The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

°EkkOmì Quì°..<3

Andare in basso 
+5
Rakele.
--мαяуℓù--
K i k k a
cipollone
rosy cullen
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
rosy cullen

rosy cullen

°EkkOmì Quì°..<3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: °EkkOmì Quì°..<3   °EkkOmì Quì°..<3 - Pagina 2 Icon_minitime23rd Giugno 2009, 15:43

Beh..VìstO Ke Vì ìnkurìOsìsce ìl MìO UmOre Ve lO SpìegO Un AneddOtO mOltO KarìnO..
Un GìOrno ErO A ScuOla..Era Bel TempO & dOvevO Exere ìnterrOgata..ErO Preparata & Fìn Quì TuttoO Bene..
Dì PuntO ìn BìankO ìl CielO Dìventa Scurìssìmo & Mentre sOnO ìnterrOgata ìnìzìO A Sparare Un KasìnO Dì Stupìdaggìnì..& La PrOf DìcendO Ke StavO SbaglìandO Alcune kOse Mì Fece ìnkavOlare..kOsì Andaì A pOstO Kn 5..hehe..ìn Alcunì Kasì &' PerìkOlOsO Avere L'UmOre kOme ìl MìO..hehe..
Un BesOs A tOdOs -->A' Kìù Doc<-- Kiss
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥

MessaggioTitolo: Re: °EkkOmì Quì°..<3   °EkkOmì Quì°..<3 - Pagina 2 Icon_minitime23rd Giugno 2009, 15:47

mi dispiace x il 5 Crying or Very sad
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: °EkkOmì Quì°..<3   °EkkOmì Quì°..<3 - Pagina 2 Icon_minitime23rd Giugno 2009, 18:29

mi dispiace anche a me Sad

BangBang KIKKA BangBang
cipollone

cipollone

MessaggioTitolo: Re: °EkkOmì Quì°..<3   °EkkOmì Quì°..<3 - Pagina 2 Icon_minitime23rd Giugno 2009, 20:12

magari da vampira potrebbe manipolare il tempo secondo il suo umore, sarebbe un bel potere!!!
Rakele.

MessaggioTitolo: Re: °EkkOmì Quì°..<3   °EkkOmì Quì°..<3 - Pagina 2 Icon_minitime23rd Giugno 2009, 20:16

già..come Benjamin Wink
cipollone

cipollone

MessaggioTitolo: Re: °EkkOmì Quì°..<3   °EkkOmì Quì°..<3 - Pagina 2 Icon_minitime23rd Giugno 2009, 20:21

ecco, lei specializzata sul tempo!!!
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

MessaggioTitolo: Re: °EkkOmì Quì°..<3   °EkkOmì Quì°..<3 - Pagina 2 Icon_minitime23rd Giugno 2009, 20:45

Ciao Rosalba, benvenuta e piacere di conoscerti, Giulia! Anch'io sono nuova, ma qualunque cosa ti serva chiedi pure..anche se non sono molto pratica del forum cercherò di esserti utile nel mio piccolo...qui ti troverai benissimo, ne sono sicura..come avrai sicuramente notato, sono tutti gentilissimi e disponibili... spero di poterti conoscere meglio qui da noi...
Un bacione, a presto... :kisss:
@Mariateresa___

@Mariateresa___

MessaggioTitolo: Re: °EkkOmì Quì°..<3   °EkkOmì Quì°..<3 - Pagina 2 Icon_minitime23rd Giugno 2009, 21:03

nn male cm potere
il tuo cipollone potrebbe essere quello di trasmettere i virus XDXDXD
ti cadrebbe proprio a pennello
maty
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
cipollone

cipollone

MessaggioTitolo: Re: °EkkOmì Quì°..<3   °EkkOmì Quì°..<3 - Pagina 2 Icon_minitime23rd Giugno 2009, 21:06

°maty° ha scritto:
nn male cm potere
il tuo cipollone potrebbe essere quello di trasmettere i virus XDXDXD
ti cadrebbe proprio a pennello
maty
sono già bravo ora!!! Very Happy
bella_forever

bella_forever

MessaggioTitolo: Re: °EkkOmì Quì°..<3   °EkkOmì Quì°..<3 - Pagina 2 Icon_minitime23rd Giugno 2009, 21:24

Ciao Rosy, io sono Sofia, ma per uno strano motivo li chiamano LA Charlie, o più semplicemente, Charlie, visto che in piemonte mettono l' articolo davanti ad ogni nome, cmq, è bello conoscere persone nuove, con interessi nuovi, io sono qui da molto poco tempo, ma se hai bisogno conta pure su di me, un TWILIGHTKISS, a presto!!!!!!!!!!!! flower
@Mariateresa___

@Mariateresa___

MessaggioTitolo: Re: °EkkOmì Quì°..<3   °EkkOmì Quì°..<3 - Pagina 2 Icon_minitime23rd Giugno 2009, 21:25

no 6 il migliore
cn il tempo potrai farci venire virus anke leggermente + pesanti di qst
ma spero di no xkè è difficile già uscire da qst Laughing
maty
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: °EkkOmì Quì°..<3   °EkkOmì Quì°..<3 - Pagina 2 Icon_minitime23rd Giugno 2009, 21:37

AHAHAHAHAHAHAAH Cipollone quel potere ti sta a pennello...no Maty non mettergli queste idee in testa sennò siamo veramente condannati....già non riusciamo a uscire da questo virus pensa da quelli più pesanti pale

BangBang KIKKA BangBang
@Mariateresa___

@Mariateresa___

MessaggioTitolo: Re: °EkkOmì Quì°..<3   °EkkOmì Quì°..<3 - Pagina 2 Icon_minitime23rd Giugno 2009, 21:40

okok dovremmo cercare di salvare prima lui penso
poi noi ma nn credo ke saremo capacii
helppppppppppppppp weeeeeeeeeeeeeeeeeeee
drunken mary
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: °EkkOmì Quì°..<3   °EkkOmì Quì°..<3 - Pagina 2 Icon_minitime23rd Giugno 2009, 21:42

la vedo dura Shocked Shocked Shocked CHIAMATECI CARLISLE Exclamation Exclamation Exclamation

BangBang KIKKA BangBang
cipollone

cipollone

MessaggioTitolo: Re: °EkkOmì Quì°..<3   °EkkOmì Quì°..<3 - Pagina 2 Icon_minitime23rd Giugno 2009, 21:43

help us mi sembra... sono una testa vuota ma l' ha detto marilù, quindi...
io sono insalvabile... c' è sul vocabolario insalvabile?
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--

MessaggioTitolo: Re: °EkkOmì Quì°..<3   °EkkOmì Quì°..<3 - Pagina 2 Icon_minitime23rd Giugno 2009, 21:58

Bravo Jaky!!!! si dice help us!!!! cheers
in che senso 6 insalvabile? (ps: cmq esiste insalvabile sul dizionario!Smile )...
ciao fratello!!! Tv1mDb!!! (LL)
kiss
cipollone

cipollone

MessaggioTitolo: Re: °EkkOmì Quì°..<3   °EkkOmì Quì°..<3 - Pagina 2 Icon_minitime23rd Giugno 2009, 22:02

se esiste allora diciamo in-non-salvabile!!!
ciao fratella!!!!
°EkkOmì Quì°..<3 - Pagina 2 465741282_1124588

W help us!!! Very Happy
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: °EkkOmì Quì°..<3   °EkkOmì Quì°..<3 - Pagina 2 Icon_minitime23rd Giugno 2009, 22:09

AHAHAHAHAHAHAH questa cosa già l'avevo sbagliata io...ormau mi sono imparata e anche tu Cipollone dal mio errore o già lo sapevi che si diceva HELP US?? Very Happy

STELLINA SEI SPECIALE TI ADORO Like a Star @ heaven

BangBang KIKKA BangBang
cipollone

cipollone

MessaggioTitolo: Re: °EkkOmì Quì°..<3   °EkkOmì Quì°..<3 - Pagina 2 Icon_minitime23rd Giugno 2009, 22:10

lo sapevo dalla prof marilù!!!
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: °EkkOmì Quì°..<3   °EkkOmì Quì°..<3 - Pagina 2 Icon_minitime23rd Giugno 2009, 22:13

AHAHAHAHAHAHAHAHAH impariamo tutti da lei è LA MIGLIORE LA MIA STELLINA Like a Star @ heaven Love

P.S.comunque mi piaceva la cosa che noi eravamo stelline e tu il pianeta Cipollone adesso siamo stelle e pianeti

BangBang KIKKA BangBang
cipollone

cipollone

MessaggioTitolo: Re: °EkkOmì Quì°..<3   °EkkOmì Quì°..<3 - Pagina 2 Icon_minitime23rd Giugno 2009, 22:15

anche a me piace l' idea... anzi io sono il buco nero... di tutte le cavolate!!!
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: °EkkOmì Quì°..<3   °EkkOmì Quì°..<3 - Pagina 2 Icon_minitime23rd Giugno 2009, 22:17

AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH però stelline e il loro pianeta era più carino...come suona le stelline e il loro buco nero?' come ti piace di +?? e a te Stellina ?? poi lo chiederemo anche a Maggie Very Happy

BangBang KIKKA BangBang
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--

MessaggioTitolo: Re: °EkkOmì Quì°..<3   °EkkOmì Quì°..<3 - Pagina 2 Icon_minitime23rd Giugno 2009, 22:20

Da quando sono diventata una prof? cmq siete voi i migliori... vi amo troppo di bene!
e cmq W help us e il in-non-salvabile!!!!!
siete troppo forti!!!! anche io imparo molto da voi!
:innamorato:
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: °EkkOmì Quì°..<3   °EkkOmì Quì°..<3 - Pagina 2 Icon_minitime23rd Giugno 2009, 22:21

STELLINA MIA TI ADORIAMO :wow:

BangBang KIKKA BangBang
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--

MessaggioTitolo: Re: °EkkOmì Quì°..<3   °EkkOmì Quì°..<3 - Pagina 2 Icon_minitime23rd Giugno 2009, 22:23

kikka-95 ha scritto:
AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH però stelline e il loro pianeta era più carino...come suona le stelline e il loro buco nero?' come ti piace di +?? e a te Stellina ?? poi lo chiederemo anche a Maggie Very Happy

BangBang KIKKA BangBang
Beh, stelline e il loro buco nero... non è una cosa molto positiva, non ispira tanta felicità!!!! hihihi...
in ogni caso è carina come cosa!!!! sono d'accordo!!!!!
abbiamo un nuovo membro?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: °EkkOmì Quì°..<3   °EkkOmì Quì°..<3 - Pagina 2 Icon_minitime

°EkkOmì Quì°..<3
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» ekkomi!....
» ehehehhehe........ ekkomi qui.. =)