The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Questa è kristen?????

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

Questa è kristen????? Empty
MessaggioTitolo: Questa è kristen?????   Questa è kristen????? Icon_minitime10th Ottobre 2009, 17:15

Ecco una di Kristen Stewart da bambina. Sicuramente con un look ben diverso da quello di una delle attrici più amate oggi dal pubblico maschile e non.
E voi che ne pensate della giovane Kristen? Non vi sembra un po’ un maschiaccio?


Questa è kristen????? Kristen-stewart-bambina-265x360
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Questa è kristen????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa è kristen?????   Questa è kristen????? Icon_minitime10th Ottobre 2009, 18:29

Solo un pò? Era un maschiaccio si!
Non era bellissima, si è proprio aggiustata!!
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

Questa è kristen????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa è kristen?????   Questa è kristen????? Icon_minitime10th Ottobre 2009, 19:23

Si è vero...lei in una rivista che ho letto poco tempo fa aveva scritto che quando era piu ragazzina tutte la prendevano in giro per quanto era maschiaccio...e ora è prp cambiata...
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

Questa è kristen????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa è kristen?????   Questa è kristen????? Icon_minitime10th Ottobre 2009, 20:12

Maggie alla faccia di ki diceva qst !!!
cmq Wowww si è cambiata davvero davvero tanto xo
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Questa è kristen????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa è kristen?????   Questa è kristen????? Icon_minitime10th Ottobre 2009, 22:17

Uff uff...Sad
Ha subìto la trasformazione dell'anatroccolo!
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

Questa è kristen????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa è kristen?????   Questa è kristen????? Icon_minitime11th Ottobre 2009, 15:04

Giusto è vero!Pero anche io vorrei essere cosi da grande...chi non vorrebbe essere Kristen Stewart(per le femmine)
Torna in alto Andare in basso
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤

*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤


Data d'iscrizione : 20.09.09

Questa è kristen????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa è kristen?????   Questa è kristen????? Icon_minitime11th Ottobre 2009, 15:12

io sicuramente da grande vorrei somigliarle... è un esempio x noi di quanto è bella... xò maggie adesso mi sa ke ki prima la prendeva in giro deve rimangiarsi la parola fino all'ultima lettere... ora è molto meglio di prima...
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

Questa è kristen????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa è kristen?????   Questa è kristen????? Icon_minitime11th Ottobre 2009, 19:43

Gia hai perfettemente ragione!
Torna in alto Andare in basso
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤

*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤


Data d'iscrizione : 20.09.09

Questa è kristen????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa è kristen?????   Questa è kristen????? Icon_minitime11th Ottobre 2009, 19:52

ah ah ah.. grz tvbttttttttttttttttt
Torna in alto Andare in basso
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

Questa è kristen????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa è kristen?????   Questa è kristen????? Icon_minitime11th Ottobre 2009, 20:18

Sì, ha subito un bel cambiamento...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Questa è kristen????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa è kristen?????   Questa è kristen????? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Questa è kristen?????
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sexy Kristen!!!
» Kristen Stewart
» kristen è incinta??
» Kristen with Micheal
» o.O.°. Kristen da piccola .°.O.o

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ La realtà di un sogno, che per noi non finirà . :: Click .- Foto :: Kristen Stewart [Bella]-
Vai verso: