| Robert pattinson l'uomo più bello del mondo | |
|
+4cipollone @Mariateresa___ --»(мαggιє_)«-- ♥Biby♥ 8 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
♥Biby♥
| Titolo: Robert pattinson l'uomo più bello del mondo 20th Giugno 2009, 23:37 | |
| Robert Pattinson è stato eletto a furor di popolo della rete l’uomo più bello del mondo, secondo un sondaggio lanciato sul sito di VanityFair. Con più di 270.000 voti, la star di Twilight, ha raggiunto il primo posto con più della metà dei click totali ricevuti in tutto il sondaggio.
Robert Pattison ha battuto in bellezza anche veterani delle miglior classifiche di bellezza e uomini dei sogni di vecchia data quali Brad Pitt e Johnny Depp, rispettivamente al terzo e quarto posto, dopo il bel Pattison e Nacho Figueras, un giocatore di polo argentino che promette bene.
Siete d’accordo sull’elezione del divo più bello di Hollywood e non solo? Se lo siete, l’attesa durerà ancora per poco: Robert sta per tornare al cinema con New Moon; se non lo siete, aspettate di vedere New Moon e Robert Pattinson in tutto il suo splendore per ricredervi.voi che ne pensate??? qui sotto ho messo delle foto dei due uomini più belli del mondo https://2img.net/r/ihimizer/img463/5840/ppolo23690122mailerv330sl0.jpg" border="0" alt=""/> Secondo me rob merita pienamente questo titolo ... x me lui è il più bello ( e vedo che anche per il resto del mondo ) Kiss kiss :kisss: | |
|
| |
♥Biby♥
| Titolo: Re: Robert pattinson l'uomo più bello del mondo 20th Giugno 2009, 23:45 | |
| | |
|
| |
--»(мαggιє_)«--
| Titolo: Re: Robert pattinson l'uomo più bello del mondo 21st Giugno 2009, 00:06 | |
| ok ragazze lui è bellissimo ma ....il piu bello del mondo no scusate pero!!! by maggie xoxo PS:non prendetevela lui è bellissimo pero mi sembra esagerato adexo | |
|
| |
@Mariateresa___
| Titolo: Re: Robert pattinson l'uomo più bello del mondo 21st Giugno 2009, 14:22 | |
| hai ragione maggie il + bello è il nostro Rob!!! maty | |
|
| |
cipollone
| Titolo: Re: Robert pattinson l'uomo più bello del mondo 21st Giugno 2009, 19:10 | |
| non mi impiccio... cose da donne... | |
|
| |
--»(мαggιє_)«--
| Titolo: Re: Robert pattinson l'uomo più bello del mondo 22nd Giugno 2009, 15:28 | |
| no maty forse nn hai capito quello che ho detto ti rispiego io ho detto che robert pattinson è bellissimo per carita pero mi sembra esagerato definirlo il piu bello del mondo!Scusate ma in questo lo avrei messo x secondo se mai e al prima brad pitt insomma lui si che meriterebbe il posto questa è lamia opinione scusate ciaooo!! by maggie xox0 :kisss: | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: Robert pattinson l'uomo più bello del mondo 22nd Giugno 2009, 16:29 | |
| io lo adoro^!!! lui ha tantissimo fascino comunque Cipollone anche tu puoi commentare anche se questa è una cosa da donne puoi dirci cosa pensi di Rob magari non in bellezza ma puoi confrontare i due e dirci che ti sembra migliore...ovviamente non puoi esprimere un pieno giudizio perchè sei un uomo però sono curiosa di sapere qual è la tua opinione KIKKA | |
|
| |
bella_forever
| Titolo: Re: Robert pattinson l'uomo più bello del mondo 22nd Giugno 2009, 17:45 | |
| Io penso che Robert sia a pari merito con Joe Jonas, dai non è bellissimo!!!! Sarebbe una dura decisione scegliere tra Rob e Joe, per me!!!!! :wow: | |
|
| |
cipollone
| Titolo: Re: Robert pattinson l'uomo più bello del mondo 22nd Giugno 2009, 18:05 | |
| io trovo rob un ragazzo molto affascinante, con tutte le ragazze del forum che sono afflitte dal morbo di pattinson!! ma il giudizio pieno lo posso dare su kris: orka ke ragazza!!! | |
|
| |
bella_forever
| Titolo: Re: Robert pattinson l'uomo più bello del mondo 22nd Giugno 2009, 18:48 | |
| Kirsten è bella, am io la preferisco bionda come nel film: Il bacio che aspettavo!!! Cmq Rob è troppo bello, ci credo che l' hanno eletto uomo più bello del MONDO!!!! | |
|
| |
cipollone
| Titolo: Re: Robert pattinson l'uomo più bello del mondo 22nd Giugno 2009, 18:50 | |
| certo, la preferisco anch' io bionda!!! ora ha un nuovo look ma io preferisco la bella "classica" | |
|
| |
bella_forever
| Titolo: Re: Robert pattinson l'uomo più bello del mondo 22nd Giugno 2009, 18:55 | |
| si, acqua e sapone e poi, ho visto alcune immagini che hanno messo su internet di New Moon, ma mi hanno delusa, perchè ora si veste come una bambolina finta, non mi piace!!! | |
|
| |
cipollone
| Titolo: Re: Robert pattinson l'uomo più bello del mondo 22nd Giugno 2009, 18:59 | |
| io devo dire che per twilight come attrice e attore protagonista hanno scelto davvero bene, vedremo per new moon se riconfermeranno il successo | |
|
| |
bella_forever
| Titolo: Re: Robert pattinson l'uomo più bello del mondo 22nd Giugno 2009, 19:00 | |
| Spero che però seguano il libro un po' meglio di Twilight | |
|
| |
cipollone
| Titolo: Re: Robert pattinson l'uomo più bello del mondo 22nd Giugno 2009, 19:01 | |
| lo spero anch' io è una storia bellissima che non va rovinata!!! | |
|
| |
bella_forever
| Titolo: Re: Robert pattinson l'uomo più bello del mondo 22nd Giugno 2009, 19:05 | |
| Certo, anche perchè poi perderebbe tutta la magia... | |
|
| |
cipollone
| Titolo: Re: Robert pattinson l'uomo più bello del mondo 22nd Giugno 2009, 19:09 | |
| e tutta la passione che ha fatto commuovere un sacco di ragazzi e ragazze | |
|
| |
bella_forever
| Titolo: Re: Robert pattinson l'uomo più bello del mondo 22nd Giugno 2009, 19:11 | |
| Io non mi dimenticherò mai le scene che ho immagnato qnd leggevo il libro e mi dispiacerebbe non rivederle nel film. | |
|
| |
cipollone
| Titolo: Re: Robert pattinson l'uomo più bello del mondo 22nd Giugno 2009, 19:23 | |
| speriamo che alcune di quelle immaginate compaiano su new moon... | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| Titolo: Davvero?!?! 23rd Giugno 2009, 20:00 | |
| Caspiterina...veramente?!?! E be si in effetti ha un certo fascino il nostro Rob...mica è il classico ragazzo che incontri al supermercato..magari... Sono felice per lui, è un bel traguardo per un ragazzo così giovane che ha appena intrapreso la sua carriera...gli auguro mille altri di questi successi... | |
|
| |
cipollone
| Titolo: Re: Robert pattinson l'uomo più bello del mondo 23rd Giugno 2009, 20:01 | |
| se fosse un ragazzo che si trova al supermercato e magari anche kris... TUTTI A FARE LA SPESA!!!! | |
|
| |
♥¢ιρρу
| Titolo: Re: Robert pattinson l'uomo più bello del mondo 24th Giugno 2009, 15:57 | |
| Ciao! Stavo leggendo e mi voglio intromettere... Volevo dirvi che forse new moon sarà veramente un po' diverso xke ho sentito dire ke forse lo cambieranno 1 po' sennò ci sarebbe "troppa parte senza edward"... | |
|
| |
cipollone
| Titolo: Re: Robert pattinson l'uomo più bello del mondo 24th Giugno 2009, 15:59 | |
| davvero??? beh, le fans sennò impazzirebbero cippy, ti ho mandato un pm, rispondi presto!!! | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: Robert pattinson l'uomo più bello del mondo 25th Giugno 2009, 20:59 | |
| ahahahhahahahah si senza Edward per quasi tutto il film...no non si può fare AHAHAHAHAHAHAH KIKKA | |
|
| |
♥Biby♥
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Robert pattinson l'uomo più bello del mondo | |
| |
|
| |
| Robert pattinson l'uomo più bello del mondo | |
|