o Empty
MessaggioTitolo: Re: o.O.°. Kristen da piccola .°.O.o   o.O.°. Kristen da piccola .°.O.o Icon_minitime23rd Agosto 2009, 22:30

BHE RISPTT A PRIMA KRISTEN E' DIVENTATA MLT + BLL...
Torna in alto Andare in basso
http://cid-8fd7ccef9db3b094.spaces.live.com/
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

o.O.°. Kristen da piccola .°.O.o Empty
MessaggioTitolo: Re: o.O.°. Kristen da piccola .°.O.o   o.O.°. Kristen da piccola .°.O.o Icon_minitime23rd Agosto 2009, 22:34

...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96... ha scritto:
BHE RISPTT A PRIMA KRISTEN E' DIVENTATA MLT + BLL...
lo dici ame?
è così carina!o.O.°. Kristen da piccola .°.O.o 82da9d58
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





o.O.°. Kristen da piccola .°.O.o Empty
MessaggioTitolo: Re: o.O.°. Kristen da piccola .°.O.o   o.O.°. Kristen da piccola .°.O.o Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
o.O.°. Kristen da piccola .°.O.o
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Kristen with Micheal
» Piccola curiosità..
» Sexy Kristen!!!
» Ragazze dopo tanto tempo sono tornataaaaaa!!! Piccola :)
» Kristen Stewart out & about in NYC

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ La realtà di un sogno, che per noi non finirà . :: Click .- Foto :: Kristen Stewart [Bella]-
Vai verso: