| se io fossi un vampiro... | |
|
+6-Veronica- ♥Biby♥ kikka --»(мαggιє_)«-- --мαяуℓù-- cipollone 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
cipollone
| Titolo: se io fossi un vampiro... 14th Giugno 2009, 23:37 | |
| °WhoAreYou? = CHI SEI TU? ho deciso di chiedere: come saresti tu da vampiro?ma soprattutto che senso supplementare potresti avere?:un senso che hai che potrebbe ampliarsi diventando vampiro/apuò essere anche una cosa negativa, come la restardaggine di Rosalie EDWARD= LEGGERE NEL PENSIEROALICE= VEDERE IL FUTUROTU= ??? io riesco a riconoscere molto facilmente le voci e distinguerle, perciò potrebbe essere tipo il senso di edward: tante voci in una stanza tipo sottofondo e se mi concentro su una riesco a capire a chi appartiene e a ritrovare il possessore in qualunque parte del mondo... forse esagero ma mi piacerebbe che fosse così baci a tutti :kisss: cipollone | |
|
| |
--мαяуℓù--
| |
| |
cipollone
| |
| |
--мαяуℓù--
| Titolo: Re: se io fossi un vampiro... 15th Giugno 2009, 00:43 | |
| | |
|
| |
cipollone
| Titolo: Re: se io fossi un vampiro... 15th Giugno 2009, 01:00 | |
| | |
|
| |
--мαяуℓù--
| |
| |
cipollone
| Titolo: Re: se io fossi un vampiro... 15th Giugno 2009, 01:12 | |
| TU SEI UN VAMPIRO!!!!parli troppo complicato baci anzi morsetti :kisss: TvTtTtTtTbcipollone | |
|
| |
--мαяуℓù--
| |
| |
--»(мαggιє_)«--
| Titolo: Re: se io fossi un vampiro... 15th Giugno 2009, 12:52 | |
| hai ragione cipolone alcune volte mi sorprendo della mia stellina!!baci ciaoo kiss by maggie xoxo | |
|
| |
kikka
| Titolo: Re: se io fossi un vampiro... 15th Giugno 2009, 13:04 | |
| MARYLU' a ragione... bel post CIPOLLONE (ho fatto pure la rima )!!!!! sinceramante... se io fossi una vampira credo k avrei il potere di saper comunicare cn la natura... ad esempio con gli animali... lo so k può sembrare una sciokkezza... ma io, ci parlo, gli racconto la mia vita, e credo proprio k loro m capiscano... io sono un'amante della natura... io la trovo la cosa + affascinante del mondo... soltanto guardando le stelle, gli occhi di un qualsiasi animale, sentendo il vento trai capelli... è come stare a casa x me... kikka | |
|
| |
--»(мαggιє_)«--
| Titolo: Re: se io fossi un vampiro... 15th Giugno 2009, 13:07 | |
| pensa kikka che invece è mlt originale complimenti mi piace molto!!! BY MAGGIE XOXO | |
|
| |
kikka
| |
| |
--мαяуℓù--
| |
| |
♥Biby♥
| Titolo: Re: se io fossi un vampiro... 15th Giugno 2009, 14:13 | |
| si hanno ragione le ragazze kikka ... la tua abilità è bellissima e penso che sarebbe un potere meraviglioso io nn so che potere potrei avere ma ci penserò su OK?? baci baci. :kisss: | |
|
| |
--»(мαggιє_)«--
| Titolo: Re: se io fossi un vampiro... 15th Giugno 2009, 14:45 | |
| nn so magari cambiare il passato o forse far innamorare le persone!hihi nn lo so insomma a me piacerebbe vedere nel futuro come alice o leggere il pensiero ...nn so porprio!!ciaooo kiss by maggie xoxo | |
|
| |
--мαяуℓù--
| Titolo: Re: se io fossi un vampiro... 15th Giugno 2009, 15:01 | |
| Anche a me capita spesso di pensare che vorrei tanto saper leggere nel pensiero... per sapere cosa pensano davvero le persone! alcuni dicono che non vorrebbero avere questa abilità perchè preferiscono non sapere tutto pur di non soffrire... ma io credo che non si dovrebbe avere paura della verità... bisognerebbe saperla affrontare!!! voi che ne dite? pensate ad Edward quando vedeva tutti quei pensieri che i maschietti facevano sulla sua ragazza... lui è riuscito ad accettare la verità... un altro al posto suo avrebbe spaccato la faccia a tutti! | |
|
| |
--»(мαggιє_)«--
| Titolo: Re: se io fossi un vampiro... 15th Giugno 2009, 15:05 | |
| haI RAGIONE marylù ti do pienamente ragione insomma è meglio saPerla la verita cosi di metti il cuore in pace una volta x tutte.....nn bisogna avere della verita mi sembra da stupidi!!!!
by maggie xoxo | |
|
| |
♥Biby♥
| Titolo: Re: se io fossi un vampiro... 15th Giugno 2009, 15:09 | |
| completamente d'accordo con te la verità nn fa male, devi soltanto saperla affrontarla cmq sarebbe molto carino saper leggere nei pensieri della persone ... sapendo come sono, penso che mi divertirei un sacco | |
|
| |
kikka
| Titolo: Re: se io fossi un vampiro... 15th Giugno 2009, 15:29 | |
| | |
|
| |
kikka
| Titolo: Re: se io fossi un vampiro... 15th Giugno 2009, 15:33 | |
| - --Marylù-- ha scritto:
- Anche a me capita spesso di pensare che vorrei tanto saper leggere nel pensiero...
per sapere cosa pensano davvero le persone! alcuni dicono che non vorrebbero avere questa abilità perchè preferiscono non sapere tutto pur di non soffrire... ma io credo che non si dovrebbe avere paura della verità... bisognerebbe saperla affrontare!!! voi che ne dite? pensate ad Edward quando vedeva tutti quei pensieri che i maschietti facevano sulla sua ragazza... lui è riuscito ad accettare la verità... un altro al posto suo avrebbe spaccato la faccia a tutti! hei MARYLU', anke io vorrei tantissimo leggere nella mente oppure prevedere il futuro sarebbe ballissimo... | |
|
| |
-Veronica-
| |
| |
♥Biby♥
| Titolo: Re: se io fossi un vampiro... 15th Giugno 2009, 21:15 | |
| ragazzi oggi ci ho pensato tantissimo ... e ho scoperto due cose la prima: a volte quando voglio una cosa con tutto il cuore e mi impegno tantissimo ad ottenerla, alla fine ci riesco ... capita raramente che non ci riesca a fare le cose che mi propongo allora ho pensato che questo potrebbe essere la mia abilità speciale ... potrei far diventare realtà le cose che io voglio e quelle che vogliono gli altri seconda: come veronica anche a me capita spesso di sognare cose che poi mi accadono (spero che nn mi prenderete per matta) quindi potrei essere in grado di prevedere il futuro come alice :kisss: :kisss: | |
|
| |
-Veronica-
| |
| |
cipollone
| Titolo: Re: se io fossi un vampiro... 15th Giugno 2009, 21:32 | |
| - kikka ha scritto:
MARYLU' a ragione... bel post CIPOLLONE (ho fatto pure la rima )!!!!!sinceramante... se io fossi una vampira credo k avrei il potere di saper comunicare cn la natura... ad esempio con gli animali... lo so k può sembrare una sciokkezza... ma io, ci parlo, gli racconto la mia vita, e credo proprio k loro m capiscano... io sono un'amante della natura... io la trovo la cosa + affascinante del mondo... soltanto guardando le stelle, gli occhi di un qualsiasi animale, sentendo il vento trai capelli... è come stare a casa x me...
kikka
sarebbe una cosa come quello di breaking down (non ricordo il nome) che controlla la natura o ci comunichi e basta??? mi è piaciuto molto l' idea di veronica ma anche quella di bibi è mlto carina io ho pensato a una mia caratteristica: certi momenti li vedo in ritardo... sarebbe bello rallentare o modificare il tempo... che ne dite??trovo anch' io carina l' idea di questo postcontinuate con le idee, sono bellissime!!!baci... anzi morsetti :kisss: vv1kdbcipollone | |
|
| |
♥Biby♥
| Titolo: Re: se io fossi un vampiro... 15th Giugno 2009, 21:55 | |
| carina come abilità speciale la tua cipollone grazie mille. baci ... anzi morsetti :kisss: | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: se io fossi un vampiro... | |
| |
|
| |
| se io fossi un vampiro... | |
|