| licantropo vampiro???? | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
cipollone
| Titolo: licantropo vampiro???? 20th Giugno 2009, 00:12 | |
| tu sei un licantropo ti morde un vampiro ma non ti uccide dopo tre giorni di sofferenze ti accorgi di cosa sei diventato: .................................................... cosa credete che possa succedere??? a parte che sono sempre io lo stralunato che si crea sti problemi, ma lasciamo stare per me un ragazzo vampiro capace di trasformarsi in un licantropo ma...
- i vampiri non possono invecchiare o cambiare
- i licantropi sono protettori
- i vampiri odiano l' odore dei licantropi e viceversa...
cosa sareste e cosa fareste sono curioso ma l' unico pazzo che pone le questioni sono sempre io!!!!! baci :kisss: vvbil pazzo cipoll1 |
| |
| |
|
| |
--мαяуℓù--
| Titolo: Re: licantropo vampiro???? 20th Giugno 2009, 01:28 | |
| Si, sul fatto che 6 pazzo non ci sono dubbi! però è una bella cosa: 6 così innovativo e non scadi mai nell'ovvietà!
fammici pensare... allora, un licantropo è fondamentalmente umano, cioè voglio dire anche se si trasforma in lupo nelle sue vene scorre sempre sangue umano... il fatto di essere licantropo possiamo dire che proviene dal sangue che circola nelle vene di questa persona, quindi dipende dal suo sangue la condizione di essere un licantropo o no... sappiamo già che se si viene morsi da un vampiro ma si rimane in vita, il veleno iniettato circola nel sangue e inizia la trasformazione... e sappiamo anche che i vampiri non hanno sangue nel proprio corpo; in conclusione, poste queste premesse, se il licantropo viene morso da un vampiro, quando si sarà trasformato non avrà + sangue nelle vene... e se è vero che la condizione di licantropia dipende dal sangue, non sarà + un licantropo... perderà tutte le caratteristiche "umane" che aveva.
Ho dovuto scrivere tutto il ragionamento altrimenti mi sarei persa! bellissimo post cipoll1! fammi sapere che ne pensi! TvTtTtTtTb | |
|
| |
cipollone
| Titolo: Re: licantropo vampiro???? 20th Giugno 2009, 16:09 | |
| cosa ne penso???? penso che sei parente di einstein oppure sei tu il licantropo vampiro di cui stiamo parlando!!! mi viene un dubnio: però se il/la ragazzo/a è già licantropo/a e viene morso/a, non potrà più cambiare forma e rimarrà così per l' eternità??? ora so di essere più pazzo di quanto credevo!!! innovativo e fuori di testa sono due cose diverse!!! grazie marilù, sei fantastica!!! baci... anzi morsetti :kisss: tv1kdbxseo vvttttb cipollone | |
|
| |
--мαяуℓù--
| Titolo: Re: licantropo vampiro???? 20th Giugno 2009, 16:25 | |
| Si cipoll1, se il licantropo viene morso da un vampiro non potrà mai tornare ad essere licantropo, perchè poi non ha più sangue! penso che saprai che l'essere licantropo dipende da una specie di infezione che circola nel sangue... (che nel caso di Jake è ereditaria)! quindi non essendoci sangue non può avere luogo neanche l'infezione! cmq sarebbe carino esserlo! e io... probabilmente lo sono!!! hihihi scherzo! 6 fantastico anche tu cipollone! | |
|
| |
cipollone
| Titolo: Re: licantropo vampiro???? 20th Giugno 2009, 16:32 | |
| - --Marylù-- ha scritto:
io... probabilmente lo sono!!!
no, se eistein fosse parente dei quileute e fosse un licantropo, poi venisse morso da un vampiro, allora quella saresti tu!!! baci... anzi morsetti :kisss: tv1kdbxseo vvttttb cipollone | |
|
| |
--мαяуℓù--
| |
| |
cipollone
| Titolo: Re: licantropo vampiro???? 20th Giugno 2009, 16:44 | |
| - --Marylù-- ha scritto:
6 davvero molto originale!
ORIGINAL MARINES!!! chi credi che abbia fondato quella marca??? e io ke ne so!!! anche tu sei fantastica!! baci... anzi morsetti :kisss: tvttttttttttttttttttttttttb cipollone | |
|
| |
ムレc乇
| Titolo: Re: licantropo vampiro???? 13th Luglio 2009, 19:22 | |
| ciao jacopo ti devo parlare chiamami a casa mia appena vedi il mex ok????? grazie ciao | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| |
| |
♥¢ιρρу
| Titolo: Re: licantropo vampiro???? 14th Luglio 2009, 15:43 | |
| Hai scelto il nome di tuo cugino?? Pippo e marylù, siete fantastici.. vvttttb :kisss: e una domanda simile potrebbe essere...se renesmee potesse.... come sarebbe suo/a figlio/a??? mezzzo/a vampiro/a e mezzo/a licantropo/a???? E' da un pò che me lo chiedo perciò rispondete!!!!!=) | |
|
| |
ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: licantropo vampiro???? 14th Luglio 2009, 17:02 | |
| ankio ma il mio cuginetto si kiama matteo!!!! baciiiii... | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| |
| |
♥¢ιρρу
| Titolo: Re: licantropo vampiro???? 14th Luglio 2009, 19:32 | |
| Mi stò solo immaginando come dev' essere... | |
|
| |
cipollone
| Titolo: Re: licantropo vampiro???? 14th Luglio 2009, 19:42 | |
| un vampiro che quando ha fame si trasforma in licantropo e esige la pappa... sarebbe forte!!! | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: licantropo vampiro???? | |
| |
|
| |
| licantropo vampiro???? | |
|