The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Ciao sn Robin!!!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Robin

Ciao sn Robin!!! Empty
MessaggioTitolo: Ciao sn Robin!!!   Ciao sn Robin!!! Icon_minitime24th Giugno 2009, 18:27

Ciao a tt, sn Robin. Credo di exere la fan 1# di Robert, infatti conosco tt i suoi segreti e inoltre parlo sempre e solo di lui!!!!! Very Happy
Ho visto Twilight 400 volte e so a memoria tt le battute del film.
Sn super innamorata di Twilight, ma sn ancora + innamorata di Rob BangBang (LL) Love
Secondo voi è vera la voce ke dice ke Rob nn si lava mai???? x me no!!!!! Exclamation Mad qst storia è sl 1 calugna lanciata xk qualcuno è invidioso del strafavoloso Robert/Edward!!
Rispondete alla mia domanta
Vbb allora ciaoooooooooo!!!!!!!!!!!!
:teneri: tanti abbracci
V.V.B.
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone

Ciao sn Robin!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao sn Robin!!!   Ciao sn Robin!!! Icon_minitime24th Giugno 2009, 18:30

tranquilla, qui è pieno di fan n° 1 di rob
IO NON IN QUEL MODO!!
girano molte voci non vere messe in giro dai fan
per qualunque motivo io sono qui
:kisss:
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу

Ciao sn Robin!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao sn Robin!!!   Ciao sn Robin!!! Icon_minitime24th Giugno 2009, 18:31

Ciao robin, benvenuta nel nostro forum.
Se hai bisogno di qualcosa sono qua!! :here:
bella_forever

bella_forever

Ciao sn Robin!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao sn Robin!!!   Ciao sn Robin!!! Icon_minitime24th Giugno 2009, 18:40

Ciao, io sn sofy, ma puoi chiamarmi anche Charly, wow, una nuova fan di Rob, anch io sono una fans accanita, soprattutto della saga, poi dei film, li hai letti i libri?
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

Ciao sn Robin!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao sn Robin!!!   Ciao sn Robin!!! Icon_minitime24th Giugno 2009, 20:39

Ciao Robin, io sono Giulia...anch' io sono nuova, ma qualsiasi cosa serva chiedi pure, nel mio piccolo cercherò di rendermi utile..sono convinta ti troverai bene, è un forum meraviglioso e sono tutti gentili e disponibili...su una cosa xò ti vengo incontro...qui siamo tutte fan num 1 di Rob...e di Twilight... Very Happy
Un bacione, spero di conoscerti meglio qui nel forum...
A presto!!...
Contenuto sponsorizzato

Ciao sn Robin!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao sn Robin!!!   Ciao sn Robin!!! Icon_minitime

Ciao sn Robin!!!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao ciao ciao
» Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiii!!! :)